-
Inserito il: 26 Apr 2016 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
Milo mi spiace sia tornato il malefico ponfo !
Oggi Gingerina dal vet , l'abbiamo accompagnata tutte ...mai lasciar sola la piccolinaal cospetto dei dottoracci... dopo aver rivoluzionato la sala di aspetto, con pisciatina d'obbligo, e lotte e capriole tra Giselle e Ginger, siamo entrate in fila indiana ed abbiamo lasciato lavorare il dottore. Diagnosi:ISTIOCITOMA GIOVANILE - CURA DI ANTIBIOTICO PER 7 GIORNI E POI AGOASPIRATO PER ANALISI CITOLOGICA . Potrebbe regredire spontaneamente in un paio di mesi ma il Dott. suggerisce di analizzarlo per stare più tranquilli.
Mami non è affatto contenta ...teniamo zampotte incrociate ...
Ps Il dott. dice che bisogna stare più attenti quando questi ponfi si sviluppano in età più avanzata.
In bocca al lupetto a tutti i ponfisti. -
-
Inserito il: 26 Apr 2016 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sugar hai intenzione di rendermi orfanello?????? Questa mi muore di crepacuore se parli di età avanzata......
Milo caro.... lasciamo perdere Sugar che è tragica.....
Vedrai che il ponfo va via....
e siccome sono STRESSATO (ricordo a tutti) cerchiamo di lasciar perdere erbacce e altre schifezze varie e assortite....... santa passiensa.....
Aaaaaaahhhhhh dimenticavo. .... ho ripreso a far puzzette doc dalla mia parrucchiera..... ehehehehehehe soooooo stressatoooooooooooo -
-
Inserito il: 27 Apr 2016 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cari amici, leggo che di problemi non è mai senza nessuno. Io sono guarito bene, però mamy è ossessionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi va sempre a guardare la zampotta per paura che ritorni il ponfo che ci ha spaventato. Attendiamo sempre il responso dell'istologico. Auguroni a Sugar e Milo, vedrete che anche voi risolverete in bene.......certo che si sta un "po'" in ansia. Bauciotti
-
-
Inserito il: 27 Apr 2016 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mannaggia ai ponfi e grrrr agli spini e grrrr ai FORASACCHIIIIIII nel giardino sotto casa ne sono comparsi in quantitativi industriali e mamy non mi lascia più camminare nel pratooooooooo .... ma se pò campà copsìììììììì?
-
-
Inserito il: 27 Apr 2016 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Amichetti cari...questa sarà l'annata dei ponfi infettati.....me lo sento...state tutti in guardia! Ma, volevo chiedervi...esiste per noi un antibiotico liquido? Tipo sciroppo come quello dei bimbi? Della serie ...me lo sparano giù in gola con una siringa e non se ne parla più???????
No, perché qui il cinema continua.... -
-
Inserito il: 28 Apr 2016 08:29
-
Utente Registrato
mamy pesta le compresse con il pestacarne, poi mescola la polverina al carobin pet pasta in un cucchiaino e io...povera piccola...mi lascio infinocchiare e lo lecco tutto al volo...e poi ne cerco ancora
-
-
Inserito il: 28 Apr 2016 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Milo, ma la cara vecchia sottiletta farcita con la pillola con te non funziona?
da noi va alla grande! -
-
Inserito il: 28 Apr 2016 15:10
-
Utente Registrato
Macche' Astra!!!! Abbiamo già provato con tutto! Il fatto è che io sono un maghetto! Mi ciccio la sottiletta....immagazzino la pastiglietta...anche il più piccolo pezzettino....poi, non so come, non so dove, magia delle magie....la sputo!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Apr 2016 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Certo che Milo sei proprio un grande un vero MAGHETTO.... Altro che quelli che si vedono alla TV.
Comunque quanta passiensa devono avere i nostri tati con noi tantissima 👀E occhi sempre ben aperti..
Ciao Milo sei un mito per me -
-
Inserito il: 28 Apr 2016 22:13
-
Utente Registrato
Milo prova con la gorgonzola.......
Comunque anch'io mi sono rifiutato di mangiare la sottilette e a giorni alterni, solo il mattino, vomitavo l'anima..... da quando ho finito, sparito tutto......
Naturalmente il vet sapeva tutto....... -
-
Inserito il: 29 Apr 2016 21:04
-
Utente Registrato
Mickyyyy!!! A Bergamo il gongorzola si mangia con la polenta!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2016 22:20
-
Utente Registrato
Mamy con la mortadella......
-
-
Inserito il: 30 Apr 2016 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
penso che vada bene anche il gorgonzola!
o magari la polenta?
comunque non illudetevi che la somministrazione di un liquido sia più semplice!
(Parla Elisa)
Per la dermatite di Shorty sto testando le ciclosporine in forma liquida, tra un po' vi dirò come sta andando la cura, ma fin da subito ho capito che sono nei guai.
(Premetto che sulle istruzioni delle ciclosporine in capsula c'è scritto di lavarsi le mani dopo aver toccato le capsule, di non contaminare cibi e bevande etc etc)
La prima cosa che ha fatto Shorty appena le è stata messa in bocca la siringhina con lo sciroppo è stata quella di sputarmelo immediatamente in faccia.
Adesso sto molto attenta a tenermi fuori tiro......altrimenti le ciclosporine me le prendo tutte io e l'interessata resta a bocca asciutta! (termine perfetto per chiarire il concetto!) -
-
Inserito il: 30 Apr 2016 14:11
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 30 Apr 2016 14:44
-
Utente Registrato
E dai Elisa.....nota positiva : non ti verrà la dermatite!!!!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2016 15:55
-
Utente Registrato
hihihihihihi
Dai Elisa.... porta pazienza..... -
-
Inserito il: 30 Apr 2016 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Mamy le ha provate tutte!!!! Riusciva più facilmente con i wurstel, anche se io spesso non mi facevo fregare! Adesso è più facile, perché: o non mangio per un giorno, oppure ho una fame da lupo e mangio tutto, anche le pastiglie, ma ovviamente mai "pure"
-
-
Inserito il: 13 May 2016 20:40
-
Utente Registrato
Amici carissimi oggi è un giorno disastroso. Mammy ha ricevuto l'istologico della lesione operatami circa un mese fa......e l'esito è: mastocitoma. La tata è fuori di se, anche perché il veterinario non è riuscito a rassicurala abbastanza. Adesso bisogna aspettare l'immunoistochimico per stabilire l'origine della lesione. Io mi sento bene......per ora la la tata è
-
-
Inserito il: 13 May 2016 20:57
-
Utente Registrato
Se qualcuno ha avuto esperienze analoghe preghiamo di scriverlo. Grazie
-
-
Inserito il: 14 May 2016 10:03
-