-
Inserito il: 23 Oct 2009 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io mangio anche se non c'è la mamy, a volte preferisco che non mi guardi.. spesso vado via in camper con i nonni e se non mangiassi sarebbero guai, a parte che la mia nonna mi fa di quei mangiarini che li sogno poi per giorni!!!! comunque ho capito una cosa caro axo, che noi pelosetti siamo fortunati e tutti un pò viziati!!! bau bau!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Auguroni affinchè tutto si risolva al meglio e presto
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
in linea di massima si ritiene corretto che un cane beva circa 1 litro ogni 10 chili di peso al giorno.
certi cani beovno molto poco, altri di più, 1,5 litri al dì non è poco ma non so qunto pesa AXO
io per precauzione controllerei (esame del sangue) anche glicemia. -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
caro axo facci sapere.....aspettiamo fiduciosi
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
E si amici domani mattina vado a fare un prelievo sono un pochino preoccupato speriamo non mi facciano male poi vi faccio sapere com'è andata.Intato grazie a tutti per la vostra manifestazione di affetto anche i tati ringraziano.
Belli tutti -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 12:12
-
Utente Registrato
Amici allora Sabato sono andata a fare le analisi del sangue e delle urine, questa sera ho l'esito,la doc però mi aveva detto che se c'erano problemi mi avvisava, io il cell non lo ho ma il papi si, e fino ad ora la doc non ha chiamato, per cui speriamo che non ci siano rogne.
Nel frattempo io mi spanparazzo su ldivano in attesa ciao buone pappe a tutti -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Axo.....ora la mamma torna a casa.....facci sapere cosa ti ha detto il doc....Domani voglio sapere che è tutto ok, mi raccomando!!!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 12:36
-
Utente Registrato
Assolutamente Bijou stasera appena torno se non scrive il papi zampetto io sulla tastiera e vi dico l'esito
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
..nessuna nuova, buona nuova!!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 13:35
-
Utente Registrato
No per ora no Mila stasera sapremo tutto
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 20:29
-
Utente Registrato
Amici pelosetti
Allora la doc ha dato il suo verdetto.
Analisi del sangue e urine tutto ok.
Sono super sano, però mi ha detto di provare a cambiare crocche e di prenderne altre con poco sale per vedere se bevo meno.
Sono felice perchè a dire il vero mi avevano fatto preoccupare mica da poco i tati, però ora sono contenti anche loro.
Allora stasera il papi ha mandato subito una mail alla novafood perchè gli diano delle specifiche più dettagliate per le crocche.
La doc mi ha detto di provare a dargli quelle della royal canin specifiche per noi westy che guarda caso hanno molto poco sodio, sarà mica una cosa della nostra razza!!!!mà?????
Comunque ora, aspettiamo le risposte da parte della novafood.
Ma volevo chiedervi voi le avete mai assaggiate queste:
http://www.royalcanin.it/prodotti.php?id=127
Fatemi sapere amiconi.
A volete sapere una cosa di analisi ho speso in tutto 80€, voi le avete mai fatte? cosa avete speso?
Considerato che fra pochi giorni compio 1 anno meglio averle fatte per nulla così sono sotto controllo.
Ringrazio tutti voi per l'affetto e anche i vostri tati che scrivono per voi
Leccatine leccatine leccatine a tutti slurp -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Ciao Axo, io mangio le crocche Royal che hai mostrato.
Le sto mangiando da quando sono uscite e mi trovo molto bene ! Me le aveva consigliate il veterinario perchè ho delle intolleranze alimentari.
Le alterno ogni tanto con riso e pollo fatto da Mamy, e devo dire che mi trovo bene.
Io non so se sono povere di sodio, comunque io non bevo molto ! -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Axo amichetto!Io mangio quel tipo di crocche da ottobre dell'anno scorso su consiglio della mia vet e a tutt'oggi sto benissimo.Però non mangio nessun tipo di cibo umano tranne un po' di mela e un pezzetto di biscotto Orosaiwa quando sono proprio tanto bravo!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 08:16
-
Utente Registrato
Voglio provare anche io a prenderle, approposito se vi iscrivete al sito della royal canin ricevete un buon socnto sul prodotto prorpio per noi westy.
Solo una cosa ma quanto le pagate voi queste crocche???perchè costano un patrimonio ho visto.
Io il sacco da 10kg della novafood lo pago 24€ qui con 21 ho 1,5Kg!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
...Caspita Axo, che differenza!!! Io di prezzi non me ne intendo....la mamy compra sempre il paccone da 4 kg della Nova Food e lo paga 17 euro circa, vedo che però sarebbe conveniente comprare quello da 10 kg! Comunque, sono felice di sapere che stai benone!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
la royal rispetto alla novafood e'carissima,lo so bene anch'io che l'ho comprata da quando strauss aveva 2 mesi fino a poco tempo fa
poi se e'una linea particolare x cani sensibili etc..il prezzo lievita ancora!
io prendevo la linea normale non quella x westy e pagavo 17 o 18 euro 1,5 kg -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io ancora le trovo a 13.50 al pacchetto ...speriamo duri perchè penso di essere la sola a finire le scorte dei negozi
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 14:10
-
Utente Registrato
Alla faccia della crocchetta amici ma sono prezzi pazzeschi che ci mettono dentro carne di chianina!!!!MAGARI!!!!! approposito è un pezzetto che i tati non fanno la tagliata, l'ultima volta ho mangiato della fiorentina l'oso lo ho tenuto tre giorni mi ci ero affezionato che bonta.
Comunque ora ho scritto alla novaffod e mi ha risposto che menderà una mail la loro nutrizionista con le spceifiche delle crocche così scelgo quelle più adatte a me.
Poi vi faccio sapere.
A me hanno mandato un pdf con tutte le specifiche ve lo darei anche a voi se lo volete ma come si fà, non c'è un'angolo nel sito dove depositare del materiale?Sarebbe una buona idea però.
Ciao.
Mandatemi le mail che vo lo mando a chi è interessato ciao -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
E' vero Axo, queste crocchette sono un po' care e certe volte faccio anche fatica a trovarle !
Io ho trovato negozi che le vendono a 17 e negozi a 19,80 /sempre il pacco da 1,5Kg.
A differenza delle vecchie sono anche giù grossine, e mastico molto di più !! -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
axo scusaero preso a parlare delle crocche e non ti ho detto che sono super mega contanto che gli esami siano tutti perfetti
-