-
Inserito il: 15 Dec 2009 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
essendo maschietto, non ho i problemi delle amichette..... però.... un problema lo abbiamo..... il posto che verrà scelto dovrà avere i collegamenti per poterci arrivare.... mamy è un pò contraria a fare l'autostop!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 21:50
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Ok, ne ho gia' parlato via email con la tata di Carlotta, e abbiamo deciso di fare la pagina, stile questionario, per capire dove sono le preferenze per il Raduno Nazionale.
Avete ragione sul fatto di cambiare ogni anno, anziche' incontrarci sempre nella stessa zona.
Onestamente pero' mi rimane un po' di perplessita' nel fare un raduno nazionale troppo a Nord o troppo a Sud.
Comunque... facciamo il sondaggio e vediamo cosa ne esce
Nel questionario direi di mettere:
- possibilita' a partecipare ad un raduno neli week-end del 12/19/26 Giugno
- la scelta delle 3 regioni di preferenza per il raduno (pero' vi prego di non votare solo in base alla vicinanza a casa vostra)
- possibilita' di partecipare al raduno se tenuto in zona Sud/Centro/Nord Italia
- durata del soggiorno (1-2 notti)
- cifra massima che siete disposti a spendere per alloggio+cibo al giorno
Ditemi se pensate che possa andare bene e se ritenete che servano informazioni aggiuntive.
Oppure se avete qualche altra idea su quali domande fare per sondare dove fare il raduno.
Attendo consigli e scambio di opinioni prima di mettermi al lavoro.. -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io penso che siano ok queste domande
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anche x me è
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
adesso spero che tutti si impegnino..il prossimo raduno deve essere "strepitoso"!!!!!! tante idee e tanta voglia di stare insieme!!!!!quindi diamici da fare ..che sia il raduno di tutti!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
domande ok...
però posti raggiungibili per noi appiedati!!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:20
-
Utente Registrato
micky non ti preoccupare ci siamo noi che veniamo a recuperarti
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi lavoro permettendo ci saremo!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
ok !
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
domande ok anche per noi!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noi faremo di tutto per esserci ma tata chiede una cortesia se si possa creare uno spazio dove chi vuole ci lasci liberi e senza guinzaglio ma fuori di lì si stia al guinzaglio per fare in modo che chi ha un westyno ringhioso come me possa godere della compagnia di tutti questi nuovi amici e non dover fare come al primo raduno di scappare via di corsa appena svegli e tornare solo ai pasti quando mi lasciavano in stanza da solo.Infatti il primo giorno ho avuto un piccolo incidente e ci stavo per lasciare i gioielli di famiglia e tata ha ancora i brividi a pensarci!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
domande x il questionario ok!
e anch'io per favore chiedo come la mamma di oreste di poter mettere delle piccole "regole"x questo raduno..e l'idea della mamma di oreste mi sembra splendida
lo so che qualcuno di voi magari non capira'la nostra esigenza ma x noi e'davvero importante..x noi proprietarie di westy "tremendi"un guinzaglio fa molta differenza!
io e luca siamo tra i primi a voler venire x poter riverdere i nostri amici e conoscere quelli nuovi ma x noi e'quasi fondamentale avere la sicurezza che non staremo 3 giorni a "scappare"dagli altri cani maschi xche'ci si avvicinano liberi e anche mi piacerebbe tanto non lasciare chiuso strauss in camera da solo x evitare incidenti!
e'anche una questione di sicurezza..non voglio che si faccia male come alla stessa maniera non vorrei mai che facesse male a nessuno dei vostri cani!prevenire e'meglio che curare
che ne pensate amici?sembra brutto mettere delle regole in un raduno fatto x far divertire noi...ma molti si divertono altri patiscono le pene e i tati vivono con la paura che possa succedere qualcosa!
se questa cosa viene accettata deve essere pero'ricordata a tutti!non fateci fare x favore tanti km x poi vedere magari qualcuno che arriva con il cane libero..e magari sentirsi dire.."non ti preoccupare il mio e'buono!!!" -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 08:03
-
Utente Registrato
Per me va bene l'importante che ci siano le due aree e che tutti bene o male possano essere a loro agio.
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Concordo con Oreste e strauss
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
D'accordissimo anche io su tutto !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
concordo in pieno, anche perchè dobbiamo svagarci e non stare in tensione tutto il giorno
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Melissa, tranquilla, ........... a te ci penso io ......
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...oddio che bella coppietta questa qui sopra....!!!!
...ok per le domande, ok per i guinzagli....ok per tutto insomma...purchè ci si trovi tutti insieme....io muoio dalla voglia di rivedere chi già conosco e conoscere di persona chi ancora non ho visto.... -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
la festa deve essere per tutti....quindi cerchiamo " tutti insieme" di collaborare....è arà una grande festa!!!!
-