Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per non lasciare Cesy sola...
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
No anche Cesy, no!!! Basta!!!!
Tati di Cesarina cercate di farvi forza, lei rimarrà sempre nel vostro cuore e nei vostri ricordi.
Cesy veglia su di loro. Buon viaggio amica cara! -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Arrivederci anichetta cara, una grande perdita per me, il tuo baugiorno era il primo della mattina, ora ne sentirò la mancanza, ma so che da lassù insieme a Freddie. ad Aris e alle altre tante stelline mi proteggerai sempre. Piango insieme ai miei tati che si uniscono al grande abbraccio verso tata Daniela e tato Francesco. Sarai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Di nuovo arrivederci e no addio perché mi sarai sempre accanto. Un grande bacio. Ares, Tato Marco e zio Roberto.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao Cesy non avrei mai voluto leggere che sei..............
Un abbraccio da me e dai miei piccolini.
Ti vogliamo bene..
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
"...voglio però ricordarti com'eri
pensare che ancora vivi
voglio pensare che ancora mi ascolti
e che come allora sorridi
e che come allora sorridi..."
Canzone per un'amica (F. Guccini)
quella che sei stata e sei per tutti noi.
Ti voglio bene, e sono sicuro che dopo tanta sofferenza tu abbia raggiunto la serenità.
Un'immensa coccola dolcissima Cesy, proteggi i tuoi adorati tati in questo momento terribile. -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
..... ancora una volta voglio dirti che ti voglio bene amica mia, i miei BAU
non ti mancheranno mai, ma tu mancherai tanto a noi
....
buona nuova vita tra le stelle cara amicae grazie per la gioiosa l'amicizia che ci hai regalato
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ciao mio dolce amica Cesy.... mi mancheranno i tuoi messaggi di prima mattina che mi auguravano una buona giornata. ..sempre disponibile e presente per tutti. ... e adesso sei volata in cielo... mi mancherai tanto. ... ma però so che sei sempre vicino a tutti anche dove ti trovi ora.... ti ho conosciuto per la prima volta al raduno a Milano e mi sei piaciuta tanto sei entrata nel mio cuoricino e da li non te ne andrai mai....ciao Cesy....un forte abbraccio ♥ ai tuoi splendidi tati. .
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Cara Cesy sono tanto triste stasera. Sei stata una grande amica e mi mancherai tanto. Io e le mie tate siamo vicine ai tuoi tati che ti hanno dato tanto amore e che tu hai saputo contraccambiare con immenso affetto. Resterai per sempre nel cuore di tutti noi. Ciao!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Cesyna
Cesyna bella
ti stringiamo qui sul nostro cuore dove avrai sempre un posto speciale
Fufina tua, mamy Anna, papy Roberto e nonnina Elsa.
Tata Daniela e tato Francesco non riusciamo a trovare parole che possano esservi di sollievo...solo questo siete stati per la nostra amichetta Cesy dei tati attenti, eccezionali e pieni d'amore...
Non possiamo dire altro perchè gli occhietti pieni di lacrime non ci lasciano vedere i tastini del PC -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao cara amichetta ti sono vicino con il pensiero tati fatevi coraggio che lei rimarrà sempre nei vostri cuori stiamo piangendo dal dolore mi manchi amica mia
un bacio e un saluto affettuoso ora che sei lassu con i nostri amici veglia anche tu su di noi buon viaggio principessa -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cesy...
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Cesy vorrei dirti tante cose ma non ci riesco,sto male sto tanto male non riesco ad accettarlo,mi mancherai ,mi mancherà il tuo baugiornata e la tua baunotte il tuo consolarmi quando ti dicevo che ero a casa tutta sola............fai buon viaggio stellina............da stasera prima di dormire guarderò in cielo e la stella più luminosa sarai tu che mi auguri baunotte. Ti voglio bene piccola dolce Cesy. Tata Daniela,tato Francesco un abbraccio enorme da me è tati
. PS.Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e Arigrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Cesy cara ora mi prenderò io cura di te
.Ora possiamo correre, mangiare tutto quello che desideriamo e guardarci negli occhietti che laggiù vedevano pochino!La mia mamy stringe in un abbraccio cosmico i tuoi Tati Daniela e Francesco e piange con loro tutte le lacrime che ha finchè noi da quassù non ci stuferemo di asciugarle.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
"Lo sapevi mamma che c’è un paradiso per i cani? si si proprio così !! in un’altra dimensione. C’è un nido pieno d’amore, morbido morbido, per noi. Ci sono tante palline, tanti ossi da sotterrare, montagne di polpette di carne. Non ci sono guinzagli !! Sto bene dove mi trovo ora. Con tanti amici intorno. Tutte quelle carezze, quelle tenere attenzioni che tu mi hai dato, le ho portate qui con me. La cosa più importante che devi sapere è che c’è un’apertura nelle nuvole attraverso la quale ti posso vedere. È come se tu fossi insieme a me. Da qui, posso prendermi cura di te con il pensiero. È impossibile per me dimenticarti. La tua immagine e la tua gentilezza sono incise nel mio cuore di cane. Se una mattina ti svegli con un sorriso sulle labbra, e nelle orecchie il suono di un abbaio, significa che sarò venuto a trovarti nei tuoi sogni. Grazie del tuo amore. Ti amerò in eterno. "
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Cesy e Aris correte insieme lassù...
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mi dispiace tanto... Un abbraccio forte ai tuoi tati...
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Cesy dolce amica di tutti noi, ci mancherai tanto. Ogni giorno leggevo le tue avventure, la tua cronaca quotidiana era un elisir di buon umore. Avevi sempre una buona parola per tutti e non dimenticavi mai un compleanno. Eri la promotrice e sostenitrice delle pubblic relation westyfere della nostra città, sempre pronta ad accogliere tutti. Adesso dovrai continuare dal ponte, guardandoci con il tuo amore. Conoscerti é stato meraviglioso, certo non avrei immaginato che tu ci lasciassi così presto. Mi sembra ancora impossibile, un brutto sogno! Hai avuto due tati splendidi che ti hanno curata con tanta pazienza e amore, sono sicura che continuerai a stargli accanto perchè l'amore non ha fine.Questa notte nel cielo vedrò brillare una nuova stellina. Ciao piccolo tesoro, tanti, tanti cari baubacini.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Cesarina
rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Tato Francesco e tata Daniela, vi abbracciamo forte forte. -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Dolce Cesy.......sei stata tanto forte, hai combattutto fino in fondo......ora puoi riposarti, rimarrai sempre nei nostri cuori e mai ti dimenticheremo.....tati
di Cesy ci stringiamo a voi con immenso affetto in questo devastante, straziante dolore -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
La mia mamy dedica ai tuoi tati questa poesia di Josè Saramago:
"Vengano infine le alte allegrie,
le ardenti aurore, le notti calme,
venga la pace agognata, le armonie,
e il riscatto del frutto, e il fiore delle anime.
Che vengano, amor mio, perché questi giorni
son di stanchezza mortale,
di rabbia e agonia
e nulla." -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Amica mia non ci posso credere....
ho aperto il sito e tutti parlavano di questa triste notizia...mi mancherai amichetta sei stata una super westina e lo sarai anche lassù...siamo senza parole, un enorme bacino a te e un forte abbraccio ai tuoi tati
-