Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cibo da tavola. Lo ricevete mai???
-
Inserito il: 22 Nov 2009 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Le solite crocchette che a me mischiano con una carne cotta. Che schifo!! I tati però delle schifezze così non le mangiano
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao a tutti sono joy ho dieci mesi e peso dieci kg.Anch'io ho l'intestino ensibilissimo se assaggio qualcosa di diverso da quello che mi ha prescritto il veterinario mi ritrovo subito con una bella diarrea,la mia mamy è un po' preoccupata non riesce a cambiarmi la pappa,ma a me non dispiace sono goloso delle mie crocchette e le divoro in un attimo.Bacioni a tutti siete bellissimi.ciao
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
tanto per stare nel tema questa sera ho mangiato riso ... e poi sono andato da mamy che mi ha dato i pezzettini di pizza... ne vado pazzo......dimani però si trna ai biscottini !!!!! uffaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Emm... io mangio praticamente tutto quello che mangia il mio tato e mi piace un sacco
Il mio pasto preferito: pesce e patate lesso! Il tato dice che sono un gatto nascosto sotto il pelo di un westie -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
io dopo la mia pappa ufficiale a base di crocche inizio la gara di sguardo pietoso sotto il tavolo con tutti....spintine, testate, mi arrampico sulla sedia, metto la testa sopra le ginocchia...qlc la rimedio sempre ma poi un pò il giorno dopo ne pago le conseguenze con puzzette terrificanti e se esagero diarrea....dovrei limitarmi alle crocche lo so.La nonna però cede facilmente...la mammi no
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ragazzi-westie, i miei tati, su consiglio dell'allevamento, in passato mi hanno dato solo le mie crocchette, ultimamente però mi hanno fatto assaggiare il gelato e ho perso la testa!!! Quando sento il profumo (a chilometri) non capisco più niente, questa estate ho infilato tutte le gelaterie dell'Elba e in Puglia (ero con il papà ad aspettare la mamy) ho abbaiato furiosamente a due ragazze con il cono, che cattive, non volevano farmelo assaggiare ! I tati allora per qualche mese non mi hanno dato più niente e da pochi giorni hanno ricominciato con qualche boccone allungato (nella mia ciotola) dalla tavola, vado pazzo per la zucca al vapore ma non mi piacciono i gamberetti e nemmeno il mandarino, però se la Sammy (gatta convivente di 17,5 anni) osa prendere un gamberetto la mordo e glielo rubo senza mangiarlo, sarò mica egoista?!?
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 12:02
-
Utente Registrato
La mamy aggiunge solo che in effetti quando non prendevo niente dal tavolo mi potevano portare al ristorante all'aperto (in ferie), mi mettevo sotto al tavolo tranquillo e dormicchiavo fino alla fine della cena. Se continuano così però saranno costretti a lasciarmi in camera quindi è meglio smettere con i vizi finché sono in tempo!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
max sono d'accordo con i tuoi tati..finche'si e'in tempo sarebbe meglio non dargli niente oltre le loro crocche!
dopo quando crescono alcuni vizi presi in casa non se li tolgono piu'..anch'io ora se non mi aggiungono niente non mangio e sono molto elemosinatore...non mi hanno mai portato al ristorante ma i miei tati saprebbero gia'come finirebbe.... -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
si max se riescono a farti tornare in carreggiata è meglio, io se non me ne danno me ne prendo!!!
e sono un maleducato chiunque vedo che mastica vado e salto sulle gambe fino a quando non mi danno qualcosa..
l'altro giorno siamo andati dagli zii, mio cugino ha fatto la cresima, e io ho fatto il giro di tuttta la tavola e mangiato di tutto, perfino la focaccia con le cipolle...
però mamma dice che sono proprio maleducato!!!
ma io dico, colpa loro, sono loro che mi hanno abituato così!
infatti a cena io mangio sempre dopo che hanno mangiato i tati, priam mangio le loro cose e poi se ho ancora fame vado a mangiare la mia pappa -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:12
-
Utente Registrato
adolfo sono la tua fotocopia
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:14
-
Utente Registrato
QUA LA ZAMPA STRAUSS!!!
DUE MONELLACCI!!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
...bravo Adolfo...è inutile che dicano che sei maleducato!!!
Oggi ho mangiato i tortelli di Giovanni Rana con i funghi porcini...ho tutto il muso che "profuma" di funghi e prezzemolo....
...ci hanno abituato così?????????????????? ....che contiuino a mantenerci così!!!!!!
STRAUSSSSSSSSSSSSSSSSSS, la beauty dog farm a Pordenone è aperta...quando vuoi sai che ti ospito...anche te Adolfo, sei il benvenuto!!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:21
-
Utente Registrato
cos'è sta beautyfarm???
pedro ieri sera ho mangiato anch'io i tortellini con la panna e domenica a mezzogiorno filetto di manzo e tagliatelle al tartufo!!!
mi trattano da re!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
la beauty dog farm ha deciso Paola di farla a casa nostra dopo che in alcune foto, qualcuno dei miei amici pelosi ha visto i miei pranzi e le mie cene...
visto che si sono autoinvitati tutti, abbiamo deciso che chi volesse venire ospite da me qualche giorno a mangiare pasta con vongole, galletti allo spiedo, pizza con wurstel e quant'altro (le crocche sono bandite!!)...è ben accetto.
Solo pochi giorni ciascuno se no dobbiamo venderci la macchina per pagare la pappa di tutti!!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:37
-
Utente Registrato
pedro io ci sono!e dato che c'e'viene anche la mamma!
che pranzetti a casa tua sono il sogno di tutti noima anche adolfo non scherza
a me gira e rigira le crocchette in ogni piatto me le ritrovo sempre...che vita di stenti!
EVVIVA IL CIBO VERO! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
CHE BELLO OGGI PER PREMIO LA TATA CI HA ALLUNGATO IL PROSCIUTTO COTTO!!!!!!!
ORA DORMIAMO FELICI E BEATI SUL DIVANO ZZZZZZZZZZZ
BUONANOTTE! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 15:12
-
Utente Registrato
prosciutto cotto'??? slurp sento già il prfumino, mamma basta che apra il frigo e appena sento il rumore del pacchettino del prosciutto mi precipito!!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
IO quando sento rumore di pacchettini mi precipito a prescindere... la nonna mi ha fatto assaggiare un sacco di cose e ho capito che dalla dispensa possono portare fuori delle cose buonissime!!altro che crocche!!infatti ora se mami non mi mette qualcos'altro io non le mangio proprio!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 09:28
-
Utente Registrato
Ammazza oh che viziatoni che siete!!!
L'altra sera i tati si sono preparati una scodella maxi di gelato e alla fine hanno ceduto (solo alla fine!!!) perchè mi hanno sentito fare un verso strano con gli occhioni supplicanti, ho deglutito molto rumorosamente e aspettavo che mi dessero un po' di gelato, ho fatto un rumore e un gesto con la testolina che indicava proprio golosità, da tavola invece sono giorni che non becco più niente ma fanno bene! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 09:57
-
Utente Registrato
Viziati??? è dir poco viziati!!!
-