-
Inserito il: 06 Sep 2014 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Un momentooooooooo, è arrivato ora un allegrissimo dipinto di cucciolotti ...lo spacchetto e poi ve lo mostro........
Ecco qua il capolavoro ....sapete come si intitola???????
si intitola: "OttoorecchieWesty"... ...lo porto subito nella Galleria dei Westycuccioli
-
-
Inserito il: 06 Sep 2014 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
... Ecco un' altra opera ... S' intitola "The Westies' Bathroom"...
... "Westies in the grass"
... "Westy Pop Art"
... "Little Westy on a chair"
Lord Hugo, in che galleria li mettiamo? -
-
Inserito il: 06 Sep 2014 14:25
-
Utente Registrato
Bravissima Melody
Il dipinto "The Westies' Bathroom"... è simpaticissimo lo mettiamo nella Galleria Contemporanea dove raccogliamo anche la "tipica westy giornata" poi uno piccolino lo mettiamo vicino alle westysaletteWC .... trooooooppo bello!!!!!
"Westies in the grass" e "Little Westy on a chair" sempre nell'area "tipica westy giornata"
e per finire, "Westy Pop Art" nella "Galleria di westyarte Moderna", che comprende la westyPOPart , Post-Moderna , Futuristica .
Cosa ne pensi, va bene? -
-
Inserito il: 06 Sep 2014 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
zio Hugo abbiamo trovato queste foto al mercatino io e mamy possono servire al Museo? -
-
Inserito il: 06 Sep 2014 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Brava Kira, queste foto sono di grande pregio, sono di Colonello Edward Donald Malcom. chi ha creato il West Highland White Terrier come lo conosciamo oggi da i suoi Poltalloch Terrier.
Sono sicuro che Zio Hugo sarà molto felice di averle nel nostro museo. -
-
Inserito il: 06 Sep 2014 19:33
-
Utente Registrato
Hugo, sei tu il genio in questo campo ...
-
-
Inserito il: 06 Sep 2014 19:40
-
Utente Registrato
Hugo, questi sono Westy-asciugazampotte ... Io direi di metterne in esposizione alcuni nella sala che ritieni più appropriata e gli altri metterli in dotazione nelle westysaletteWC ... che ne dici?
-
-
Inserito il: 06 Sep 2014 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ho trovato questo di LORD HUGO quando andava a l'asilo.
-
-
Inserito il: 06 Sep 2014 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 06 Sep 2014 21:01
-
Utente Registrato
.... perbaccowestydinci chi ti ha dato quella rarità? mamy aveva la mania di vestirmi da marinaretto ma io amavo già alla follia visitare i Musei e guardare tanti quadri,molti erano più grandi di me .
Che bellissima sorpresa grazie Oliver è stato un pensiero simpaticissimo
Grazie Kira, vanno benissimo, sono molto antiche e difficili da trovare sul mercato, le metteremo sempre nella Galleria delle nostre Westyorigini
Ottima idea Melody i Westy-asciugazampotte saranno utilissimi... soprattutto vicino alla Galleria dei westycuccioli ....fidarsi è bene, ma con i cuccioli visitatori...
Principe Whisky, cosa c'è da ridere forse per i miei pantaloncini corti o per la mia espressione da..."musetto da schiaffi"
ride bene chi ride ultimo
...chi è questo westycucciolo che gioca a fare il guerriero Whisky Wallace
...la grinta si vedeva già fin da piccolo però -
-
Inserito il: 06 Sep 2014 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
sono stupendi bravissimo Hugo
-
-
Inserito il: 06 Sep 2014 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ho trovato una fotina di Hugo al ritorno dalla scuola!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2014 22:14
-
Utente Registrato
Che vergognaaaaa ..... .... meglio se vado a fare la nanna...
Buonanotte a tutti ...... anche al mio amico Whisky -
-
Inserito il: 07 Sep 2014 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13344
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamyyyyy oggi pomeriggio andiamo a fare un altro giretto al westymuseo? ci sono un sacco di novità appese alle pareti
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 10:15
-
Utente Registrato
Questa era una mia vecchia bandana che mi aveva regalato mamy, che era appartenuta da molti anni alla nostra famiglia ... ... Ho pensato di donarla al museo ... ... Sono sicura che sarà in buone zampe ...
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 10:26
-
Utente Registrato
Grazie cara Melody, sei stata molto generosa a privarti di un cimelio così caro per te . Lo metteremo in vetrinetta insieme agli altri oggetti rari e preziosi, che conserviamo come memoria e documento dei nostri westyantenati.
Ne possiamo raccogliere pochissimi, solo uno per casato, ma la famiglia reale, ovviamente, ha una sua vetrinetta a parte -
-
Inserito il: 07 Sep 2014 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13344
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
il ritratto del nostro antenato AbrhamWesty consigliere di Lincoln mi pare che non l'avessimo ancora...proviene sempre dalla cassapanca della soffitta:
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 14:07
-
Utente Registrato
infatti mancava! Grazie Fufi, la tua cassapanca è come la borsa di Marywesty Poppins è magica e contiene delle vere meraviglie
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 19:34
-
Utente Registrato
Mamy cosa c' e' li' in fondo???? mamy ha trovato la sua scatola dei ricordi ... chissà cosa c' e' dentro... Vediamo un po' ...
Ecco un' altro cimelio per il museo... Un Westy-cuscino di seta ... Hugo, mi sai dire quanti anni ha?
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 21:28
-
Utente Registrato
.......Dunque cara Melody, il tuo westycuscino antico, ha come disegno la bandiera del Regno Unito, la "Union Jack", che fu adottata nel 1801.....ecc..ecc.. MA, essendo dipinto sopra uno splendido westy e, trattandosi di un cimelio trovato nella scatola dei ricordi ... penso quindi possa risalire intorno al 1870 quando il colonnello Malcolm ...ecc ..ecc....
-