-
Inserito il: 07 Apr 2010 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dunque fatemi pensare, io dormo nel letto vicino alle gambe della mamma, a volte in mezzo alle gambe della mamma, poi lei si arrabbia perchè non riesce a girarsi e devo tornare solo vicino, mia cugina dorme sulla poltrona al fondo del letto, ma qualche volta viene nel letto e va sul cuscino di papà che l'ha soprannominata ovino, in virtù della pecora che laurenti aveva sulle spalle in una pubblicità con bonolis, mia figlia Micky dorme tra i cuscini di mamma e papà , poi quando la sfrattano perchè a volte inizia a tirare calci viene a dormire vicino a me. La mamma dice che la colpa che non dormiamo nella cuccia è di papà , perchè quando ero piccola, in montagna, pensava avessi freddo e mi ha messo sul letto, da allora è quella la mia cuccia. La mamma reclama reclama ma poi è lei la prima che ci chiama per andare a dormire
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io dormo solo sul letto della mia mamma con la mia sorellona Lilly.......è più forte di me la cuccia non la uso quasi maii...preferisco stare al calduccio sotto le lenzuola ...Ciaooo
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Allora siamo tutti uguali ...........tranne qualcuno che preferisce dormire nella cuccetta .....
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Mi sa di siiiiii!!!!!!Ma quale cagnolino se messo alla prova sceglie la cuccia invece di un lettone caldo e spazioso???? quasi nessunooooooooo!!!!Non li biasimo....
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 19:49
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io sul letto,assolutamente no!!!papo non vuolebeccati queste!!dormo sul divano oppure in cuccetta vicino al lettone!!!!!!ma il telefono, a difesa dei cani,di colore è????aspetta che mi informo.....e poi vedi!!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:07
-
Utente Registrato
eh eh , boh ! Informati bene , potrebbe essere bianco visto che noi siamo bianchi
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
sECONDO ME,PER TUTTO QUELLO CHE COMBINIAMO,SARA' SICURAMENTE NERO....!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io mi addormento sul divano, poi quando il tato va a letto, la tata già dorme da un pezzo perchè si alza alle 5.45, mi chiama e vado in cuccia ai piedi del lettone..poi verso mattina ritorno sul divano e lì mi viene a svegliare la tata per la passeggiata alle 6.30, questo i giorni della settimana.
Il sabato e la domenica, quando mi accorgo che si fanno le 7 e la tata non si è ancora alzata, comincio a tirare le coperte, gratto il letto, insomma ho paura che faccia tardi al lavoro, poi quando finalmente si alza....torno a letto!Zampette -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
io dormo con mamy e papy ..più con mamy a dire la verità e quando sono agitata mi piazzo li sul sederone di mamy e zac la immobilizzo per tutta la notte!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
A casa ho provato di tutto, divani, letti di tutti, sotto il letto di tutti, nella mia cuccia poco...Il lettone è la cuccia che prediligo! A volte vado lì anche per le pennichelle!
Funziona così: quando voglio andare a dormire la sera mugolo a bocca aperta e invito mamy ad andare a letto, se non mi dà retta, aspetto schiacciato sul pavimento.
Quando si decide, io la anticipo in camera e mi ficco sotto il letto.
Quando spegne la luce, esco e faccio un "harf" soffocato,allora, se lei mi dice "sali", io salgo,altrimenti ripeto e aspetto. Se nn mi dà il permesso, sospiro e dormo sotto il letto.
PERO'io sono furbo, e quando dorme, salgo lo stesso.
Comunque faccio su e giù tutta la notte, se ho caldo.
P.S. Dormo vicino ai piedi, per nn dare fastidio, sennò mi caccia! -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io dormo e basta,
Datemi qualcosa di morbido ed io mi ci fiondo:-).
Pero', a detta della mamy, i momenti piu' belli per lei son quando dormo sul lettone suo col mio faccino ad 1 cm dal suo... i nostri respiri si incrociamo e facciamo la lotta a soffiarci in faccia -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Noi dormiamo solo e rigorosamente nel lettone..purtroppo siamo costretti ad ospitare anche papy e mamy..ma loro sono abbastanza bravi..di notte dormono e si muovono poco
Noi ronfiamo alla grande...Holly in mezzo..io sul cuscino in testa a mamy..tanto lei è piccola e occupa poco posto -
-
Inserito il: 29 Apr 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Io dormo tutta notte nella mia cuccia a fianco del lettone di mami e non mi muovo piu' fino a quando lei non si alza!!!! Non mi muovo nemmeno quando papi si alza, sto li' e aspetto solo mami!!! Lei dice che sono un tesoro!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io mi addormento nella mia cuccia a fianco al letto, poi mi sposto sotto il letto e poi finisco sempre nel lettone vicino alla mamy.
la domenica che papy non si alza per andare al lavoro lo chiamo perche' io devo salire e prendere il suo posto
l' ora e' sempre quella: 6.05! papy non e' molto felice ... chissa' poi perche'??!!! -
-
Inserito il: 30 Apr 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
No no! Io niente lettone! non ci ho mai provato e penso che se lo faccio mi cacciano fuori il balcone di corsa ! Sui letti ci vado solo di giorno e se mi danno il permesso. Comunque dormo un pò ovunque, per terra, sul tappetone pelosone con cuscini, nella mia cuccetta...neanche quando dormo sto fermo
-
-
Inserito il: 30 Apr 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Io mi addormento sul divano...un pisolino verso le 9.30 e poi verso le 11 cosi il tato mi porta in braccio sul mio cuscinone vicino al letto e via che dormo come un ghiro ....cmq è molto più bello dormire nel letto ma non ci posso andare uffi...ma vedrete quando riuscirò a salire da solo li frego tutti e mi caccio sotto le coperte pure io...
-
-
Inserito il: 30 Apr 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche a me da piccolo mamma mi portava a far la nanna nella mia cuccia in bracciodice che ero molto teneroora se sono spanparanzato sul divano e i tati provano a sollevarmi mentre dormo mi incavolo da morire..quasi quasi gli staccherei una mano
e allora papa'dice"strauss e'ora"e io so che bisogna andare a fare la nanna in camerae cosi'solo con quella frrase mi alzo e vado a nanna -
-
Inserito il: 30 Apr 2010 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io di notte dormo un pò dappertutto, subito visto che è mamma la prima ad andare a letto mi metto sotto il suo comodino, poi vado un pò nella mia cuccia (se no cosa l'anno comprata a fare), poi al sabato e alle domenica quando mamma e papà non si alzano mai. Io vado sul letto gli lecco la faccia e mamma brontola un pò poi mi fà le coccole così io mi rimetto a dormire buona, buona vicino a lei ancora un pò, poi si alza perchè arrivano anche le mie sorelle bipedi e in 5 nel letto non si dorme più
-
-
Inserito il: 30 Apr 2010 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Concordo Rudy, anch'io non capisco perchè la tata non apprezza il mio "servizio svegliAAAAAAAAAAAAA", in fondo le faccio un favore...e lei mi ringhiottabhoooooooo!
-