Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / allevamento Cascina Alzacoda di Inverigo (como)
-
Inserito il: 25 Sep 2015 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Pixel, alcuni anni fa furono salvati fattrici e stalloni.... trovi la loro storia nella sezione "hanno trovato casa" e un'altra la trovi tra i racconti.....
-
-
Inserito il: 25 Sep 2015 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Sono contento di essere stato salvato dalla mia tata.
-
-
Inserito il: 25 Sep 2015 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e però con la scusa del cuore tenero dei nostri umani, questi personaggi se ne approfittano!!! è come la tratta dei cuccioli dell'est..... finchè c'è domanda ci sarà sempre offerta!!!!
naturalmente mio pensiero mooooooooooolto personale!!!! -
-
Inserito il: 25 Sep 2015 12:44
-
Utente Registrato
Sì sì hai ragipne, penso che addirittura Pixel sia proveniente dall'est. :/
-
-
Inserito il: 25 Sep 2015 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il peso di Pixel è coerente con l'età, il pedigree oramai possiamo dimenticarlo perché fuori tempo massimo come ha scritto Micky! Comunque il pedigree costa 25 euro a cane, i raduni non centrano niente, se i genitori hanno il pedigree possono averlo anche i loro figli altrimenti no.(ci sono accezioni per le razze poco diffuse ma il Westie non è tra queste!)
fai controllare al vet le feci anche per la Giardia (ma forse ci ha già pensato lui!!!)
io spero che tu sia in ottima salute, indipendentemente da dove arrivi.
Purtroppo concordo con Micky, fino a che ci sarà la domanda ci sarà l'offerta di cuccioli senza origini accertate. Non è solo una questione di "sangue blu", senza conoscere le genealogie dei cani di razza non abbiamo modo di combattere le malattie ereditarie che li affliggono.
e, consideriamo anche che a fronte di cuccioli fortunati come Pixel che ha trovato una famiglia che lo ama ci sono molti cuccioli come lui che muoiono durante il trasporto o pochi giorni dopo.
Se poi vedeste le condizioni in cui sono tenute le loro mamme vi mettereste a piangere. -
-
Inserito il: 25 Sep 2015 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ha ragione Milo e anche tutti gli altri: fatti coccolare dalla tata e ora non ci pensate più a da dove arrivi..ora ci sei ...l'unica cosa è di stare attenti alla salute e fare i controllini dal Vet...ma quelli ho visto che la tua mamy ci ha già pensato da sè ^_^ bacetti e goditi la vita nella tua bella casetta nuova eeeee ai cagnari!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2015 02:29
-
Utente Registrato
Sì sì la.mamy è pazza di me. Domani avremo notizie sulle feci. Speriamo bene. La mamy spera che io stia bene.
-
-
Inserito il: 26 Sep 2015 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
vedrai che sarà tutto a posto piccino
-