-
Inserito il: 13 Dec 2013 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Squillino le trombe, rullino i tamburi...finalmente è arrivato il momento!!!!!!! Domani io e mamy, accompagnate dalla nostra amicissima Orietta, la tata di Ugo, andremo a prendere la mia sorellina Bonbon.... Viaggio, tra andata e ritorno, di quasi sei ore, ma ne vale sicuramente la pena!!!!! Qui a casina stiamo preparando ciotole, cucce, cappottini....... tutto all'ultimo minuto perché non volevamo portare jella preparando tutto prima....!!!!! Che dire???? Mamy non sta più nella pelle...ha telefonato a mezzo mondo, tanto è felice!!!!! Speriamo che io e Bonbon si vada d'accordo, questa è l'unica preoccupazione della mia mamy..... Oggi è la festa di Santa Lucia e qui a Brescia è la Santa che porta i doni a tutti i bimbi buoni...E quale più bel regalo di questo???? Per me, spero, per mamy, sicuramente ed anche per la piccina che all'età di cinque anni e mezzo troverà una famiglia che farà di tutto, anche di più, se necessario, per renderla felice. Incrociate le zampotte amici e, ogni suggerimento che darete a mamy ed a me per una convivenza pacifica e felice, sarà graditissimo...........Vi ringrazio tutti in anticipo per la gioia che stato provando per me e per l'aiuto che mi darete......
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI