-
Inserito il: 04 Dec 2014 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao dolcissima Bonbon, l'altro giorno tu eri con noi e abbiamo passato una bellissima serata assieme. Tata Anto e Diana, lei sara' sempre con noi, anche se non visibilmente da lassu' ci sta' proteggendo tutti!!! Baci cucciolotta e aiutale a continuare ad amarti sempre cosi!!!!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2014 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tantissimi bacini Bonbon
❤️
Un abbraccio a tata Anto -
-
Inserito il: 05 Dec 2014 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Un dolce e caro ricordo sale a te dolce Bonbon e un grande abbraccio vola a Diana e Tata Antonella
Ares e tati -
-
Inserito il: 05 Dec 2014 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 699
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
-
-
Inserito il: 05 Dec 2014 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 212
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Tata Antonella
Bonbon ha dato tanto... è normale continuare a pensarla... -
-
Inserito il: 07 Dec 2014 01:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buon compleanno!!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2014 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Tanti bauciotti dolce Bonbon
, tata Antonella un abbraccio
-
-
Inserito il: 16 May 2015 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Eccomi qui, amore mio, ad augurarti un altro buon compleanno, il tuo settimo compleanno......Purtroppo non possiamo festeggiarlo insieme .....sei un westy angioletto da oltre sei mesi.....ma il dolore per la tua mancanza non mi lascia, fa male come in quel giorno che mi hai abbandonato per sempre..... Quando ho aperto questo topic lo scorso anno speravo di avere anni da trascorrere insieme a te...Invece...solo dieci mesi...Dieci splendidi indimenticabili mesi..ma solo dieci mesi!!!!! Ti ho dato tutto il mio amore, tu mi hai dato il tuo amore.....Se c'è qualcosa anche per i cagnolini lassù spero che tu possa sentire ancora il mio amore infinito per te.
Ho portato nella nostra casa la tua mamma pelosa Gaia, per amore tuo, per sentirti in qualche modo ancora vicino me e per dare a lei una famiglia affettuosa, dopo una vita in allevamento. La tua mamma è splendida come lo eri tu, ma mi dà tanta preoccupazione perché non va d'accordo con Diana. Ogni giorno c'è una zuffa. Questa mattina, per esempio, si sono attaccate: io e Diana abbiamo avuto la peggio, Io ho cercato di dividerle e mi sono presa un brutto morso sulla coscia mentre Diana lo ha preso sulla zampina posteriore tanto forte che zoppica vistosamente e non riesce ancora ad appoggiare la zampina a terra. Ci sono voluti parecchi secondi perché riuscissi a liberare la zampina di Diana dalle fauci serrate di Gaia! Tu, mio gioiellino, questa notte, sussurra nelle orecchiette della tua mamma di fare la brava di essere paziente perché io le voglio tanto bene ed anche Diana imparerà a volergliene, ma lei deve essere meno aggressiva. Lunedì andremo da un comportamentalista per vedere di trovare una soluzione. Ma pensaci anche tu.....
Ciao tesoro, festeggia il tuo compleanno con le altre stelline del firmamento infinito...... Mi manchi tanto....Con tutto il mio amore, la tua mamy -
-
Inserito il: 16 May 2015 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ehi dolcissima Bonbon certo ti ricorderai di me e della mia mamy abbiamo trascorso splendide ed indimenticabili giornate insieme eri davvero una sorellina speciale per Diana. .. tanto buona e dolce... ci hai lasciato un vuoto quando hai deciso di lasciarci ma io sono sicuro che tu vegli su tata Anto e su Diana...però adesso ti chiedo di dare un aiuto speciale e di fare in modo che la tua mamy Gaia riesca ad essere meno attacca brighe e biricchini con Diana e soprattutto con mamy Anto che cerca di far di tutto ed offre il suo amore per rendere la convivenza tranquilla e felice...
ciao Bonbon ti soffio un baciotto in cielo e mi raccomando perché so che tu da lassù puoi fare qualcosa -
-
Inserito il: 17 May 2015 05:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Felice compleanno dolcissima stellina💖
-
-
Inserito il: 17 May 2015 05:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tanti bauguri dolce bonbon , baucetti da Jago
-
-
Inserito il: 17 May 2015 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 699
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Tantissimi auguri cara Bonbon e tanti bacini da Luna e mamy
-
-
Inserito il: 17 May 2015 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Per te , dolce e carissima Bonbon , con infiniti auguri !!! Buonissimo settimo compleanno ...tra le stelle !!! Tantissime carezze e altrettanti bacini !!!
-
-
Inserito il: 17 May 2015 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Tanti bacini e tanti auguri buon compleanno dolcissima Bonbon......ti vogliamo bene tanto........
-
-
Inserito il: 17 May 2015 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Buon compleanno Bonbon, sei sempre qui in famiglia con noi!
-
-
Inserito il: 17 May 2015 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
auguri dolce stellina buon compleanno ti vogliamo bene ...
-
-
Inserito il: 17 May 2015 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
però potreste smetterla di mandarci gli auguri anche qui! Cavoli oramai non invecchiamo più!!!!
-
-
Inserito il: 17 May 2015 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
tanti bacetti BonBon......
-
-
Inserito il: 17 May 2015 10:03
-