- 
	Inserito il: 07 Apr 2010 13:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5639
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Dunque fatemi pensare, io dormo nel letto vicino alle gambe della mamma, a volte in mezzo alle gambe della mamma, poi lei si arrabbia perchè non riesce a girarsi e devo tornare solo vicino, mia cugina dorme sulla poltrona al fondo del letto, ma qualche volta viene nel letto e va sul cuscino di papà che l'ha soprannominata ovino, in virtù della pecora che laurenti aveva sulle spalle in una pubblicità con bonolis, mia figlia Micky dorme tra i cuscini di mamma e papà , poi quando la sfrattano perchè a volte inizia a tirare calci viene a dormire vicino a me. La mamma dice che la colpa che non dormiamo nella cuccia è di papà , perchè quando ero piccola, in montagna, pensava avessi freddo e mi ha messo sul letto, da allora è quella la mia cuccia. La mamma reclama reclama ma poi è lei la prima che ci chiama per andare a dormire      
- 

- 
	Inserito il: 07 Apr 2010 15:02
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 231
 Data di Iscrizione: Mar 2010
- 
	Io dormo solo sul letto della mia mamma con la mia sorellona Lilly.......è più forte di me la cuccia non la uso quasi maii...preferisco stare al calduccio sotto le lenzuola ...Ciaooo  
- 

- 
	Inserito il: 07 Apr 2010 15:21
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1107
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	Allora siamo tutti uguali ...........tranne qualcuno che preferisce dormire nella cuccetta .....
- 

- 
	Inserito il: 07 Apr 2010 15:24
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 231
- 
	Mi sa di siiiiii!!!!!!Ma quale cagnolino se messo alla prova sceglie la cuccia invece di un lettone caldo e spazioso???? quasi nessunooooooooo!!!!Non li biasimo....    
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 19:49
- 

Utente Registrato
- 

- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 20:02
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 339
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	Io sul letto,assolutamente no!!!papo non vuole        beccati queste!!dormo sul divano oppure in cuccetta vicino al lettone!!!!!!ma il telefono, a difesa dei cani,di colore è????aspetta che mi informo.....e poi vedi!!!! beccati queste!!dormo sul divano oppure in cuccetta vicino al lettone!!!!!!ma il telefono, a difesa dei cani,di colore è????aspetta che mi informo.....e poi vedi!!!!
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 20:07
- 

Utente Registrato
- 
	eh eh , boh ! Informati bene , potrebbe essere bianco visto che noi siamo bianchi
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 20:17
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 339
- 
	sECONDO ME,PER TUTTO QUELLO CHE COMBINIAMO,SARA' SICURAMENTE NERO....!!!   
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 20:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1261
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	  Io mi addormento sul divano, poi quando il tato va a letto, la tata già dorme da un pezzo perchè si alza alle 5.45 Io mi addormento sul divano, poi quando il tato va a letto, la tata già dorme da un pezzo perchè si alza alle 5.45 , mi chiama e vado in cuccia ai piedi del lettone , mi chiama e vado in cuccia ai piedi del lettone ..poi verso mattina ritorno sul divano e lì mi viene a svegliare ..poi verso mattina ritorno sul divano e lì mi viene a svegliare la tata per la passeggiata alle 6.30, questo i giorni della settimana. la tata per la passeggiata alle 6.30, questo i giorni della settimana.
 Il sabato e la domenica, quando mi accorgo che si fanno le 7 e la tata non si è ancora alzata  , comincio a tirare le coperte, gratto il letto, insomma ho paura che faccia tardi al lavoro , comincio a tirare le coperte, gratto il letto, insomma ho paura che faccia tardi al lavoro  , poi quando finalmente si alza....torno a letto , poi quando finalmente si alza....torno a letto  !Zampette !Zampette
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 20:23
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 652
- 
	 io dormo con mamy e papy ..più con mamy a dire la verità e quando sono agitata mi piazzo li sul sederone di mamy e zac io dormo con mamy e papy ..più con mamy a dire la verità e quando sono agitata mi piazzo li sul sederone di mamy e zac la immobilizzo per tutta la notte!!! la immobilizzo per tutta la notte!!!
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 20:25
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3197
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	A casa ho provato di tutto, divani, letti di tutti, sotto il letto di tutti, nella mia cuccia poco...Il lettone è la cuccia che prediligo! A volte vado lì anche per le pennichelle!
 Funziona così: quando voglio andare a dormire la sera mugolo a bocca aperta e invito mamy ad andare a letto, se non mi dà retta, aspetto schiacciato sul pavimento.
 Quando si decide, io la anticipo in camera e mi ficco sotto il letto.
 Quando spegne la luce, esco e faccio un "harf" soffocato,allora, se lei mi dice "sali", io salgo,altrimenti ripeto e aspetto. Se nn mi dà il permesso, sospiro e dormo sotto il letto.
 PERO'io sono furbo, e quando dorme, salgo lo stesso.
 Comunque faccio su e giù tutta la notte, se ho caldo.
 P.S. Dormo vicino ai piedi, per nn dare fastidio, sennò mi caccia!
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 20:27
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1944
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Io dormo e basta,
 Datemi qualcosa di morbido ed io mi ci fiondo:-).
 Pero', a detta della mamy, i momenti piu' belli per lei son quando dormo sul lettone suo col mio faccino ad 1 cm dal suo... i nostri respiri si incrociamo e facciamo la lotta a soffiarci in faccia  
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 21:30
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 202
- 
	Noi dormiamo solo e rigorosamente nel lettone..purtroppo siamo costretti ad ospitare anche papy e mamy..ma loro sono abbastanza bravi..di notte dormono e si muovono poco  
 Noi ronfiamo alla grande...Holly in mezzo..io sul cuscino in testa a mamy..tanto lei è piccola e occupa poco posto
- 

