-
Inserito il: 06 Jun 2024 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Sono appena arrivato in tempo per mangiucchiare con voi un biscottino offerto dalla ns carissima Thea devo dire una vera bontà Buon pomeriggio coccoloso a tuuutti voi amichetti & stelline care da Scottino
-
-
Inserito il: 06 Jun 2024 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Buongiorno ☀️
-
-
Inserito il: 06 Jun 2024 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
EVVIVAAAA il sole resiste 🌞
E dalle onde sonore 🎶 di Radio Westylandia,
ascoltiamo insieme questa bella canzone,
proprio dedicata a noi
https://youtu.be/6T1ik7ghmI8?si=WenNY3ojm_Om6sMW
Westylandia la nostra isola che non c'è -
-
Inserito il: 07 Jun 2024 06:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 566
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno a tutti voi!! e tanti bacini a tutte le stelline
-
-
Inserito il: 07 Jun 2024 14:32
-
Utente Registrato
Due nanetti bianchi❤️❤️ e un picinin nel mezzo❤️che bella immagine❤️Buon proseguimento di giornata a tutti voi dolci stelline ⭐️e amichetti cari
-
-
Inserito il: 07 Jun 2024 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Immagine deliziosa e colonna sonora molto amata a Westylandia !!! Serena giornata !!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2024 06:31
-
Utente Registrato
Buona domenica a tutti!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2024 06:33
-
Utente Registrato
Ehm ... la segretaria voleva dire "buon sabato a tutti", ma si vede che ha bisogno di riposo e pensa già alla domenica. Bisogna scusarla ha già una certa età!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2024 10:11
-
Utente Registrato
Buongiorno di tutto cuore !!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2024 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
ero quasi convinta che oggi avrebbe piovuto...ops, se lo dico va a finire che piove davvero come forse sarà per la prossima settimana! Voglio l'estateeeeeee!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2024 15:33
-
Utente Registrato
Da noi un pochino di gocce di pioggia stamattina son venute .. e domani dicono che sarà peggio, perchè prevedono anche grandine
-
-
Inserito il: 09 Jun 2024 06:38
-
Utente Registrato
Oggi sì che è domenica , però qui il tempo è proprio bruttino... tante nuvole e previsioni di pioggia : Non ci resta che restare nella cuccia a far la nanna
-
-
Inserito il: 09 Jun 2024 12:23
-
Utente Registrato
la mia umana vuole fare l'pttimista a tutti i costi, ha fatto una bella lavatrice e ha steso fuori, e, premio per l'ottimismo c'è il sole ed è già tutto asciutto!
Però per stasera le previsioni sono molto diverse, fortuna che nessuno dei nostri westie ha mai avuto paura dei botti o dei temporali! -
-
Inserito il: 09 Jun 2024 16:09
-
Utente Registrato
Ma che bellissimo cuore ha messo Olafino x augurarci il buongiorno E devo dire che la cara Astra & C. sono fortunati a non aver mai avuto problemi x i botti e i temporali, io invece divento matto abbaio forte e corro di qua e di là dove sento provenire il rumore, finchè non vengo acchiappato dalla mia mamy che mi tiene stretto stretto a leie stiamo vicini vicini ma un colpetto di abbaio devo sempre farlo e non parliamo poi dei petardi eh E mi sa che sta arrivando proprio un bel temporale stasera... quindi x i vicini di casa non vi arrabbiate se abbaio
-
-
Inserito il: 09 Jun 2024 16:46
-
Utente Registrato
Anche a me i botti e i temporali non scomponevano granchè !!! Continuavo a dormire beatamente !!! Per questa notte auguro a tutti sonni sereni !!!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2024 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Qui qualche goccia di pioggia ma tutta rossa e così ha sporcato bene soprattutto le suyo
-
-
Inserito il: 09 Jun 2024 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Piove anche qui e sinceramente ora sono proprio tanto tanto tanto tantissimo stanco di tutta questa acqua
Oggi, fortunatamente è stato tempo discreto, ma la mia domenica è stata dedicata alla toelettatura e così mamy mi ha strippato che pazienza che ho
Ovviamente quando finalmente ha terminato, ha iniziato a piovere che scatoline.
Comunque, devo essere sincero io sono stato bravo e paziente, ma mamy è stata molto generosa con tanti biscottini di premio
Dimenticavo... è venuto il nipotino bipede di 1 anno e poco più che mi adora e io adoro lui, PERCHE' MI DA SEMPRE I SUOI BISCOTTINI PLASMON Quel marmocchietto è proprio speciale
Mamy me ne avrebbe dato una scheggia
Buona nanna amici a domani -
-
Inserito il: 10 Jun 2024 07:24
-
Utente Registrato
Anche qui piove, per fortuna solo di sera/notte, mentre di giorno c'è il sole!
Scottino carissimo , io faccio come te quando ci sono i temporali. Ad ogni tuono possente, parto in tromba e mi metto ad abbaiare come un pazzo e corro a cercare subito tata. Se poi tuona di notte la sveglio pure grattando sul letto!! Ma dico solo io devo stare sveglio a sentire tutto questo fracasso???
Gregolino caro , hai un nipotino fortissimo, il tuo rifornitore personale di biscottini Plasmon... che meraviglia!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2024 10:38
-
Utente Registrato
I fiori variopinti , su quello che era il mio amato terrazzino ,con il temporalone di stanotte hanno subìto una batosta.....spero si riprendano , sono tenaci !!!
Mi unisco all'augurio degli amici per una nuova gradevole settimana !!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2024 12:18
-
Utente Registrato
qui ci asperravamo temporali sia ieri che oggi, invece sole tutti e due i giorni...altra lavatrice e svuotato ilc estino dei panni sporchi! Certo che parlare del tempo e dei lavaggi fa un pò annoiare! ma la mia umana in questo periodo è davvero una rompi....e!
-