-
Inserito il: 01 Oct 2012 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21795
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Due.... Maya si guarda da sola!!!!
stavo dando una controllatina ed ho rischiato di rimanere senza tartufino!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Dueeeeeeee...Garcy non l'ha mollata un attimo e lei è stata bravissima, poi ieri indossava la maglietta rosa che le hai regalato; vedi? Ti ha sempre pensato e Garcy non ha fatto avvicinare nessuno, xò io non ho trovato la fidanzata!!!! Vabbè, sarà x la prox volta!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Due anche Golia per la passeggiata a Populonia non ha fatto avvicinare nessuno!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 09:11
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10182
Sono state 3 giornate davvero belle! E' stato bellissimo rivedere tantissimi amici e conoscerne di nuovi.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e aiutato per la bella riuscita di questo raduno
E grazie a tutti per aver partecipato. Avete reso questo raduno un simbolo di amicizia e serenita
Mi mancate tanto, sapete? c'e' troppo silenzio oggi..... a quando il prossimo raduno????
PS: a breve le foto -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1884
Admin, e di Veronica, tata di Wendy, ne vogliamo parlare?
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
E' da ieri che ringrazio ma ancra nn l'ho fatto suffucentemente.
Il primo Grazie va a Nicola che ha trasformato i nostri già bei westy in magnifici cani,rischiando anche qualche morsetto.
Sara la veterinaria con la sua competenza ha ascoltato i nostri problemi di salute e c'ha dato tanti buoni consigli.
I pattinatori , che dire davvero bravissimi!!!
Hanno cucito costumi nuovi westiani per rimanere nel tema del raduno,hanno ballato in una condizione nn troppo idonea per loro ( la pavimentazione nn era per pattinare , e la pista , essendo tonda ,nn gli dava la possibilità di fare le figure che avrebbero voluto)quindi grazie di cuore per aver partecipato con entusiamo anche correndo qualche rischio.
Inoltre gli westini hanno partecipato con entusiasmo durante lo spettacolo facendosi sentire con il loro forte abbaio
Visto che tutti i prsenti sono stati ben lieti di incontrare queste figure durante il raduno sono lieto di annunciare che siete regolarmente assunti per prossimo raduno .... -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oggi ho ronfato alla grande
anche se l'ho fatto pure durante il raduno
in qualunque luogo mi mettessero io dormivo
Volevo ringraziare tutti tuttissimi per l'ennesima bellissima esperienza che e' un raduno
VI voglio un mondo di bene amichetti pelosi e non
Ps Strauss sono stata fedelissima ah ah ah ho dormito sempre -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:20
-
Utente Registrato
se Admina vuole, possiamo trasferirci tutti nella sua casetta..... così ci fa da dog sitter quando i nostri tati vanno a lavorare!!!!!
Ettorino bello.... la prima esibizione dei nostri pattinatori è stata bellissima!!!! i costumi poi!!!! infatti eravamo tutti contrariati alla vista dei costumi da westy!!!! e abbiamo fatto un bellissimo sottofondo di abbai.... vicino a me c'era Sissi che ha dato un grandissimo contributo!!!!
Nicola ed Elena.... mamy vi ringrazia per la trasformazione e si scusa se sono un filino viziatello!!!! mi sentivo un vero principino!!!!
la doc Sara gentilissima..... anche la nutrizionista
che dire della signora con tutte quelle cose sfiziosissime????? mamy un giorno o l'altro verrà in macchina.... dover sempre rinunciare a tante cose a causa dell'aereo!!!
non possiamo non ringraziare la tata di Red per la pazienza!!!!
un grazie a chi ha organizzato tutto.... fantastiche.....
un grande grande grazie ai nostri Admins per aver creato westy.it.... senza di loro, tutto questo non ci sarebbe!!!!
e mo torno a ronfare, che sono troppo stancolino!!!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:21
-
Utente Registrato
dimenticavo.... qualche amichetto ha le foto o il video dei nostri pattinatori speciali????
