-
Inserito il: 24 Oct 2013 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Purtroppo l'Enci non effettua nessun controllo sugli allevatori anche se hanno l'affisso.....i casi in cui si muove l'Enci e arriva a sospendere l'affisso sono solo quelli in cui l'allevatore ha commesso questi inaccettabili reati:
-litigare con un giudice in expo
-parlare o scrivere male del'Enci.
altri casi non me ne ricordo. -
-
Inserito il: 24 Oct 2013 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Va beh... Comunque da allpepper un giro lo faccio...
-
-
Inserito il: 24 Oct 2013 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
X tutte le codine diritte!!!!Margot...sei di Varese...Como da te dista pochissimo...prova a farti un giro dalla Sig.Licia di Westieamicomio...non te ne pentirai vedrai!! Grande allevatrice innamorata dei suoi Westyni.
-
-
Inserito il: 25 Oct 2013 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
insomma Margot sabato e domenica sai che cosa fare: vai in giro in visita di qua e di là e vedi di innamorarti di una bella pelosetta ... noi attendiamo belle notizie
-
-
Inserito il: 25 Oct 2013 09:29
-
Utente Registrato
Si si sabato e domenica sarò in giro a vedere...adesso sento anche quello di como..
-
-
Inserito il: 25 Oct 2013 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao Margot,
come ti ho detto io arrivo da Allpepper ma sinceramente non ricordo se sia o no iscritto Enci...ma credo di si. Ti posso però dire che Monica è una persona fantastica , super-disponibile e scrupolosa ma soprattutto ,ad essere fantastici, sono i cuccioli: coccoloni, equilibrati, intelligenti.Con questo non voglio assolutamente togliere nulla agli altri cuccioli o allevamenti...ci mancherebbe...ti voglio solo dire che , in base alla mia esperienza personale, vai sul sicuro -
-
Inserito il: 26 Oct 2013 15:47
-
Utente Registrato
Oggi sono stato all'allevamento il magico angelo...
http://www.westies.it/
Di sicuro ne visiterò altri ma mi ha fatto una buona impressione... Poi il mio veterinario ha preso da lei i suoi cani quindi direi che vado sul sicuro oltre a tutti i titoli che ha vinto... -
-
Inserito il: 26 Oct 2013 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Fai un giro a Como prima di decidere. Westieamicomio merita la tua attenzione!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2013 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Se riesci fai un salto anche da Allpepper così ti fai un' idea più completa. Buona scelta!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 08:12
-
Utente Registrato
Da allpepper ci vado sto pomeriggio... Ma perchè non vi va giù quell'allevatrice? Ho parlato con due signori che erano li a far strippare il cane e ne hanno parlato più che bene... Io non me ne intendo ma dicevano che andava a fare le monte in spagna dal migliore sulla piazza...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ognuno difende il suo allevamento di provenienza e sponsorizza a tutto spiano!!!!
in alcuni hanno stalloni di Alborada....... sinceramente preferisco i De Moulin du MacGregor!!!!
però queste cose a suo tempo non le sapevo!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2013 08:44
-
Utente Registrato
Ecco lei va da quello... Cosa cambia tra i 2?
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 08:51
-
Utente Registrato
la Suman fa esposizione, Allpepper no.....
però tieni conto che molti allevatori vanno alle esposizioni..... e ci vanno anche molti privati.....
oppure ti stavi riferendo a Alborada e de Moulin du MacGregor????
maaaaaaagari potermi permettere un cucciolo parigino!!!! anche se Micky non è secondo a nessuno!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2013 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io sono bellissima anche se non vado alle mostre e non vinco premietti...lo dice la mia mamy che tutti i giorni mi dà una medaglia per qualche cosa
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 09:01
-
Utente Registrato
No lei fa le monte con alborada... E volevo sapere cosa cambiava tra alborada e l'altro visto che te preferisci l'altro... Certo di un cane da esposizione me ne faccio poco peró se come prezzi siamo li preferisco uno con la genealogia top... Mi sembra un discorso logico no? Alla fine la genealogia è anche sicurezza di salute no?
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 09:28
-
Utente Registrato
gusti personali.... ho visto discendenti di tutti e due gli allevamenti e preferisco i francesini, senza nulla togliere a nessuno..... ti posso anche dire che ho conosciuto un cucciolo nato nell'allevamento di Who's (Finlandia) ed era strepitoso...... per non parlare di White Oleander!!!
in Europa ci sono molti allevemanti al top ed i prezzi sono decisamente molto più alti rispetto ai nostri!!!!
Allpepper ha degli ottimi soggetti di allevamenti italiani e di conseguenza imparentati anche con Alborada e altri..... -
-
Inserito il: 27 Oct 2013 09:43
-
Utente Registrato
Si ok ma quelli del piccolo angelo sono praticamente tutte sue cucciolate...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Noi non conosciamo nessuna delle due, anzi Samanta l abbiamo vista dur volte in expo ma ci siamo solo salutate.tra le due mi sento di preferire il magico angelo, ha dei bellissimi cani imparentati con quelli di Alborada che io personalmente adoro.
Ovviamente questo è il mio parere... -
-
Inserito il: 27 Oct 2013 12:00
-
Utente Registrato
Quindi consiglieresti l'allevamento del magico angelo?
-
-
Inserito il: 27 Oct 2013 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Assolutamente si
-