-
Inserito il: 30 Mar 2017 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ma grazie che carino che siete....
Comunque io peso 8 kg prendo 2 pastiglie quasi sempre ... capitato che mami si è addormentata sul divano e addio pastiglia della sera...
Sembra che le cose siano migliorate decisamente... zero vomitini, nausea mooooolto migliorata , lecco ancora il pavimento ma direi un pochino meno.
Di notte poche volte sbatto la bocca e non ingoio più tutta quella saliva che non mi permetteva di dormire bene... quindi la prendo ancora qualche giorno e speriamo che tutto tutto sia ok.
Grazie infinitamente per avermi dato consigli e per aver pensato a me...
Un bacio grande grande a tutti voi sul vostro tartufino , buona notte amici....♥️♥️ -
-
Inserito il: 31 Mar 2017 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Noaaaa sono contentissima che stai migliorando
-
-
Inserito il: 31 Mar 2017 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Se avrai nuovamente problemi , speriamo di no!!
Ti daremo altri consigli, su cose naturali da integrare nell'alimentazione
Chiedi a Duncan adesso come va'? Da quando la tata gli ha dato delle diritte , niente più vomitini e senza comprare tante cure sia tradizionali e omeopatiche
I corsi di alimentazione naturale per cani fanno miracoli -
-
Inserito il: 31 Mar 2017 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Tuuli che cosa intendi per "alimentazione naturale"? La cara vecchia BARF?
-
-
Inserito il: 31 Mar 2017 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Astra una barf rivisitata per cani con problemi di dermatite, gastrointestinali ecc ecc....
A scrivere è troppo lunga se vuoi una spiegazione ci possiamo sentire telefonicamente!!
Pensa che una westina con problemi di pancreatite con questa dieta è riuscita a eliminare le pasticche di enzimi pancreatitici!! -
-
Inserito il: 01 Apr 2017 14:57
-
Utente Registrato
Tuuli, all'inizio avevo provato per Shorty (la dermatitica) la Barf in moltissime combinazioni, purtroppo senza risultati, la dermatite di Shorty è di tipo atopico quindi l'alimentazione non è la causa del problema.
-
-
Inserito il: 02 Apr 2017 06:57
-
Utente Registrato
Stamattina amici altro vomitino...mami aveva provato a non darmi la pastiglietta ma è successo ancora.
Che stress ....però. L'unica cosa che ho mangiato si mangiato si fà per dire leccato è la ricotta ( ma vi assicuro che non era neanche mezzo cucchiaino ),la mia mami è un generale e quindi no questo no quello ( una vera guastafeste) ma io impazzisco per la ricotta e quando riconosco la scatola faccio di quei salti da non credere... e allora è ceduta e mi ha fatto fare 2 leccatina . Sarà stato questo? Booooo accettiamo consigli.
Bau ciao ragazzi /e e buona domenica...♥️♥️ -
-
Inserito il: 02 Apr 2017 07:12
-
Utente Registrato
Sono triste questa mattina altro vomitino .... mami ha provato a sospendermi la pastiglia e non è stata una buona idea.
Una cosa sola ho leccato neanche mezzo cucchiaino di ricotta ieri sera sarà stato quello? Uffi già mami me la da ogni 20 anni perchè è un generale ...ditemi che non è stato quello perchè io l'adoro...
Grazie a tutti scusate ...... ma vi auguriamo buona domenica♥️♥️ -
-
Inserito il: 02 Apr 2017 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tesoro mio ... Non si può fire se è stato quello o se è stato che hai sospeso la P astiglina ... almeno nonnina mi ha detto così
-
-
Inserito il: 02 Apr 2017 14:19
-
Utente Registrato
Oggi ripresa la pastiglietta vedremo.... grazie❤♥️
Bacetti a tutti. -
-
Inserito il: 03 Apr 2017 06:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
Ciao Noa,
Io mangio regolarmente la ricotta e non mi succede niente anzi forse è benefica quando ho le nause.
Normalmente, ma non sempre, mangio 3 volte al giorno, uno dei pasti sono 40-50 gr di ricotta o mousse di mela e ricotta o yoghurt o Philadelphia. Il formaggio fresco sembra mi faccia bene anche nelle giornate di nausea.
Poi ci sono dei giorni che se mi mettono il formaggio fresco faccio la faccia schifata, giro la coda e vado via.
L importante è mangiare e come suggerito dagli altri westini non far passare troppo tempo tra il pasto della sera e quello del mattino.
