-
Inserito il: 20 Nov 2009 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Tuuli... sempre la solita viziata, magari non esci di casa se non ti hanno cotonato come Moira Orfei!!! AH AH
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Come Moira orfeiiii???NOOOO
Però quando mi cotona Nicola divento una star!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 16:46
-
Utente Registrato
Dimenticavo Olivia se vuoi ti presento Nicola sono certa che ti troverai benissimoooo
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma come si fa a evitare lo sbalzo termico? I miei tati non è che siano tanto amanti dei cappottini per cani, anche perchè pensano che un cane rustico come noi, che dovrebbe essere un cacciatore da tana delle fredde highlands scozzesi, non sia un cane da cappottino... Però, se mi portano fuori alle sei e un quarto di mattina, come faccio a evitare 'sti sbalzi? Noi viviamo a Roma, e lì non fa così freddo come al nord, però certe volte, specie se tira tramontana, fa molto freddo anche qui la mattina presto. Dite che devo mettere il cappottino anch'io??
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
secondo me e'meglio che lo metti,e'impossibile evitare lo sbalzo termico se si vive in casa e in inverno c'e'il riscaldamento accesso
noi e'vero che siamo cani da tana e veniamo da una terra fredda ma non siamo nati li e se stiamo in appartamento lo sbalzo lo sentiamo eccome!
poi se ovviamente qualcuno il cane lo fa dormire fuori casa allora si che e'abituato e non c'e'problema!
qui a milano se fa freddo fa freddo dalla mattina alla sera e quindi x noi e'd'obbligo x tutte le uscite -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Vedo che tante campane propendono per il cappottino in caso di sbalzo termico, e così ha detto anche la mia dottora e il mio toelettatore. Percui per noi viziatoni che viviamo al caldo del riscaldamento, cappottino. Mamy in inverno dice che le serve anche perchè essendo le strade più umidicce e le erbette più ricche di goccioline, così mi inzozzo di meno. Io ne ho uno di pile che non mi intralcia per niente e quando devo uscire e mamy mi dice CAPOTEN alla" francese" io volo a prenderlo tutta felice e lo smordazzo tutto prima di infilarlo
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:42
-
Utente Registrato
io invece lo smordazzo tutto quando me lo tolgono
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
parla Paola...e pensare che prima di avere Pedro, non potevo neanche vedere i cagnolini vestiti con cappottini, impermeabili e quant'altro...poi è arrivato lui!!!
Ho parlato anch'io con il veterinario per la questione cappottini e mi ha confermato la necessità di vestirlo quando lo porto giù...come del resto ci vestiamo noi!
Lo sbalzo può essere anche di 20 gradi e onestamente sono un pò troppi per un peloso che vivendo in appartamento son ha modo di fare molto sottopelo.
Essendo io quella che non ha simpatia per i cappotti...udite udite, ora ne ha 9...tra cui un impermeabile, maglioncini in ciniglia, pile, a lana fatto dalla bisnonna....
e meno male che non sopportavo i cani vestiti!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:47
-
Utente Registrato
siamo degli smordazzoni.
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:53
-
Utente Registrato
.......nonchè viziatoni
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Io ho 2 cappottini!
Vivo sempre in casa al caldo e quando esco fa freddo!
Ho un impermeabile che sotto è felpato, senza maniche per quando piove (ottobre-novembre e primavera) e un piumino bellissimo con il cappuccio, per dicembre-gennaio- febbraio quando fa proprio freddo! Prima aveva le maniche ma mi davano fastidio e zoppicavo un po' appena messo, allora me l'hanno fatto accorciare e adesso è senza maniche e mi va benissimo!!!!
Ho la taglia 35 :-) -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 00:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ehm... scusate... ma 'sti cappottini coprono anche la pancetta o solo la schiena?
Qualche giorno fa qualcuno qui aveva messo un link a un sito dove si vendevano delle specie di tutine da neve che sembravano tutte chiuse, comprese le zampotte... ma per il pisellino come si fa? -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 07:58
-
Utente Registrato
Scotty la parte pisellino è sempre scoperta anche par le tute da neve!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
si, al massimo resti coperto fino a metà pancia.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 13:41
-
Utente Registrato
scotty i cappottini che ho io coprono la schiena e anche stomaco e pancino
e il pisellino rimane sempre fuori x tutti i modelli!
io pero'non uso quelle con le "maniche"tipo tuta da neve ma delle specie di mantelline xche'io non sto'fermo neanche quando mi vestono o mi spogliano quindi piu'velocemente i tati fanno meglio e'...se no mi arrabbio! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Ragazzi avete convinto il mio papi, oggi l'ho sentito dire alla mamma che mi comprano un altro cappottino, quello mimetico/felpato è imbottito e va bene quando piove, me ne prendono anche un altro più sottile ma caldo così mi muovo meglio, ma lo sanno che mi piace il blu? Se poi me lo portano rosso non lo metto ... scherzo buona giornata a tutti!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Citazione:Oddio, Mosqui, perchè non metti una foto col maglioncino, che voglio vederti fratello?!!
Mi associo, sono troppo curioso... chissà che divento invidioso e lo voglio anch'io
mamma ha letto solo ora... aspettate. -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
-
Inserito il: 26 Nov 2009 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
La mamy è al lavoro e adesso non riesce a vedere le foto, il pc si collega al sito ma ci sono solo delle crocette! A casa sicuramente le guarda e poi vi racconto cosa dice !
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
BELLISSIMO MOSQUITON!!!!!!
-