-
Inserito il: 14 Apr 2014 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
davvero commovente, anche se non condivido il discorso sul fatto che possono essere adottati solo a distanza. E' sicuramente vero che si sono instaurati dei rapporti e delle dinamiche, ma sono sicuri che solo uno o due possono trovarsi bene in famiglia?
Negli altri canili si fa una prova di compatibilita' cane-padrone, in caso contrario si rinuncia all'affidamento. E poi si vede se un cane non si adatta alla vita di famiglia. Escludergli a priori questa possibilita' e' una scelta che non condivido affatto. -
-
Inserito il: 14 Apr 2014 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
teneroni i nostri vecchietti...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2014 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Mamma mia quanti pelosi ci sono al rifugio Ulmino.....sono contento se li abbiamo aiutati un pochino....
-
-
Inserito il: 14 Apr 2014 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Indy concordo...anche io e mamy abbiamo notato che sono tutti adottatibili a distanza.....ma secondi noi la maggior parte sarebbero felicissimi di far parte di una famiglia negli ultimi anni di vita che avranno. ....peccato per questa scelta
-
-
Inserito il: 14 Apr 2014 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Eh, non è facile da spiegare...
I cani sono tutti anziani, molti provengono da canili del sud, dove hanno trascorso anche 10 anni senza essere mai stati adottati e, talvolta, in pessime condizioni. Altri sono stati trovati abbandonati per strada, altri ancora provengono da sequestri per la chiusura di allevamenti lager, alcuni di loro hanno la leshmania. Ci sono anche alcuni disabili, a seguito di incidenti stradali, che si spostano con i carrellini...
Non sono mai stati abituati ad una vita in famiglia, non hanno mai avuto un collare ed un guinzaglio, non hanno mai avuto orari per le passeggiate...
Vivono su una bella collina, tutti liberi, hanno casette in cui dormire con i propri compagni (ognuno ha scelto i suoi) o dormono nella casona dei proprietari del rifugio... vi assicuro che sono davvero tanto amati e che formano una bellissima famiglia! -
-
Inserito il: 15 Apr 2014 06:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie Deejay, adesso mi e' piu' chiaro.
-
-
Inserito il: 15 Apr 2014 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
bè allora mamy non riuscirebeb ad adottarli...ma se abitasse lì vicino andrebbe almeno a coccolarli ecco!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2014 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
amici ... nessuno di voi ha fatto un video del raduno ??????
se si ...dove lo trovo ??????? -
-
Inserito il: 18 Apr 2014 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
uèèèèè non fate i furbi ho visto tanti tati con marchingegni per foto e video,ma al momento ne ho visti pochissimi in circolazione! forza lumachine cacciate fuori i videoooooooooooo
-
-
Inserito il: 19 Apr 2014 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Hanno appena fatto vedere sul Rai2 il RIFUGIO ULMINO, sembra un posta bellissimo dove nostri amici meno fortunati possono giocare liberi tutti insieme, c'è tanto verde e delle persone di grande cuore che prendono cura di loro. La mia mamy si emozionata
-
-
Inserito il: 19 Apr 2014 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
abbiamo visto anche noi il programma ed il servizio sul rifugio di Ulmino.....
-
-
Inserito il: 19 Apr 2014 14:14
-
Utente Registrato
non avevo letto l'avviso e mi sono persa il servizio
-
-
Inserito il: 19 Apr 2014 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Potete rivedere il servizio su Ulmino digitando su Google: Cronache Animali RAI 2 19 aprile!!
Non perdetelo!! -
-
Inserito il: 23 Apr 2014 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 111
bellissimo raduno con tanti amici nuovi bravi tutti gli organizzatori grazie per tutto speriamo di rivederci presto magari a quello nazionale
-
-
Inserito il: 24 Apr 2014 08:53
-
Utente Registrato
ho visto ho visto il servizio sul rifugio Ulmonoooooo pelosetti belli si vede che stanno in mezzo a taaaaanto amore bravi amichetti per averli aiutati!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2014 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato al Raduno.
Quest'anno ho scelto una location nuova che ci ha permesso di divertirci insieme sulla spiaggia, ammirare la nostra bella darsena, alloggiare in alberghi vicini, accogliere una strepitosa raccolta per Missione Canili, raggiungere a piedi il centro città. Tutti obiettivi raggiunti!
Unica nota negativa: la ristorazione. Il Barafonda Beach Restaurant ha ampiamente disatteso le nostre aspettative e mi dispiace molto. Il nostro comune disappunto è stato prontamente comunicato alla Direzione del ristorante nei giorni immediatamente seguenti il Raduno.
Ciò non deve farci apprezzare di meno i due fantastici giorni trascorsi insieme!
Mila e tata Terry -
-
Inserito il: 30 Apr 2014 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
e' stato tutto bellissimo organizzazione postogente quasi tutti simpatici cibo era l'ultimo dei nostri pensieri per noi e' stata un'occasione per incontrarci mica c'eri tu in cucina!!!!! brava mila e tata terry
-
-
Inserito il: 30 Apr 2014 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Terry sei stata bravissima in tutto, hai organizzato un raduno meraviglioso !!!!! ma non lodarti troppo perché noi tutti sappiamo che quella che ha diretto ed organizzato tutto e' la nostra milaaaaaa !!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 May 2014 07:35
-
Utente Registrato
...a me la foto della torta è piaciuta!
-
-
Inserito il: 01 May 2014 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Paco
Mila è stato un bel raduno..... bella compagnia e bellissime westy-donzelle...... al prossimo anno!!!! -