Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 09 Aug 2015 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io i miei tati e angioletto Freddie sempre con voi! Un bacio a mamma Wendi e Principessa....state facendo tutto ciò che è possibile fare....
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1663
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Non serve dire quanto vi siamo vicini, perché voi lo sapete...ma vogliamo comunque essere un anello di questa meravigliosa catena...
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Un pensiero per la principessina dal vecchio Iori
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Wendy ho letto solo ora che la piccina non sta bene. Speriamo che si risolva, ho capito che è grave ma come voi non voglio arrendermi al peggio. Voi state facendo il massimo. Un abbraccio e tante coccoline
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Non passa attimo della giornata senza che io , Berg e Tata Stefy , non pensiamo a voi !
Dai Principessina, metticela tutta Tesoro , noi intanto preghiamo che possa esserci un miracolo piccolo come te , ma nello stesso tempo grandissimo come l'amore che la tua splendida mamy umana ti sta dando !
Buone ninne tesorino -
-
Inserito il: 09 Aug 2015 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
. Insieme sempre..... forza ragazzi
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siete sempre nei miei pensieri. State facendo tutto quanto è possibile fare e noi vi aiutiamo con la preghiera. Forza Principessa
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Sempre tante pregiere per te piccola principessa.......ti vogliomo bene....
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Carissima Wendy leggo solo ora della piccola principessa. Ti faccio i miei piu' cari auguri e la speranza e' l'ultima a morire!!!!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2015 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Siete davvero una lunghissima catena di anelli preziosi. Il vostro amore ci rende più forti e non ci fa sentire soli. Io e la mia mamy vogliamo lasciarvi un regalo... perché nessuno possa mai dimenticare quanto bella, piccola e meravigliosamente dolce è la nostra Principessina.
Lo zio Micky ha delle sue foto e appena avrà un attimo di tempo le pubblicherà. Domani sarà una giornata molto lunga e temo molto triste... Tutti voi avete chiesto un miracolo, anche i più scettici... E Dio solo sa quanto vorrei che quel miracolo accadesse davvero.
Dormite bene westyni cari...
Angelo custode del mio piccolo tesoro... tieni la sua minuscola zampina, perché non abbia paura, perché non senta dolore, perché ovunque la porti il suo destino...non si senta mai sola! Così sia! -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 02:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
lo zio Micky aspetta domani.... oggi è tanto triste di suo!!!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 06:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Oggi alle ore 5.00 del mattino... la nostra bambina, dopo aver bevuto l'ultimo latte regalatogli dalla sua mamma si è addormentata ed è volata in cielo ..
Ora splende tra le stelle più belle della costellazione del Cane Maggiore!
Wendy, la sua mamma, il suo papà, il suo fratellino "Principino" e i suoi tati nonni, piangono disperatamente la perdita della loro amata piccina che non dimenticheranno mai!
Cara Principessa, sei stata il più bel raggio di sole che abbia illuminato la nostra vita... La tua luce e la tua bellezza illumineranno per sempre i nostri cuori!
Grazie per tutto l"amore che hai saputo regalarci in così pochi giorni, piccolo angelo!
Anche il cielo sta piangendo disperatamente la tua perdita.
Arrivederci, amore mio immenso.. La tua mamma. -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 06:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
speravamo tanto in un miracolo per la piccola principessa
Un forte abbraccio da tutti noi.
❤️❤️❤️ -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 07:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 07:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Anche noi speravamo in un miracolo in una diagnosi sbagliata
Ciao piccolina. Mamy Daniela Westy e Ercolino.Buon viaggio principessa. -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Io e i miei tati siamo affranti di questa triste notizia, anche noi avevamo sperato in un miracolo...
Vi siamo vicinissimi e vi abbracciamo con tanto affetto.
Addio dolce angelo vedrai che ora tutte le nostre stelline si prenderanno cura di te.
Un bacio da Ares, papo Marco e zio Roberto. -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Buon viaggio piccola principessa come sono triste....
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Principessina
Avevamo tutti sperato in miracolo, non è stato possibile....siamo in piene lacrime, ma abbiamo la certezza che sei andata sul ponte dell'arcobaleno avendo conosciuto cosa sia l'Amore vero, quello che ti ha dato la tua mamy umana Laura
Adesso respirerai l'aria del Cielo che ti farà correre felice assieme alle altre nostre stelline....corri Principessina....corri !!
Tata Laura, a te tantissimi abbracci e baci Birba Berg e tata Stefy -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13237
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
la nostra dolce bimba la nostra stellina piccina non aver paura hai avuto una vita preve, ma così intensa d'amore che ti scalderà il cuoricino per sempre
Ti vogliamo tanto bene com tanto bene vogliamo alla tua cara mamy wendy al tuo fratellino e ai tuoi meravigliosi tati che abbracciamo forte forte forte.
Miracle-Principessa-Scricciolino buon viaggio, vedrai che Bonbon e tutte le altre westy-mamme-stelle si prenderanno cura di te e non ti faranno mai sentire sola.
la tua zietta Fufina la sua mamy, papyno e nonnina ... arrivederci -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Che tristezza
-