-
Inserito il: 03 Dec 2009 01:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ovviamente come dice Luna ti avranno già controllato la presenza di erbacce, pruni o nodi tra i polpastrelli!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie amici x l'interessamento!
ora va benissimosono tornato gia'da un po'a camminare,correre e saltare normalmente
e'stata una brutta storta dovuta alla mia testa di marmo..io sono convinto veramente di essere un gatto e come tale salto come un matto...ma quella volta qualcosa nell'atterraggio non ha funzionato.....e devo aver messo male la zampa
un'attimo prima stavo benissimo e l'attimo dopo ero zoppo e mi e'durato x circa 3 giorni e anche a me il vet aveva detto che se non passava doveva fare la lastra..ma poi fortunatamente sono guarito
la mamma lo diceva che prima o poi mi sarei fatto male con tutti i salti che faccio
x joy tienici informati sulla tua di zampetta! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
amichetti la zampotta sta meglio (grazie Strauss per l'interessamento ), anche se va un pò a momenti, spesso cammino normale, ma a volte la tengo un pò alzata...secondo voi è il caso di farmi dare gli antinfiammatori?
paradossalmente si vede di più quando cammino lenta, perchè quando corro o cammino veloce non zoppico assolutamente e appoggio la zampeta benissimo...bo! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 18:28
-
Utente Registrato
ciao joy!io aspetterei ancora qualche giorno e poi se non passa tornerei dalla veterinaria
ma guarda secondo me non e'nulla,se quando corre non vedi che zoppica non penso che ci sia qualcosa di grave.
cmq x sicurezza aspetta ancora un po'e se la zoppia non passa del tutto fagliela rivedere,ma vedrai che tempo qualche giorno e tutto sparira'! -
-
Inserito il: 06 Dec 2009 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
strauss come stai?
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 14:23
-
Utente Registrato
ciao milly!ora io sto'bene non zoppico piu'
sono tornato a correre e saltare come sempre!
grazie x l'interessamento! -
-
Inserito il: 07 Dec 2009 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
eh eh birbantello..sono contento che sei tornato a fare le tue corse e i tuoi salti!!!!un abbraccioo da mamma dani!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 17:11
-
Utente Registrato
dodo'che bella questa immagineun'abbraccione anche dalla mia mamma!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 17:14
-
Utente Registrato
hihihihihi strauss..sai che alla dolce Wendy gli ho mandato una rosa per il suo compleanno????.. ho un debole per lei hihihihihihih!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 17:27
-
Utente Registrato
e'proprio una magnifica cagnolina!io mi sa che ho trovato la mia anima gemella in fortunatasiamo due westy pesti!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2009 17:36
-
Utente Registrato
hai capito...che westy lover che siamo !!!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 08:28
-
Utente Registrato
Uffa stamattina mi sono svegliata, sono saltata giù dal divano e ho ripreso a zoppicare, non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù
è sempre la zampetta anteriore sinistra, oggi mamma mi riporta dal vet che mi prescrive l'antinfiammatorio...speriamo di non dover fare la lastra, mamma è un pò fifona e pensa sempre male (io invece sono coraggiosa ) -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 12:00
-
Utente Registrato
brava joy e digli alla tua mamma di stare tranquilla ma fa molto bene a riportarti dal veterinarioappena tornate fammi sapere!un splurpatone!strauss!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2009 20:12
-
Utente Registrato
Ciao Strass grazie per interessarti alla mia zampotta, sei molto dolce
Il vet pensa che abbia preso una storta mentre scendevo dal divano, con gli antidolorifici dovrebbe passare, altrimenti dovremo fare la lastra, però devono farmi l'anestesia perchè sono troppo agitata, spero di non arrivare a questo punto -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joyetta, peccato che sei così agitata, perchè la lastra te la potrebbero fare anche senza anestesia, mica fa male!! A me ne hanno fatte due da sveglio e sono stato buono buono (ma io
sono un ...). Comunque se hai preso una storta dovresti cercare di stare il più possibile a riposo e sforzare la zampina meno che puoi (niente scale, niente salti... la vet ortopedica che mi curava si raccomandava tanto!)
Facci sapere come va, piccola!! -
-
Inserito il: 10 Dec 2009 23:38
-
Utente Registrato
joy sono certo che con gli antidolorifici passera'in breve tempo
cmq ha ragione scotty,niente scale e quando vuole salire e scendere dal divano prendila in braccio...quando zoppicava strauss anche noi non dovevamo fargli fare sforzi...x le scale funzionava e lo prendevo in braccio ma x il divano su 50 volte al giorno che saliva e 50 che scendeva lo riuscivo a prendere si e no la meta'delle volte xche'lui continuava a correre e saltare su 3 zampe come un matto!x non fargli fare sforzi avrei dovuto togliere il divano! -
-
Inserito il: 11 Dec 2009 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ho sentito di un barboncino toy che zoppicava perche' aveva la gola infiammata, lo hanno rivoltato come un calzino con lastre e controlli ortopedici a non finire poi si sono accorti che aveva la gola infiammata ... curata la gola ha smesso di zoppicare.. misteri canini!!
Silvia -
-
Inserito il: 11 Dec 2009 11:44
-
Utente Registrato
grazie amichetti per i vostri pensieri Scottyno beato te che sei bravo, io non riesco a stare ferma, mi devono tenere in due ogni volta, uffa non voglio fare l'anestesia per le lastreeee
speriamo che l'antinfiammatorio funzioni, lo comincerò oggi a pranzo per una settimana e martedì prossimo ho il controllo dal vet...speriamo bene perchè io ferma proprio non ci riesco a scale...oggi sono anche scappata da nonna e ho sceso le scale per andare a salutare mamma che andava al lavoro
Indy anche io sapevo sta cosa della gola infiammata che può provocare la zoppia, però nel mio caso penso si colpa di una storta, perchè salto spesso qua e la e sento dolore nel gomito e nella spalla -