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
eccoci....anche noi tornati dallo splendido raduno, abbiamo trascorso un weekend bellissimo con tanti amici in allegria e spensieratezza, movimentato da qualche ringhiotto westiano...Quando i bravissimi pattinatori si sono esibiti nel loro spettacolo partiva il concerto, sembrava di essere nell'Arena di Verona...
Grazie agli organizzatori, grazie agli amichetti con cui ho fatto bellissime passeggiate e giocato e un grazie particolare al mitico NICOLA e alla sua bravissima "assistente" che per la gioia della mia tata mi ha resa una simil wesy
Siamo tornati a casa con tanta gioia di aver ritrovato vecchi amici e di averne conosciuti tantissimi nuovi, siete davvero tutti stupendi, nessuno mi ha ringhiato visto la mia vivacità e la mia irruenza....che dire amichetti ci vediamo al prossimo raduno e....mi raccomando portate tante palline che io ve le rubo tutte...
bau baciotti a tutti dal westy-clown Nikita -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
E' due giorni che ringrazio e ancora mi scordo delle varie persone...
grazie alla signora delle ceramiche davvero bravissima , il fotografo, e la signora di tutti quei cappottini schic .
Hai ragione Micky qualcuno ha il video dello spettacolo dei pattinatori , almeno potrete vedere la loro bravura in una pista nn idonea e la partecipazione corale di tutti noi ???? -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Eih ehi volevo ringraziare tutti ma proprio tutti..sono stati tre giorni bellissimi e spensierati..gli organizzatori come sempre brillanti..ma non per ultimi il grande coro westyano che ha accompagnato i nostri deliziosi ballerini di pattinaggio
..che dire...tutto stupendooo!!
Devo scappare con mamy..stasera continuo i miei ringraziamenti !eheheh
APPLAUSI AI NOSTRI PATTINATORIIII -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:42
-
Utente Registrato
Nikita... come possiamo dimenticarci della sorellina di Linty, la simil westy con le zampotte lunghe lunghe!!!!! l'hai fatta correre come non mai!!!! e tu, furbetta, ti nascondevi dove non ti poteva vedere!!!!
brava Niki.....
hai ragione Ettorino, ci dimentichiamo qualcuno per strada.... un grazie al fotografo ufficiale ed alla sua assistente del raduno per l'enorme pazienza con i nostri tati che sono indisciplinatissimi!!!
ma vogliamo dimenticarci del gadget che abbiamo trovato nei bungalows????? mitica bottiglia di vino con tanto di etichetta del IV raduno nazionale di westy.it super personalizzata!!!!
e chi ha fatto la foto della bottiglia è pregato di metterla anche qui!!!!!
oppure sguinzaglio mamy!!!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:54
-
Utente Registrato
hai visto Micky come l'ho fatta correrre la Linty? lei si credeva di battermi perchè io sono una nanetta ma io sono furba, uso le mie tattiche westyane, quando il pericolo si avvicina io mi nascondo sotto le panchine....tu che sei il detector, mi dici dove posso trovare Twister? il mio cuore è stato rapito da lui, ma qui sul sito non lo trovo....
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 10:57
-
Utente Registrato
eccoti servita Niki: http://www.westy.it/westie-twister
e i nostri tati non dovrebbero ringraziare il tato di Giulio per i pigiami stupendissimi????? -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 11:02
-
Utente Registrato
grazie Micky, ma non è lui....il mio Twister è di Milano
i pigiami di Giulio davvero spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 11:05
-
Utente Registrato
ho capito.... vedrai che si iscriverà come ha fatto Akim..... fallo riprendere dalle fatiche del raduno!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 11:08
-
Utente Registrato
ok........allora lo contatterò.........
grassieeeeeeeeeeee -
-
Inserito il: 01 Oct 2012 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Fotine fotine fotine
-
-
Inserito il: 01 Oct 2012 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...noi continuiamo dormire!!!!
Durante il viaggio a tata è venuto il dubbio di averci dimenticate al Villaggio!
La mia sorellina Trilly chiede pubblicamente scusa ai maschietti per aver partecipato al raduno in calore...ma questa volta Admina ci avrebbe tolto il pellicciotto di dosso se solo le avessimo detto che saremmo rimaste a casa! -