Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Incontro torinese ( facciamoci gli auguri di Natale tra bau bau e ringhiottini )
-
Inserito il: 20 Dec 2013 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io abito un po' troppo lontano, mi sarebbe piaciuto tanto venire
Divertitevi e fate le fotine, vi mando tanti -
-
Inserito il: 21 Dec 2013 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Trippa ci vedrai comunque lato Lungo Po Armando Diaz
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amici....divertitevi e fate tante belle fotine.......Che peccato che Torino sia così lontana!!!! Vi abbraccio tutti....Agli amichetti che ho conosciuto e visto a Milano rinnovo gli auguri di buon Natale, agli altri....tanti auguri.....spero di vedervi presto.....Un baciotto anche da parte di mamy mia a tutti voi....
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 06:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cesy, la tata/rottame si è svegliata con la tosse e il naso che cola . Se la situazione migliora durante la mattinata ci saremo anche noi, diversamente no. Voi non contateci tra i presenti, se per caso poi sta meglio e ci porta avvertiamo qualcuno dei presenti. Scusaci.
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
umhf non so se verremo...anzichè migliorare la situazione...dopo essermi lavorata papy tutta la settimana e avergli strappato un mezzo sì...quando il diavolo ci mette il codino...ieri sera al papo gli si è pure rotto un incisivo e così questa mattina siamo di umore grrrrrrr...uffi e arciuffi!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 09:38
-
Utente Registrato
Mi dispiace per Fufi e HUrry & Co sarà per la prossima volta baucini. Diana buon Natale anche a te e alla tua mamy ed anche alla tua sorellina
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 13:33
-
Utente Registrato
Amici mi sto preparando fra un pò ci vediamo
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
buon divertimento amichetti torinesi!!!!!
aspettiamo fotine e racconti!!!!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2013 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cesy, purtroppo dobbiamo rinunciare, tato ha l'influenza intestinale. Abbiamo sperato fino all'ultimo
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 19:34
-
Utente Registrato
Mi dispiace Jack pazienza sarà per la prossima volta buona guarigione al tato
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 19:39
-
Utente Registrato
Appena tornati è stato bellissimo eravamo in 13 che bello evviva a prestissimo le foto e saluto tutti quelli che hanno partecipato, Zara che mi ha fatto un bellissimo regalino grazie, Teo che ha contribuito a dare dei piccoli doni ai nostri amichetti ed un piccolo regalo a me e poi Isotta, Kenya, Pedro CHE SI è ANCHE INNAMORATO, Lea e Vipera, Filipot, Trippa, Sugar,Vicky e saluto ed auguro un Buon Natale a quelli che sono potuti venire ; bauciotti a tutti
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 19:44
-
Utente Registrato
Ringrazio anche il mio amico Ugo con la tata Margherita che ci ha ospitato nel locale eravamo in 15 ma tutti bravi però Grazie tata Margherita sei stata bravissima ed affettuosissima ti mando tantissimi bauciotti
-
-
Inserito il: 21 Dec 2013 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oggi è stato bellissimo!!! Grazie a Cesarina e ai suoi tati per aver organizzato l'incontro.
E grazie di cuore alla tata di Ugo! Davvero gentilissima... ❤️ -
-
Inserito il: 21 Dec 2013 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
Grazie Cesy.. I tuoi tati sono stati bravissimi. Organizzazione e cioccolata... Tutto favoloso.
Uno slurpino particolare a Ugo e alla sua tata Margherita ..torta di mele squisita!!!
Teo...i tuoi deliziosi pensierini sono già sotto l'albero.
Evviva agli amichetti torinesi....anche a quelli che purtroppo non hanno potuto farci compagnia.
Bacionissimi!!!!! -
-
Inserito il: 22 Dec 2013 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Che bellissima giornata.....grassie Cesy......grazie ai tuoi splendidi tati, grazie a zia Margherita, (Ughino mi sei mancato tantissimo)
E' stato bellissimo rivedere tutti voi.......
Già mi mancate, ecco!! -
-
Inserito il: 22 Dec 2013 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
amichetti sono arrabbiato con nonnina che non mi ha portato, ma mamy quando e' tornata a casa mi ha raccontato tutto, che siete stati bravissimi e i vostri tati splendidi ma io lo sapevo gia'......bauciotti a tutti amici!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2013 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sono conenta che i siate divertiti spero nella prossima volta tanti bauciotti comunque a tutti i miei amichetti che c'erano e anche a quelli che non c'erano e anche tanti auguri a tutti i tatino
-
-
Inserito il: 24 Dec 2013 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ho visto le foto che dire stupendi!!!!
-