-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Non so se può esserti utile, Bianca, ma io ho 3 mesi e mezzo (circa, sono nata l'8 novembre) e peso, a ieri, 3.7 kg e, da quel che so, dovrei essere piuttosto giusta.
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Qui a 200 metri da noi c'è una westina. Dovrebbe avere circa un mese meno di Heidi (così hanno detto a nonna). Beh... già all'epoca avevamo molti dubbi a riguardo, dato ke era minuscola... L'abbiamo rivista la settimana scorsa dopo circa 5 mesi: Heidi è 8,1 kg e quella cucciola, non so il peso, ma ha le dimensioni di Heidi a 4/5 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sappiamo che pensare...
Sicuramente non ha l'età ke hanno detto oppure ha qlk grosso problema di crescita!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
non ti preoccupare Bianca, non rimarrai nanetta, vedrai che aumenterai anche tu di peso è normale che ognuno di noi cresca in modo differente..pensa che quando sono andato a fare la seconda vacinazione, c'era con me un'altro westy del mio stesso allevamento che era di 12 giorni più piccolo di me ed era quasi il doppio di me!!!!ma non vuol dire che io sia piccolo ho quasi quattro mesi (il 27 marzo) e peso 4,1 kg e il veterinario mi ha detto che il peso va bene !!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Bianca, ci passiamo solo di una settimana circa, sono nata il 29 agosto e viaggio sui 7 kg. A me hanno detto di stare attenta al peso. uffa!!!!! Vedi, cara Bianca, la via di mezzo non esiste!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Indy e' arrivata che aveva 55 giorni e pesava 2,2, kg; a 6 mesi ne pesava 6. Adesso ha 8 mesi ed e' circa 6,5 kg. Ai giardini dicono che e' una cinghialotta, ma qui ci sono solo cagnolini anoressici (molti maltesini che il loro peso standard e' 4 kg quando va bene). Ridono delle caccone di Indy perche' una delle sue e' pari a quelle di un maltese in un settimana!!!!
Ho sempre pesato i croccantini. Io volevo un cane robusto e rustico e sono felicissima della potenza e della forza di Indy, e' un concentrato di energia esplosiva. -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
brava Indy
continua così
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cari amici pelosetti, su consiglio del bravissimo Tato che ieri mi ha fatto il mio primo stripping, da oggi ho cambiato alimentazione....cioè, alle solite crocche, ho aggiunto un pasto con il cibo cucinato dalla mia mamy....pollo, carotine, riso soffiato e un cucchiamo di parmigiano.....che delizia!!! Ho divorato tutto in un baleno, vediamo se riesco a mettere su qualche etto.....
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao a tutti...io sono Cotone...ed ho un problema...la mia mamma ha letto tutto quello che avete scritto...ed ora e' in ansia...io ho 5 mesi e peso 6,5 kg...uffi...mi sa che da domani mi tocca di stare a dieta...NON CI VOGLIO CREDERE !!!...
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
CREDICI, CREDICI, COTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! MI DISPIACE, MA è COSì
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 10:49
-
Utente Registrato
...ed infatti ha gia' iniziato...una ciotolina scarsa scarsa di croccantini al pollo...cielo CHE TRISTEZZA...IO HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE...UFFIIIIIIIIIIIIII
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cotone il vet.cosa dice?se dice che il peso va bene alla tuo fisico secondo me non ti devi preoccupare piu'di tanto...tu sei ancora in fase di crescita ed e'molto importante rispettare le dosi di crocchette consigliate sulla confezione,se si abbassano le dosi bisogna farlo su consiglio del veterinario e basta
se ha fame e'si mangia la sua dose giusta non c'e'niente di male a 5 mesi -
-
Inserito il: 08 Mar 2010 13:00
-
Utente Registrato
...la mamì ha appena telefonato al doc e le ha detto di nn preoccuparsi che e' normale in questa fase...e di alternare il secco all'umido...SSSSIIIIIIIIIIIIII....pappa arrivooooooooooo !!!...la mamì vi ringrazia tanto tanto...baupetito a tutti !!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 14:11
-
Utente Registrato
cotone evviva
puoi continuare tranquillamente a mangiare
mamma di cotone devi essere contenta che mangia volentieriio ogni tanto faccio ancora i capricci a mangiare
sai hai proprio un bel nome Cotone! -
-
Inserito il: 08 Mar 2010 15:18
-
Utente Registrato
grazie Strauss anche il tuo nome e' tanto bello
...ma sai che mi piace mangiare proprio tutto ?...dovevi vedere la faccia della mia mamma quando si e' accorta che mi rifacevo i dentini con l'intonaco di casa...fino a scoprire il ferro della colonna portante di casa !!!...hihihihihihihi...e' diventata tutta bianca come me !!!...queste si che son soddisfazioni...
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
ciao ,i miei cuccioli allora?????
7 mesi 11 kg.....
sono troppo grandi???
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 15:27
-
Utente Registrato
melody anche i tuoi cuccioli sono delle buone forchette
!secondo me ora hanno finito la crescita e ora si stabilizzeranno
il loro papa'quanto pesa?
cotone sai che l'ho fatto anch'io da cucciolo?pensa che e'stato uno dei pochi danni che ho fatto in casa..in un'angolo di un muro(fortunatamente in basso e si nota poco
)una sera ho deciso di farmi i denti
mamma e papa'non hanno apprezzato pero'il lavoro
mah..io volevo solo vedere sotto l'intonaco cosa ci fosse
!!!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 15:45
-
Utente Registrato
...anch'io sono abbastanza bravo e nn ho fatto troppi danni...pero' a me i muri piacciono proprio tanto(pensa che ne ho rosicchiati 4 hihihihihi)...ma ora ho smesso perche' la mamma nn vuole (così crede lei)...in realta' ho gia' cambiato tutti i dentini e nn ne ho piu' bisogno...
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
mi sà che devo vedere i nonni
perchè il papi è normale ....
appena più grandicello di me
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Ieri nonna, chiacchierando con la vet, le ha chiesto se il mio peso (attualmente 4.7 kg
) fosse troppo, anche se sono tutto tranne che una mangiona.
La vet le ha risposto che sono una bella cucciolona proporzionata e che comunque finchè stiamo crescendo non si può dire se siamo un po' cicciotti o no, lo si può dire solo se, finita la crescita, siamo delle sfere con le zampe anche perchè da piccini abbiamo bisogno del cibo per diventare grandi e forti...quindi diete affamanti per noi pupetti -
-
Inserito il: 09 Mar 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
i maschi pesano molto di piu' delle femmine, il fratellino di Indy era 10 kg a 6 mesi, adesso non ho notizie fresche, ma erano comunque 4 kg secchi piu' della sorellina (che non e' sicuramente patita!!).
-