Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 13 Jun 2015 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Eh,sì, è proprio lui, il bellissimo Axel. Quando ci siamo incontrati era così tanto preso da me che se qualcuno dei miei tati o dei suoi mi si avvicinava per toccarmi, ringhiottava e fingeva di volerli mordere! Sembrava che dicesse:"Wendy è mia e guai a chi me la tocca!".
Per quanto riguarda la mia gravidanza mi metto in silenzio stampa, finché non saprò esattamente che cosa ne è stato dei miei ovetti e degli allegri spermatozoi di Axel...
Questa attesa è snervante...meglio non pensarci troppo!
Un baubacio a tutti voi che mi volete bene! -
-
Inserito il: 13 Jun 2015 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
ah ecco.....avevo paura che ti fossi trovata un altro marito diverso da Axel....
spero abbiate dato un'occhiatina ai vostri pedigree per verificare se avevate antenati in comune. -
-
Inserito il: 13 Jun 2015 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 13 Jun 2015 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Certo Astra. siamo stati attentissimi. La prima cosa che abbiamo controllato è stato proprio il pedigree e per scrupolo lo abbiamo fatto ricontrollare per bene anche da Samantha "Del Magico Angelo" che ci ha confermato che non avevamo assolutamente nessun antenato in comune.
-
-
Inserito il: 14 Jun 2015 08:09
-
Utente Registrato
...io aspetto
-
-
Inserito il: 14 Jun 2015 09:48
-
Utente Registrato
Bravi Axel e Wendy! è così che si fa!
ma sapete che sono curiosa di sapere come è andata? manco stessi per diventare mamma io! -
-
Inserito il: 15 Jun 2015 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Sapessi noi!! che ansia!! non vediamo l'ora di sapere...vi teniamo tutti aggiornati.
-
-
Inserito il: 16 Jun 2015 14:29
-
Utente Registrato
verso il 25/28 si dovrebbero vedere i cuccioli con l'ecografia oppure sentirli con la palpazione esterna, siamo un po' impazienti però!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2015 19:53
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, anche io sono in ansia e vorrei tanto sapere se sta succedendo qualcosa di meraviglioso nel mio pancino! Ma purtoppo devo ancora aspettare!. La mamma in questi giorni è impegnatissima, perché si deve occupare anche di un piccolo di rondone che è caduto dal nido, il suo nome è "Moon"! Il veterinario gliel'ha affidato! Lei è molto brava ad accudire gli uccellini: ha fatto un corso al Wwf con la Lac per potere soccorrere i piccoli caduti dal nido e nutrirli fino a quando sono pronti per affrontare il loro viaggio verso l'immensità del cielo. Pensate che un'estate ne aveva addirittura nove.
Io la guardo e cerco di imparare da lei, così se avrò la fortuna di diventare mamma, saprò come comportarmi! Ops, la mamma mi ha appena detto che i cuccioli di cane non mangiano né le camole, né i grilli surgelati! Allora dovrò iscrivermi a un altro corso . -
-
Inserito il: 17 Jun 2015 12:12
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Jun 2015 14:04
-
Utente Registrato
Il corso per westy-mamme è già incorporato!
Di tutte le westy-mamme che ho visto solo una ha fatto la matta e sembrava non sapesse che fare con quei botolini bianchi che si è trovata all'improvviso.
Se dovessi scrivere tutte le cose magnifiche e buffe che le mamme fanno quando hanno i cuccioli mi servirebbe mooooooolto spazio! -
-
Inserito il: 17 Jun 2015 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
scrivi un libro, Astra!
in bocca al gatto, Wendy! -
-
Inserito il: 17 Jun 2015 15:48
-
Utente Registrato
già fatto cara Glen.....in realtà l'ha firmato la mia umana ma (ovviamente!!!) l'ho scritto io!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2015 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
e dove si trova, il libro? per comprarlo?
-
-
Inserito il: 18 Jun 2015 00:15
-
Utente Registrato
Che bello...che bello! Anch'io voglio leggerlo! Dove si trova? Dove si trova il libro della mamma di Astra? Bau-bau mi sarebbe utilissimo! Senti Astra, se una cagnolina è in cinta dopo quanto tempo le si ingrossano i capezzolini?
-
-
Inserito il: 18 Jun 2015 00:19
-
Utente Registrato
Grazie, bella Regina! Per quanto riguarda i miei amici gatti sono loro che vanno in bocca a me! Ihih! Poveri fratellini hanno sempre la testa tutta sbausciata!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2015 08:32
-
Utente Registrato
anco io anco io voglio leggere!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2015 14:28
-
Utente Registrato
ah ragazze....le storie sulle westy-mamme per ora sono solo sul pc! l'unico libro che ha scritto la mia umana (ma che IO le ho ispirato) è il manuale di uso e manutenzione dei westie ....ma oramai avete un westie da talmente tanto tempo che non avete (quasi) più nulla da imparare!
a proposito di capezzoli, a volte non si ingrossano fino agli ultimissimi giorni, non so perché ma non l'ho mai considerato un sintomo attendibile!
meglio l'eco! -
-
Inserito il: 18 Jun 2015 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Auguriiii Wendy e Axel!!!!!! Che cosa meravigliosa dev'essere avere dei cucciolini!!!!!♡♥
-
-
Inserito il: 22 Jun 2015 14:13
-
Utente Registrato
Grazie Milo, mi ha fatto piacere conoscere te e la tua bellissima sorellina. Chissà se ho davvero una sorpresina nel pancino?
-