-
Inserito il: 06 Oct 2009 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
jack la vet. dice che sono bella pienotta la mami invece dice che ho un bel culotto
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 06:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
io invece non posso mangiare niente ma dai nonni cena come loro cque ieri mi hanno dato del pane Bleah! ci ho messo un'ora a mangiarlo in compenso la mia Irene mi dà i biscotti per cani.
Ma a me il cibo umano fa male e se me lo danno in quantità vomito a voi non succede?? -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 06:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Quando mangio tanto vomito anch'io
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io a volte mangio come una pattumiera ma fortunatamente non vomito...se non fosse x mamma che mi ferma io andrei avanti!se mangiassi i croccantini con tanta voracita'mamma farebbe le capriole all'indietro!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Io invece se mangio cibo umano devo correre a fare i bisogni... avete capito come vero???
Non è molto piacevole percui i miei genitori sono stati costretti a darmi solo crocchette Eukanuba appositamente per westini come noi. Non si trovano nei negozi, li ordinano su internet sul sito zooplus.
A volte capita che una volta finita la mia razione di crocchette i miei si impietosiscano e mi lascino cadere nella ciotola qualche pezzo di pollo, o di pane... Ma sanno che se mi danno cose strane, tempo 3 minuti e sto male.
Anche io però non ho perso il vizio di stare tra i piedi della mamma mentre cucina, nella speranza che lo stia facendo per me... però distiguo le cose che mi piacciono di più da quelle meno, daglio odori : se sta cucinando carne , o affettati, o pesce impazzisco e mi viene tantissima voglia, mentre se sta facendo la pasta, la minestra o simili... non mi esalto così tanto... D'altronde siamo carnivori (almeno di natura) no?
Ho sentito parlare qui di aloe... qualcuno mi dice come lo usa? -
-
Inserito il: 08 Oct 2009 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io quando mamy cucina o le gratto le gambe o le faccio le vecchiette, poi mamma s'inc e mi manda fuori dalla cucina. Le crocche non le adoro, ma quando decide oggi crocche non la si smuove nemmeno piangendo, ma se mamma mi fa la pasta al pomodoro do di matto anche se poi papy mi deve lavare perchè il pomodoro mi finisce sempre anche sulla schiena e non so come sia possibile. E la lavastoviglie, ma è il paradiso solo che mamy non vuole............ cattiva.
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Io non sono un gran mangione, e mamy dice che sono molto viziato !
Se mi fanno petto di pollo lesso, io lo lascio tutto! Mangio solo petto di pollo alla griglia !
La carne di manzo non posso mangiarla (L'ha detto il dottore!) Non lecco le bricciole, e non mangio pane, se non è un pochino saporito di qualcosina di buono.
E poi........dimenticavo, mangio solo nel piatto! Se la mamy mi mette il cibo nella ciotola, io la ribalto Io solo piattino !
Che dite.....sono strano ???
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nooooooo. Sei solo molto esigente (ed anche un po' viziatello, suppongo). Solo petto grigliato, lesso no; nel piattino e no nella ciotola: controlla anche se per caso ti sta cominciando a sparire la codina e se stai iniziando a camminare a due zampe!! Secondo me ti stai "umanizzando"!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 06:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
IO MANGEREI TUTTO MA NON CI ARRIVO AL TAVOLO UFFA!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Nuvola fai come me quando ero più piccola sono finita dalla seggiola in mezzo al tavolo sul vassoio del pollo arrosto
Sono rimasti tutti così stupiti che dopo avermi brontolata si sono massi tutti a ridere -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Proprio stamattina mami stava facendo colazione e io come al solito stavo appollaiata sotto di lei (hai visto mai)
Le e' caduta mezza fetta biscottata con marmellata di frutti di bosco ah ah ah ah non ha fatto in tempo ad abbassarsi che non c'era piu'
Chissa' perche' -