-
Inserito il: 26 Oct 2010 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...povero Micky....speriamo passeranno presto tutti questi odori di signorine che ti mandano in estasi!!!! come ti capisco!!!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2010 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ehi Micky, ma se è così, cerca moglie, tanto peggio nn si può!!! Utile al...dilettevole no?
Mamy nn vorrebbe un Mickino tra i piedi???? -
-
Inserito il: 26 Oct 2010 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
micky caro come ti capisco
e mamma e'solidale con la tua e nonnina..siamo insopportabili in questi periodi -
-
Inserito il: 13 Nov 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Strauss amico mio so benissimo quello che provi! Pensa che una volta eravamo al lago a casina ns per il fine settimana e nell'appartamento sotto al ns c'era corinne, una maltesina adorabile , in calore io piangevo, mi lamentavo,avevo la bava,andavo avanti e indietro sembravo indemoniato!! Il pomeriggio,anche se io non ne volevo sapere, mi hanno fatto passeggiare per km ma alla sera quando era ora di fare la nanna i tati erano talmente esasperati da me che abbiamo fatto fagotto e siamo tornati a casa ihihihihih!!!!!!!!mannaccia li mortaretti..
-
-
Inserito il: 14 Nov 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
eh sì! per noi maschietti è dura... Ieri sono passato davanti ad un'agenzia immobiliare, c'era una labrador bellissima dietro i vetri...ci scambiavamo i bacini, e io sembravo un assatanato . Poi mamy ha preso il caffè, al bar vicino, (che tra l'altro i titolari hanno un Westy di nome Tommy)e la mamma di Tommy ci ha detto che la labrador è in calore...
-