-
Inserito il: 25 Mar 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Scottyno mio, mi hai difeso dalle calunnie che mi vogliono maschio tutt'al più sono un maschiaccio visto come mi comporto, ma lo faccio sempre in modo molto femminile
ovviamente scherzo Peggy -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Scottyno mio, mi hai difeso dalle calunnie che mi vogliono maschio tutt'al più sono un maschiaccio visto come mi comporto, ma lo faccio sempre in modo molto femminile
ovviamente scherzo Peggy
tornando alla discussione, pare, e dico pare e sottolineo pare (non vorrei esultare troppo in fretta) che con lo spruzzo malefico, io stia più alla larga dai mobili, però sono passati solo due giorni, è troppo presto mi sa per cantare vittoria...vi terrò aggiornati
ops scusate se ho scritto due volte, io ho fatto "invio" una sola volta, chiedo venia -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 00:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dai joy che magari sta'funzionando il super spruzzo
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Rosicchia rosicchia... ho fatto fuori il cartone ke mamma aveva messo x proteggere il computer. Nonna ha fatto subito la spia e ha chiamato mamma a lavoro. Mamma è taaaaaaaaaaaaaanto cattiva, xkè ha detto a nonna di spostare il letto singolo davanti al computer, così nn posso rosicchiare quello e neanche andare dietro a mangiare i fili!
Però ora ke ci penso... ihihihihihi... posso salire sulla scrivania e mangiare tutto quello ke c'è sopraaaaaaaaa!!!!!!!! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 12:08
-
Utente Registrato
heidi sei un mito
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tutti i fili in casa li ho mangiati io, non ho toccato i mobili, ma il papi ha tutti i capelli bianchi e le ciabatte della mamma, le ho mangiate anche quando le aveva adosso e si era addormentata in poltrona, che faccia che ha fatto. Prediligo i muri, dove abbiamo il tugurio hanno dovuto mettere un legno per proteggerlo, sono arrivata a togliere tutto l'intonaco e a mangiarlo. I caricabatterie, tutti miei, i telecomandi, e orrore degli orrori che più orrore non c'è la custodia del suo cellulare blackberry e un segno di un dentino sul telefono. Quando ho compiuto sette mesi
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Nonna ha fatto la barricata con lo stendibiancheria!!!!!!!!
E mamma ha già chiamato il nonno x fargli apportare delle modifiche alla scrivania e chiudere al riparo tutto il pc!!!!
CATTIVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E mo... ke mi mangio?!?!? -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Piccoletta, adesso facciamo i conti io e te!
Se distruggi la cameretta, mi spieghi dove dormiamo io ed il mio amorosino Benny se viene a trovarmi la settimana prossima?!?!
Guarda ke ti mando dai nonni, eh!!! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Heidi, se io fossi al tuo posto, nn mi preoccupererei su che cosa rosicchiare!Vedrai che una tipa come te, troverà subito qualcosa da fre
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Purtroppo è una tipa molto fantasiosa e intraprendente...
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:16
-
Utente Registrato
heidi non mi dire che sara'lo stendibiancheria a fermarticome dice peggy troverai sicuramente qualcosa da fare x passare il tempo
-