-
Inserito il: 05 Nov 2009 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Si infatti sono anche io piacevolmente sorpresa dalla velocità della risposta, e il fatto che si siano dimostrati interessati è sicuramente un punto a loro favore fatto sta che questo fatto del dente è una cosa veramente incredibile
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
be' quanto meno sono stati gentili e disponibili , nova food e' una buona azienda .
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Beh, è stato molto gentile!
Se non si comportano bene, fammi sapere che vado a trovarli (li ho a neanche 2 km)! -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 18:26
-
Utente Registrato
Si effettivamente è stato molto gentile, ora aspettiamo che dicono le analisi
altrimenti zia Phebe mi difenderai tu vero? -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
prima di mandare il dente comunque fotografalo cosi' tanto per scrupolo, ma credo che sia una azienda seria vista la tempestiva della risposta e l'interessamento al caso!!! Molto spesso tante aziende fanno da indiane
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sì sì, se nn fanno i bravi, organizziamo un raduno nel loro giardino (e vedessi che bello!!!) e glielo distruggiamo!!!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Bè almeno prendono in considerazione i loro clienti e mi sembra già positivo quest'aspetto!
Joy poi ci scrivi il risultato delle analisi? -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Brava Phebe se non ci dicono di chi è quel dente andiamo a fare il raduno a casa loro.
Approposito io ho appena acquistato stamattina una sacco da 10kg di Rabbit e Maise
Perchè gli avevo mandato una mail con scritto se gentilmente mi mandavano il valore di sale per ogni prodotto, perchè la doc mi ha consigliato visto che bevo tanto di prendere quelle con meno sale e mi ha risposto la loro nutrizionista con l'esito
TRAINER FITNESS MINI
NaCl
FISH&POTATOES 0,25%
RABBIT&MAIZE 0,19%
LAMB RICE&POTATOES 0,30%
DUCK&RICE 0,27%
Ve lo giro così se vi serve ciao -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 19:51
-
Utente Registrato
Wendy vi farò sapere tutto
grazie Axo per le informazioni -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi sembra che la situazione si evolve favorevolmente; rimaniamo in attesa e mi raccomando Nipotina Joy, tienici informati!!!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Il fatto che ti abbiano risposto così in fretta è un punto a loro favore
sicuramente risulterà essere un dente di coniglio!!! -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sono d'accordo, la velocità nella risposta è un fatto positivo...adesso attendiamo la "giustificazione" della Novafoods..
Axo grazie per le info...
PS: se ci fanno arrabbiare ...vada per il megaraduno nel loro supergiardino...ehehehehehe!!!! Così mentre voi pisciettate dappertutto io ne approfitto per stare un po' con la mia dolce Phebe... -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 00:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Certo che la velocità nel rispondere è già un fatto positivo.
Aspettiamo notizie...io è da poco che sono passata a Novafoods. -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 08:23
-
Utente Registrato
buongiono a tutti amici, tranquilli vi aggiornerò su tutto
si dai speriamo sia almeno un dente di coniglio, anche se a mamma fa senso lo stesso, lei non li mangia i conigli, perchè le sembrano tanti westyni
e se non rispondono faremo cacca e pipì in tutto il loro giardino (io mi candido per le cacche, mamma dice che ne produco più di un cavallo, certe volte si spaventa pure della quantità ) -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Mi alleo a Joy nella "CACCA-PRODUZIONE" nel giardino della Nova!!
(Se non danno risposte serie e documentate) -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Nipotina, deve essere una "caratteristica" di famiglia... i nonni e mamma si spaventano sempre dalla produzione industriale che sforno quotidianamente....
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 13:58
-
Utente Registrato
ahahahah zio Jack e Asia, allora pronti ad....AZIONARE I MOTORI!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
la mamma ci ha pensato bene e la pensa come astra..quando ha saputo dell'episodio era rimasta incredulae un po'schifata..ma ha deciso che non mi cambiera'crocchette,alla fine queste le mangio molto volentieri senza fare piu'capricci e sono sempre stato piu'che benequindi non c'e'bisogno di cambiare marca(queste cose potrebbero succedere anche ad altre marche e sono convinta che alcune siano molto peggio!)
non e'bello quello che e'successo ma sappiamo anche tutti che alcune parte di animali ci finiscono dentro e un'errore puo'capitare a tutti!
magari quel dentino e'passato senza che il macchinario lo filtrasse o lo triturasse x bene!
e cmq resto del parere che se le crocche facessero male saremmo gia'morti tutti da un bel pezzo.
ecco noi la pensiamo cosi'e continuero'con novafood!
per quanto riguarda il casalingo se aggiunte le giuste vitamine e tutto quello che contengono i croccantini so bene che e'molto meglio!ma a me danno i crocchi sopratutto x una questione di praticita'e velocita',che poi i costi del casalingo siano meno dei croccantini non sono cosi'sicuro...un conto e'dare al cane gli avanzi o quello che mangiamo noi ma se ogni giorno gli fai da mangiare 2 volte al giorno piu'l'aggiunta delle vitamine non penso che sia tanto differente! -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Hey ma secondo voi poteva essere un dente di TOPO??? (magari un pò grosso tipo PANTEGANA)in questo caso sarebbe già più spiegabile che magari si sia infiltrato nella produzione x scroccare cibo e.... se ci ha rimesso solo il dente è già qualcosa!!! chissà!!
-