-
Inserito il: 26 Sep 2010 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io sono impaziente di vedere le fotine......
-
-
Inserito il: 26 Sep 2010 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io sono stato ieri al raduno, bellissima giornata, era il mio primo raduno e sono stato benissimo, ho conosciuto tanti amichetti e scorrazzato libero per quei bei prati dell'agriturismo.
Bravissima Roberta per la scelta del posto, molto bello!!!
C'era anche uno struzzo con cui volevo fare amicizia ma lui voleva solo beccarmi e tanti faggiani da puntare..la mamy mi ha detto: "non sei mica un cane da ferma!!!"
Mettete in fretta le foto!!! I miei tati si sono scordati la macchinetta
Zampette a tutti! -
-
Inserito il: 26 Sep 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Si, si le fotine!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2010 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Anche per me primo raduno ho conosciuto tanti westini Quando sono arrivato tante persone mi sono venute incontro e mi hanno detto ecco il famoso Golia ma perchè sono così famoso mica lo sò!!
Ho visto lo struzzo insieme a Felice e Charlotte e anche le papere ,fagiaqni e abbaiavo come un matto e quando i maschi più grandi si ringhiavano partivo anche io per questo motivo la tata non mi ha lascito libero.....dice che sono un attacca brighe.
Comunque ci siamo divertiti tanto........... -
-
Inserito il: 26 Sep 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Golia ,oggi ti ho cercato...mi hanno detto che c'eri ieri,peccato non ci siamo visti ,avevo portato con me anche mio figlio Marley (sansone tanto è grosso!!)
anche per noi era il primo raduno ..mi ha fatto piacere incontrare molly,smilla e spyke sono stati super fortunati a trovare dei tati così buoni,ho incontrato micky lo'westigatore e poi grazie a B&G per l'organizzazione,tanti saluti ad Ambra ,holly, lucy e romeo insomma a tutti i partecipanti,hizzy holly eravamo vicini e non ci siamo viste....io sono stata un pò sulle mie ma sono stata contenta, la mia tata poteva fare più foto xò alla prox.... -
-
Inserito il: 26 Sep 2010 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Sono felice per voi partecipanti........molto meno per me!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Melody che peccato che non ci siamo conosciuti ma i tai oggi erano a Roma al quirinale
Ieri per mamma Tuuli è stata dura perchè essendo a fine calore sti maschi non ti dico
E' vero noi westini abbiamo tutti dei fantastici tati
Sarà per la prossima volta -
-
Inserito il: 26 Sep 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Di fotine nemmeno l'ombra!!!!Lo so che rompo,perdonatemi ma sono una femminuccia e per giunta curiosa!!!Però immagino che sarete stanchissimi e che fino a domani giustamente di caricare le foto non se ne parlerà.Ok.Bentornati dal raduno e riposatevi.Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 26 Sep 2010 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
ciao amichettiiiiiii....si lo so...sono un pò esuberante..adesso non ho più voce...ma che posso farci...non resisto..mamy..trattienimi..io vi voglio abbracciare tuttiiiiiii!
ci siamo divertiti tantissimo...peccato che la mamy per tenermi fermo non sia riuscita a salutare tutti...scusa melody..ma la mamma non poteva alzarsi per paura che saltassi addosso a qualcuno..la prossima volta ha detto che mi lascia a casa se non faccio il bravo ma...scherzavi ,vero mamy?! -
-
Inserito il: 26 Sep 2010 21:42
-
Utente Registrato
parla Holly: ahaha sei sempre il solito Hizzy...dovresti imparare da me..gli amici si conquistano con i baci...ahaha non hai speranze!..la prossima volta...attento...ho conosciuto degli westini niente male..e anche simpatici..ahahah
-
-
Inserito il: 26 Sep 2010 22:06
-
Utente Registrato
http://picasaweb.google.it/105847423414085922688/RadunoToscana#
ecco le poche foto che siamo riusciti a fare..lo sapete che la nostra fotografa ufficiale ha sempre una mano impegnata a tenere il guinzaglio di qualcuno?...indovinate..di chi? -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
http://picasaweb.google.it/114544180023659693303/RadunoPalaia2526 ...
ecco anche le nostre fotoooooo -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
anche noi ne abbiamo fatte poche la tata era presa a conoscere tutti ,quando torna il tatino stasera vediamo come possiamo caricarle
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
stasera metto anchi'io le fotine...mamy le vuole ..."mettere e posto"
che bello conoscervi!!!
grazie a tutti....e poi tutti i cucciolotti erano carinissimi!!!
