-
Inserito il: 13 Dec 2010 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
agli ordini maresciallo?? jack
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
grazie a chi ha già lasciato il suo commento riguardo il Residence La Ferriera.
Chi ancora non l'ha fatto si prega di farlo...il suo commento può aiutare altri pelosetti in cerca di un luogo confortevole dove dormire in questa zona
x Ambra e Spenk complimenti siete molto carini nella nuova foto e complimenti anche alla vostra tata naturalmente ottima fotografa..
grazie a tutti
ack e Molly -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Eccoci!
Grazie generale Golia e più-che-colonnello Jack per, l'impegnativo, week end. E' stato semplicemente meraviglioso. Grazie ancora a tutti quanti. Noi, ora, siamo spalmati sul parquet a riprenderci e i tati sono ancora nel vortice post-raduno, ma ne è valsa la pena. Siete stati grandiosi. E grazie per tutti i gadget. E un ciao a tutti i nuovi e ai ritrovati amici.
Firenze è sempre splendida e la compagnia simpatica e stupenda. Ci siamo divertiti un sacco, specialmente a carpire i commenti durante il giro in città (da chi diceva 'ma so mbriaco? ne vedo 2, 4, 10 noooo!' a chi ci domandava che cavolo ci facevamo in tanti tutti insieme...).
Un grandissimo grazie a Pippo per la birra e anche a Leo, che ci ha rassicurato sul sole e alla fine ce lo ha garantito (domenica no, ma fa lo stesso, era bello ugualmente).
Complimenti alle fotografe, avete scattato delle bellissime foto.
Qui ci sono le nostre http://picasaweb.google.com/psicogolia/RadunoWesty201012Toscana#
A presto rivederci, tutti. -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Felici di aver conosciuto il vostro triograzie per le foto
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Dimenticavo grazie a Michy il sardo che ci ha chiamati sabato per sapere come andava
Carinissimo davvero
Grazie Pippo della birra aprezzata da tutti -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Grazie a tutti x lo splendido weekend trascorso insieme...
Grazie agli organizzatori anche x i numerosi gadget ...
Grazie a Pippo x la buonissima birra....e grazie x averci fatto conoscere Rudy il calabrese, splendido, la piccola peste di Maya, adorabile, e il marpione di Whisky...
Slurpotti a tutti.... -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 17:59
-
Utente Registrato
Nikita non mi hai mandato neanche una slurpatina
Io stò ancora pensandoti,l'unica cosa che rimprovero ai miei tati è di avermi portato via dal raduno troppo presto non abbiamo nemmeno avuto il tempo di un pò di intimitàci siamo capiti
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao a tutti , ora la mia tata Valentina che scrive , dopo scarico le foto del raduno e poi le metto sul sito ...e sicuramente lascieremo il commento per il Residence dove abbiamo passato questo fantastico raduno !!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Arriviamo anche noi, grazie Jack e Golia, per le due bellissime giornate che ci avete fatto passare, in un posto magnifico in quel di Loro Ciuffena, il residence e' bellissimo, e tutte le persone e i pelosi che abbiamo conusciuto molto simpatici, ci siamo divertiti moltissimo!!!!!! Abbiamo conosciuto finalmente Ambra e la sua mami una persona spendida(non avevamo dubbi), grazie a Pippox la birra, e per averci fatto conoscere alcuni dei suoi pelosetti, sopratutto Maya la piccolina bellissima diventata la mascotte del gruppo, grazie x tutti i regalini bellissimi, e x l'accoglienza ricevuta!!! Abbiamo conosciuto delle persone spendide che amano veramente i pelosi!!!!! Grazie davvero!!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Che belle foto, siete tutti stupendi!!!
La mascott,maya di pippo, è bellissima........♥♥♥
E la pupa col cappottino a pois e la gonnellina a pieghette........che giramento di capoccia!!!
ma tanto lo so che siete già tutte fidanzate..........
Comunque, fatemi capire, avete fatto tutto sto po 'po' di mega bellissimo raduno per distribuirvi i calendari......ma li avete almeno guardati????
Mi sa che era meglio guardare voi dal vivo!!!!
Raga la nostra brigata bianca è MERAVIGLIOSA!!!
Firmato Lillo -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Che bello aver visto le vostre foto.
La Brigata Bianca e' fantastica!
Chi era il domatore con ben 3 , dico 3, westie al guinzaglio? ( mamy non riesce a tenerne manco uno).
E poi, Jack, tu vivi in un posto meraviglioso:mi adotti?( mamy mi maltratta e mi porta solo nei tristi giardinetti sotto casa)...
Scherzi a parte e' stupendo vedere quanto si possa condividere con altri momenti di gioia.
E.... oggi, quanto spesso ce la meniamo dimenticando cosa e' la gioia?
Zampette da William filosofico:-) -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Eccomi:ci sono anch'io! Sono qui per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati molto per l'ottima riuscita delle nostre due giornate!
Grazie per averci regalato momenti di allegria ed emozione! -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 22:31
-
Utente Registrato
Ehi Mister William non fare il furbo OK al raduno di carnevale ti vogliamo con noi leggi bene non ho detto ti vorremmo ma ti ho detto ti vogliamo quindi niente scuse preparati il costume
Se non vengono i tuoi tati nessun problema vengo a oprenderti Io con la mia westymobile blu....
amico questa volta non devi mancare
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Umm..
che vestito metto?
Da barboncino o cane da presa meridionale?.
Scusami jack , ma son timido perche' mamy e' timida, non so se ci saremo.
( Intanto vedo che si prova vestiti da Biancaneve, Jessica Rabbit, Cenerentola, maltesina toy).
E' un segno? -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Golia eravamo con voi, con il cuore....
siete bellissimi!!!! -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao...che spettacolo! Eravate bellissimi tutti insieme, una vera meraviglia
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 23:32
-
Utente Registrato
@lillo: mia figlia Viola è single , però è sempre nuda, niente gonnellini... per ora , pura pelliccia leggermente ruvida; ma stai attento perchè io controllo tutti e anche fratellone Marlin
@william: mi sa che stai parlando del mio tato: non vuole mai fare le foto e così si becca tutti noi tre intanto che tata scatta. Bello, però , quando lo vedo glielo dico che l'hai definito 'domatore' . E comunque durante la settimana siamo sempre in giro in tre con un bipede ai guinzagli: lo facciamo sempre arrotolato modello rolatina... -
-
Inserito il: 13 Dec 2010 23:33
-
Utente Registrato
ho dimenticato @ambra&spenk: che belli siete stesi da babbi natale! è proprio festa!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bellissimo il vostro raduno
-
-
Inserito il: 13 Dec 2010 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ambra il tuo racconto è troppo carinoma quanto vi siete divertitila prossima volta voglio venire anche io
-