-
Inserito il: 11 Oct 2017 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Oliver mi sembra un'ottima idea e sono certo che sicuramente sarà il suo regalo per la nostra giovane Regina.
Olly,ti dico una cosina sottovoce .... a suo tempo, procurai alla Regina Elisabetta of England moltissimi dipinti dei suoi corgie reali () quadri di grandissimo valore ...quindi
Sono certo che manderà Lady Mc Licorice in sua rappresentanza , westy di mondo tutta bla bla bau bau...ci sarà da ridere -
-
Inserito il: 11 Oct 2017 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Non sappiamo ancora la data di incoronazione ... ma bisogna organizzare con cura ogni particolare .....
faremo coniare copie piccolissime del Sigillo della Regina Arabella, come dono ricordo per tutti i westysudditi
" Arabella, Regina dei nostri cuori"
E' tardi, meglio andare tutti a nanna ... tanto lavoro ci aspetta
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 05:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ho sentito tutta la sera piiiiipipiiiiiipiiiii piiiiiiii piiiiiiioi pipipiiiiii era Gregolino che giocava con i pupazzini fischiettosi mentre tu e tata Paola eravate al lavoro?
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mamma mia ! che carrozza ! Qui si sta preparando una cosa grandiosa . E poi Lord Hugo le monete....che finezza Gregolino resisti neh...che abbiamo bisogno della tua mamy
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 08:45
-
Utente Registrato
allora qui servono
i gran cerimonieri esperti di etichetta
per la regina elisabetta d'inghilterra secondo l’etichetta l’incoronazione è stata annunciata mesi prima (1 anno) pechè ci si potesse preparare degnamente all’evento, si abituasse a portare la pesante corona
e il mantello della cerimonia d'investitura
... questa prevedeva:
- corteo per raggiungere l'Abbazia
- presentazione del sovrano ai sudditi
- acclamazione del sovrano dai sudditi
- pronuncia del giuramento da parte del sovrano
- unzione, investitura e incoronazione del sovrano
- omaggio feudale al sovrano
- il principe consorte viene al pari incoronato durante la stessa cerimonia della regina
- processione finale
- saluti dal balcone reale
- banchetto d’incoronazione
gran cerimoniereeee tocca a te vedere come si svolge il tutto a westylandiaaaaaa
... qui serve Lord Benny e Lord Hugooooooo eeeeeeeeee
i sarti reali dovranno preparare gli abiti necessari alla regina per l'investitura (abito mantello d'incoronazione, stole ecc ecc ecc), per la famiglia reale e per gran parte degli invitati...quelli che non interverranno con l'uniforme di gala
i cuochi reali per il banchetto
i gioiellieri reali per dare una rinfrescata ai gioelli della corona che servono all'investituta (corona reale...globo...scettro...spada... coroncine augurali con gli emblemi araldici delle famiglie
i giardinieri reali per gli addobbi floreali lungo il percorso del corteo, delal chiesa, del palazzo reale e dei giardini reali
il realmenestrello e i poeti di corte (Leonida e Alberto in primis) devono fin da ora iniziare a preparare i loro componimenti per la celebrazioni
tipografi reali per l'annuncio scritto e gli inviti ai partecipanti: clero,grandi ufficiali e capi di stato, rappresentanti della politica, nobiltà, membri del gabinetto, governatori, dignitari
cadetti e stallieri per preparare le carrozze e i reali cavalli
...intanto siamo già tutti chiamatio per "tirare a lucido" il palazzo reale di westylandia e la real cappella
minibauuuuuu dalla prossima settimana ci incontriamo per le proveeee aiutooooo Gregolino, Cate, Amedeo non ce la posso fareeeeee ce la dobbiamo fareeeeeee ce la faremoooooooo -
-
Inserito il: 12 Oct 2017 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
caro lord Hugo,
grazie infinite per tutto l'aiuto! pensavo di stabilire una data che possa andare bene a tutti in modo di partecipare tutti alla cerimonia dell'incoronazione.
che ne pensi del 26 ottobre? facciamo in tempo?
ecco una immagine mia con Arabella piccina: (lei ha sempre odiato quella cuffietta che la faceva sembrare una pizza margherita...)
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Io,se volete, posso dare una mano per l'unzione del sovrano!.....posso procurare di tutto...grasso,terriccio bagnato....foglie umide...erba fresca....cacche...bava di lumache...resine..insomma,tutto ciò che ci piace!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Da quel che leggo - se in molti daremo il nostro contributo ( e con il prezioso aiuto delle stelline) - l'incoronazione dell'erede della Regina Glengarry sarà un evento memorabile e degno del Regno di Westylandia !!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 18:06
-
Utente Registrato
Lord bennyyyyy serve il cancelliere dello scacchiereeeee
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 18:06
-
Utente Registrato
Principe whisckyyyy servono suggerimentiiiiii
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 18:07
-
Utente Registrato
Direttamente Olyver poliglott devono zampineeeee
-
-
Inserito il: 12 Oct 2017 18:07
-
Utente Registrato
Devono era servono oooooh l'agitasiun
-
-
Inserito il: 13 Oct 2017 15:00
-
Utente Registrato
Fufi è il pensiero che conta!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2017 07:19
-
Utente Registrato
Whisky fatti sentire !!! Capisco che sei con la tua Regina ma urge il tuo aiuto.... Sarete mica nascosti dietro un pentolone ????
-
-
Inserito il: 14 Oct 2017 16:25
-
Utente Registrato
Io propongo di fare piantare un bellissimo albero nel parco della reggia di Westylandia che possa celebrare e ricordare nel tempo il giorno dell'incoronazione della Sovrana Arabella . Ariel , potresti scegliere tu il tipo di pianta ?
-
-
Inserito il: 14 Oct 2017 18:29
-
Utente Registrato
Siiii mi Sembra una bellissima idea!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2017 08:27
-
Utente Registrato
Ariellina sbrigati a piantare l'albero se non non cresce in tempo..... Io vado a telefonare a Lady Mc Licorice per sentire un po' che look consiglia per l'incoronazione ....
-
-
Inserito il: 16 Oct 2017 08:04
-
Utente Registrato
bella idea Thea. Attendiamo Ariel.
-
-
Inserito il: 16 Oct 2017 09:57
-
Utente Registrato
Regina Glen , mi confermate che questo è un ritratto recente della Principessa Arabella ?
-
-
Inserito il: 16 Oct 2017 13:19
-
Utente Registrato
eh si cara, è lei mentre coglie le ultime rose d'autunno!
-