... e poi i nuovi adottati spike smilla e molly siete dolcissimi!!!! -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buongiorno! ma che belle foto e che bel posto
Raccontateci tutto con dei resoconti approfonditi non solo 2 righe
Bravi bravi
Babauuu -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...chi era il peloso sotto il cespuglio????Bella proprio quella foto! E quella fanciulla con la westie bandana rosa??? chi e'?????Insomma raga:vogliamo i particolari noi! e anche qlc gossip...si e' fidanzato qlc di voi???? -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Baugiorno a tutti
Sabato e Domenica ho partecipato con mio fratello e i miei Tati al raduno Toscano che bello....
Non ero mai stata ad un raduno..anzi non sono mai stata in nessun posto.Ho passato i miei primi 7 anni chiusa in gabbiama adesso finalmente è finita.Ho ritrovato altri due westyamici di sventura,anche loro vissuti sempre chiusi in gabbia,il mio amico Spike e la mia amica Smilla conosciuti nel canile di Brescia dove abbiamo passanto un certo periodo insieme.Ero strafelice per loro,li ho visti con i suoi Tati,li circondavano d'amore e di attenzioni mi sono emozionata,dalle stalle alle stelle.Quei 2 bipedi erano straordinari,li riempivano di baci,di coccole e non si facevano pregare per prenderli in braccio e baciarli.Grazie per esservi preso cura dei miei amici siete fantastici.
All'inizio ero un pò timida e stavo a guardare tutti quei pelosetti che giocavano tra loro,alcuni si ringhiottavano ma si vedeva che erano tutti amici e che lo facevano solo per darsi un tono e per avere attenzione.Poi ho visto Lui si Lui era bello no bellissimo,con un nome tutto un programma Romeo,OH Romeo Romeo dove sei???? Mi sono subito avvicinata e ho iniziato a giocare con lui,ebbene sì lo stavo corteggiando,sò che era un comportamento che non si addice ad una westylady ma era più forte di me e al cuore non si comanda.Più lo guardavo e più mi garbava.Stavo sognando o era realtà?????? Mamy accarezzami,svegliami anzi no perchè se è solo un sogno voglio che continui è troppo bello,finalmente libera di scegliere il mio amore,e non essere amata soltanto da chi scegliavano i miei padroni,Romeo non ti allontanare riprendiamo a giocare o a sognare ho il cuore che va a 1000 che strana emozione,cosa mi stà succedendo?????? Non ho mai provato niente di simile,adesso finalmente sò cosa significa Amare,Si sono Innamorata.Grazie Tati per aver cambiato la mia vita e di farmi scoprire nuovi sentimenti,avete trasformato il mio Odio per i Bipedi in Amore,il mio terrore nei pelosi(morsa in canile)in amicizia.
SHHHHHHHHHH non dite niente ai miei Tati ma Ho sognato Romeo....Quello che abbiamo fatto non posso raccontarlo nemmeno a voi altrimenti vengo squalificata e cacciata dla SNper atti osceni.... -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Un forte abbraccio e una grossa slurpata a BIAGIO E GUENDA per aver organizzato uno splendido raduno.Spero ne arganizzerete altri perchè ci fidiamo di voi e siamo pronti a ripartire.
UN GROSSO HIP HIP URRA' per Biagio e Guenda
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Molly ma te e i tu fratello vu siete due romanticoniMa dico io come si fà a perdere il capo in questo modo................
Io mi sono divertita tanto anche se a causa del mio calore ero invasa da pelosiaddirittura Elliott mi è saltato addossoma dico io che sistema è questo.....
Poi non parliamo di pisellone e pisellino un vero stress....
Comunque bellissimo raduno e felice di avervi conosciuyo tutti -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che bellissime foto
ma amici chi sono pisellino e pisellone -