- 
	Inserito il: 29 Apr 2010 21:53
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1398
- 
	Io dormo tutta notte nella mia cuccia a fianco del lettone di mami e non mi muovo piu' fino a quando lei non si alza!!!! Non mi muovo nemmeno quando papi si alza, sto li' e aspetto solo mami!!! Lei dice che sono un tesoro!!!!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 30 Apr 2010 10:48
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 314
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	io mi addormento nella mia cuccia a fianco al letto, poi mi sposto sotto il letto e poi finisco sempre nel lettone vicino alla mamy.
 la domenica che papy non si alza per andare al lavoro lo chiamo perche' io devo salire e prendere il suo posto  
 l' ora e' sempre quella: 6.05! papy non e' molto felice ... chissa' poi perche'??!!!  
- 

- 
	Inserito il: 30 Apr 2010 11:09
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 635
- 
	No no! Io niente lettone! non ci ho mai provato e penso che se lo faccio mi cacciano fuori il balcone di corsa ! Sui letti ci vado solo di giorno e se mi danno il permesso. Comunque dormo un pò ovunque, per terra, sul tappetone pelosone con cuscini, nella mia cuccetta...neanche quando dormo sto fermo ! Sui letti ci vado solo di giorno e se mi danno il permesso. Comunque dormo un pò ovunque, per terra, sul tappetone pelosone con cuscini, nella mia cuccetta...neanche quando dormo sto fermo  
- 

- 
	Inserito il: 30 Apr 2010 12:17
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 52
- 
	Io mi addormento sul divano...un pisolino verso le 9.30 e poi verso le 11 cosi il tato mi porta in braccio sul mio cuscinone vicino al letto e via che dormo come un ghiro   ....cmq è molto più bello dormire nel letto ma non ci posso andare uffi...ma vedrete quando riuscirò a salire da solo ....cmq è molto più bello dormire nel letto ma non ci posso andare uffi...ma vedrete quando riuscirò a salire da solo   li frego tutti e mi caccio sotto le coperte pure io... li frego tutti e mi caccio sotto le coperte pure io...
- 

- 
	Inserito il: 30 Apr 2010 12:31
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	anche a me da piccolo mamma mi portava a far la nanna nella mia cuccia in braccio dice che ero molto tenero dice che ero molto tenero ora se sono spanparanzato sul divano e i tati provano a sollevarmi mentre dormo mi incavolo da morire..quasi quasi gli staccherei una mano ora se sono spanparanzato sul divano e i tati provano a sollevarmi mentre dormo mi incavolo da morire..quasi quasi gli staccherei una mano  
 e allora papa'dice"strauss e'ora"e io so che bisogna andare a fare la nanna in camera e cosi'solo con quella frrase mi alzo e vado a nanna e cosi'solo con quella frrase mi alzo e vado a nanna    
- 

- 
	Inserito il: 30 Apr 2010 13:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 311
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	Io di notte dormo un pò dappertutto, subito visto che è mamma la prima ad andare a letto mi metto sotto il suo comodino, poi vado un pò nella mia cuccia (se no cosa l'anno comprata a fare), poi al sabato e alle domenica quando mamma e papà non si alzano mai . Io vado sul letto gli lecco la faccia e mamma brontola un pò poi mi fà le coccole così io mi rimetto a dormire buona, buona vicino a lei ancora un pò, poi si alza perchè arrivano anche le mie sorelle bipedi e in 5 nel letto non si dorme più . Io vado sul letto gli lecco la faccia e mamma brontola un pò poi mi fà le coccole così io mi rimetto a dormire buona, buona vicino a lei ancora un pò, poi si alza perchè arrivano anche le mie sorelle bipedi e in 5 nel letto non si dorme più  
- 

- 
	Inserito il: 30 Apr 2010 13:45
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1261
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	  Concordo Rudy, anch'io non capisco perchè la tata non apprezza il mio "servizio svegliAAAAAAAAAAAAA", in fondo le faccio un favore...e lei mi ringhiotta Concordo Rudy, anch'io non capisco perchè la tata non apprezza il mio "servizio svegliAAAAAAAAAAAAA", in fondo le faccio un favore...e lei mi ringhiotta  bhoooooooo! bhoooooooo!
-