Queste sono l'esperienza che ho fatto io ma non siamo tutti uguali..... -
-
Inserito il: 03 Apr 2017 14:12
-
Utente Registrato
La ricotta è un derivato del latte quindi contiene lattosio che noi cani non digeriamo molto bene.
Il latte delle nostre mamme-cagne ne contiene poco.
Molti cani digeriscono bene ugualmente i latticini ma potresti essere uno di quelli che ha qualche problema. (a differenza di Luna!)
Tutti però tolleriamo bene i formaggi stagionati tipo il parmigiano o il grana padano, questo perché la stagionatura elimina il lattosio.
però mi sembra che mezzo cucchiaino non dovrebbe essere il colpevole dei tuoi ri-vomitini.
Forse è troppo presto per sospendere la pastiglia. -
-
Inserito il: 03 Apr 2017 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 100
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Astra, una domanda x favore: secondo quanto dici sopra, i latticini senza lattosio (x esempio al mio supermercato c'e' il Philadelphia, lo yoghurt bianco ed alcune ricottine senza lattosio) sono ok ogni tanto? Giusto x darmi l'integratore da allattamento che io proprio non sopporto...
-
-
Inserito il: 03 Apr 2017 16:08
-
Utente Registrato
Non contenendo il lattosio dovrebbero non dare problemi.
Io privilegerei yoghurt e ricottine che mi sembrano più "naturali" del Philadelphia.
(ma è solo una mia idea, andrò a confrontare i contenuti dei tre elementi).
Di che integratore da allattamento parli? -
-
Inserito il: 03 Apr 2017 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 100
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
la mia vet mi ha dato il Neomineralsalz, 1 cucchiaino al giorno. Anche se io sono una "buona forchetta", come dicono i tati, questo proprio non mi va giu'e la tata me lo mescola con lo yoghurt senza lattosio che si consuma in famiglia, adesso magari me ne da un pochino di piu'😁😁😁
-
-
Inserito il: 03 Apr 2017 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Noa come va oggi? passata la nausea? Bacetti
-
-
Inserito il: 03 Apr 2017 20:45
-
Utente Registrato
Ma grazie ragazzi dei vostri consigli ....proveremo come ci hanno consigliato in tanti i 3 pasti .....
Oggi zero vomitini e anche zero nausea ma questa si ripresenta di più in serata direi tarda serata quindi vedremo più tardi quando vado a nanna.
Però Lecco sempre ... e oggi un pochino di più....
Pastiglia ripresa vedremo come va.... vi terrò informati .
Ma grazie siete tutti stupendi tati vostri inclusi quindi vi lasciamo il bacio della buona notte...❤❤ -
-
Inserito il: 03 Apr 2017 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
ora non ho modo di andare a controllare, ma mi sembra di aver letto nel libro della dieta Barf la questione dei formaggi freschi o forse da qualche altra parte, devo controllare.
Ma il grana non è sconsigliato perchè contiene sale ? voi quanto ne mangiate ?
visto che io lo yogurt bianco senza niente dentro non lo voglio più ma lecco volentieri la ciotola vuota degli yogurt con la frutta, dite che posso mangiare qualche yoghurt con la frutta ? magari quelli con un contenuto di zucchero basso ? -
-
Inserito il: 04 Apr 2017 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Luna io mangio qualsiasi tipo di formaggio e yogurt, grana sulla pappa quasi tutti i giorni e gli yogurt alla frutta... ne vado pazzo!!! Veramente mangio anche lo zucchero e quello in realtà farebbe male ma i tati non riescono a evitarlo...appena entro in un bar mi pappo tutto lo zucchero per terra che è caduto dalle brioches e varie bricioline e pezzettini la mami urla... a questo cane verrà il diabete!!! L'alternativa sarebbe rinunciare ad entrare nei bar per i tati, ma io appena ne individuo uno tiro, tiro finchè ci entro.
-
-
Inserito il: 05 Apr 2017 15:10
-
Utente Registrato
verissimo che parmigiano e altri formaggi contengono sale ma confido nell'intelligenza dei vostri umani e so che NON vi daranno 100gr di parmigiano al giorno!
Io sono campata 17 anni mangiando tutti i giorni un pezzettino di parmigiano.
la cosa importante è la DOSE!
50 gr di formaggio per un cane di 8 chili è equivalente a 1/2 CHILO per un uomo adulto.
Quindi ok al formaggi senza lattosio o stagionati, allo yoghurt senza zucchero e alla ricotta ma che sia POCO!!! -