-
Inserito il: 10 Jul 2013 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
speravo anche io in un'altra notizia ma non ci dobbiamo assolutamente abbattere Nerone tutti noi ti siamo vicini a te e a paolo e sicuramente supererete anche quato non abbiamo vinto la guerra ma quest'ultima si vince sicuramente con tante piccole battaglie vinte singolarmente Nerone ti mando tanti baucini ed anche io stasera ti sarò vicina
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Piccolo Nerone caro, ti mando un fortissimo abbraccio, non sono molto presente sul sito ma ti penso spesso, forza carisssssssimo vedrai che ce la farai
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4416
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Diana, hai ragione ....speriamo e combattiamo per quel 50% buono che aiuterà Nerone a stare bene. FORZA NERONE...non puoi immaginare quanto bene ti vogliamo
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Beh, questa notizia non ci voleva proprio...ci eravamo abituati troppo bene in questi giorni!! Ma non dobbiamo abbatterci, in fondo all'inizio sembrava tutto mooolto più difficile e invece Nerone sta superando bene questo momento e l'intervento e' riuscito...quindi...mooolto più lentamente di quanto speravamo...ma Nerone ce la fara' e guarirà, me lo sento e tutti ce lo sentiamo, vero?????!!!!! Notte a tutti AMICI ed in particolar modo a te, dolce Nerone!! Noi siamo li' eh!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
...la prima battaglia è stata vinta ...adesso un attimo di tregua per ricaricarci di energie positive...e poi si parte per la nuova battaglia, più carichi ed agguerriti di prima per sconfiggere il male che ha colpito Nerone......con un esercito di codine e zampette incrociatissime come le nostre non possiamo non vincere!! FORZA E CORAGGIO RAGAZZI...MAI MOLLARE!! E soprattutto a Paolo e Nerone...non sarà facile....ma noi siamo sempre accanto a voi....la catena dell'amore continuerà a stringersi attorno a voi in ogni istante .....ehm...dovessimo stringere troppo fate un cenno, mi raccomando!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
tanto amore ti salvera, lo diciamo per esperienza, zio york, insegna!
forza nerone, siamo con te!
ciao tato paolo, un grande abbaraccio da parte dei nostri tati. -
-
Inserito il: 10 Jul 2013 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Nerone,Paolo, la guerra e' fatta di mille battaglie.
Uniti , forti e determinati ne verremo fuori. Credimi.
Guardiamo con fiducia al futuro, e non lasciamoci piegare da nulla.
Un abbraccio, cari amici. -
-
Inserito il: 10 Jul 2013 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Dopo aver visto Nerone in questi due giorni,cosi sereno e scodinzolante,per me,tata di Uli e'stato bruttissimo leggere che ancora tutto il male non e'sconfitto.Nerone e'un amore e mi fa molto male sapere che ancora il suo cammino per la felicita'a casa sara'lunga voglio sperare che lui vincera'!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 05:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
ragazzi niente sconforto, supereremo anche questa cosa tutti assieme, Nerone ti siamo tutti vicini e insieme vedrai che ce la faremo
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 06:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Forza Nerone hai vinto la prima battaglia.....vedrai ke la tempra di un westy di farà superare anke questo ostacolo.... ti siamo tutti vicini.. Paolo non avrei avuto dubbi sulla tua decisione l amore incondizionato ke loro donano a noi non si può ignorare...è impossibile ...forza siamo fiduciosi...
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Nerone..Paolo...nessun pessimismo....andiamo avanti insieme come sino ad ora abbiamo fatto...gli angioletti bianchi ti proteggeranno e ti aiuteranno a sopportare la terapia che per te verrà decisa dai grandi vet.non ci si deve abbattere ora ma bisogna lottare ancora più uniti...solo così si potrà vincere...bacini..bacini..Nerone, un abbraccio Tato Paolo..vi siamo vicine...
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Mi unisco a tutti i miei amichetti, avanti così!!! lottiamo uniti nell'amore e vinceremo!!! ne sono sicuro!!!..quindi solo pensieri positivi...
Vai Nerone... -
-
Inserito il: 11 Jul 2013 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ehi ehi io il bicchiere lo vedo mezzo pieno siamo partite che ci avevano detto che non c'era nulla da fare, poi che aprivano e potevano anche chiudere senza fare nulla, ci eravamo illusi di saltare alcune tappe non è così ....ma non dobbiamo abbatterci perché sono sicura nerone REAGIRA' anche a queste cure e lo incontreremo al prossimo raduno che organizzeremo per lui cioè "Festa di guarigione di Nerone"
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
certo certo ha ragione Diana ... bisogna lottare e non farsi prendere dallo sconforto... Nerone ha bisogno di noi e di Paolo, l'intervento è stato fatto ed asportato il male, ora dobbiamo pensare a curarlo al meglio e pensare positivo...
Io ci credo e come se ci credo ... tutto andrà bene -
-
Inserito il: 11 Jul 2013 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
dai mettiamo tutta la nostra positività e diamo a Nerone e al suo tato la forza di affrontare un'altra battaglia se gli stiamo tutti vicini sarà + facile...e poi i miracoli possono sempre accadere!!!!! Forza Nerone forza Paolo noi siamo con voi!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Nerone e Paolo, certo la notizia che abbiamo letto non è delle migliori, ma giustamente come dice Diana avete vinto la prima battaglia e tutti insieme vinceremo anche questa.
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
a Nerone, a Paolo, i miei pensieri e il mio cuore.
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Anche noi portiamo nel cuore il dolcissimo Nerone e il suo tato Paolo!!!! Coraggio piccolo guerriero...vedrai che tutti insieme ce la faremo!!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ehi ragazzi, su con il morale!! Come ha scritto il mio amichetto (anche se juventino ) Ugo , all'inizio sembrava non ci fosse nulla da fare, poi l'operazione è andata bene, non ci sono metastasi.
Ok: il 5o% di probabilità che si riformi, ma altrettante che non succeda.
Viviamo alla giornata, al momento Nerone si sta riprendendo ed è sereno, questo conta, facciamo un passetto alla volta
Bacino Nerone!!!
Abbraccio forte a Paolo da parte di tata -