Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / ieri la mia cagnolina mi ha lasciata sono distrutta qualcuno ci è passato?
-
Inserito il: 02 Jan 2014 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io e mamy ti siamo vicine...
-
-
Inserito il: 02 Jan 2014 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche noi ti siamo vicini Silvia..
Quest'anno compirò 11 anni, e da quando nella nostra vita è arrivata anche Bea, che ora ha 11 mesi, tata si rende ancor più conto che il tempo passa così incredibilmente veloce, che non sono più un cucciolo anche se lo sembro , a volte mi guarda e non riesce a non pensare a quando un giorno sarà disperata ...e pensa a quanto è stato difficile e doloroso quando 8 anni fa se ne è andato in cielo Chicco, il pelosino che stava con tata quando lei ancora viveva coi suoi genitori E' un dolore che non si può raccontare, che sembra impossibile sopportare, ma poi..piano piano, è come se diventasse più "dolce", i ricordi restano nel cuore, per sempre...ogni pelosino entrato a far parte della tua vita ne resterà per sempre parte integrante, continuerà fino alla fine ad accompagnarti, sempre! E non sarà e non potrà mai essere sostituito da nessun altro, senza che ciò che precluda che quando si decide di accogliere un altro pelosetto, sarà di nuovo un grande, grandissimo Amore.
Un abbraccio forte forte
Benny, Bea e tata -
-
Inserito il: 02 Jan 2014 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
E'vero cara Silvia, ognuno di noi pelosetti è unico ed inimitabile, non dobbiamo cercare un altro pelosetto per un ripiego, non dobbiamo cercare in lui ciò che abbiamo perso, nascerà un nuovo amore e sarà bellissimo! io sono arrivata dopo Scilla che era mansueta ed ubbidiente, tranquilla ed individualista, io sono un terremoto ma affettuosissima e nel primo anno non è stato facile starmi dietro! Però il mio papy si è subito innamorato di me! Appena starai meglio, pensaci, vedrai che la tua Cipria, dal ponte stellato sarà fiera di te! loro, da lassù non vogliono vederci tristi, ciò che loro ci hanno lasciato deve giustamente rimanere custodito nel nostro cuore ma anche tramandato ad altri! Ti abbraccio forte.
-