-
Inserito il: 16 Jul 2015 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Nemmeno noi nessun tipo di miglioramento con i trattamenti esterni (shampoo, etc..) io prendo le pastiglie da 5,4 di Apoquel, peso 9 Kg circa. Ho appena finito le due settimane a dose doppia e ora proseguo con una pastiglia al giorno. Il mio vet è molto contento, per il momento lo tollero molto bene. L'unica cosa è che mi è venuto un po' di catarro.... ma credo proprio che non c'entri nulla con apoquel.... è la mia mamy che usa l'aria condizionata
-
-
Inserito il: 16 Jul 2015 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
non credo che il catarro sia per l'Apoquel.....cerca di sabotare l'aria condizionata della tua umana....anche se la capisco, noi pelose stiamo in taverna a 25 gradi e i nostri umani al piano di sopra a 30!!!
quando sono "cotti a puntino" accendono il condizionatore..... -
-
Inserito il: 26 May 2021 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
per esperienza attenti all'uso prolungato apoquel. Purtroppo lo so aiuta per il problema dermatite nistri westini.. ma Carlotta (che fa un'alimentazione molto sana sol suo cibo niente di umano , anno scorso molto probabilmente per uso prolungato ha avuto pancreatite molto seria :-(( ed in pieno lockdow.. ora deve tenersi dermatite apoquel non può piu.
-
-
Inserito il: 26 May 2021 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
L'Apoquel usato da una delle mie "colleghe" ha smesso di funzionare dopo un paio d'anni, ma non ha provocato danni.
-