-
Inserito il: 07 Sep 2014 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
HUGO stasera non riesco trovare niente per la nostra Galleria Dai mamy darti da fare
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Oliver..ti confesso che anch'io sono a zampine vuote ...la mia segretaria ha archiviato tanti dipinti, ma alcuni non riesce più a rintracciarli per me ha bisogno di ferie ... ma non gliele do mica posso spolverare tutti i quadri da solo
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 21:48
-
Utente Registrato
HUGO si vuoi vengo con questo e ti do una zampa a spolverare i quadri.
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
questo dipinto mi fa proprio pensare a un mio racconto -
-
Inserito il: 07 Sep 2014 22:07
-
Utente Registrato
Ariellina ...."La Galleria d'arte" di Ariel (Ester)...
...L'arte è sempre stata la sua passione. Durante le gite scolastiche, quando la guida spiegava qualche dipinto di un pittore famoso e non, lui teneva stretto tra le zampette un quadernino e notava qualsiasi cosa nuova potesse arricchire la sua conoscenza artistica. Poi i giorni successivi si recava in biblioteca e raccoglieva altre informazioni.
... troppo bello mi batte ancora il cuoricino -
-
Inserito il: 07 Sep 2014 22:12
-
Utente Registrato
Oliver non è una cattiva idea... se vieni ad aiutarmi a catalogare e spolverare i dipinti, poi andiamo a pranzo in quella bella "Osteria al Vecchio Castello"...ricordi...ci si andava sempre insieme a Whisky (non ancora realconsorte), il nostro carissimo Aristostele e ogni tanto veniva anche Momo ..... ahhh che bei ricordi .... mi viene quasi da
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Caro Hugo,caro Olli,
potremmo fare una rimpatriata, fare un po' di bisboccia e due chiacchiere: credo che i nostri fratellini e le nostre sorelline sul ponte approvino in pieno. D'altronde quale modo migliore per ricordarli??
Organizzeremo per una di queste sere, dai !!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 22:31
-
Utente Registrato
Che bei ricordi, lo rifaremmo senz'altro!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 22:39
-
Utente Registrato
Whisky Oliver Ne sono felicissimo ...a presto ..solito posto alla solita ora
-
-
Inserito il: 08 Sep 2014 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Hugo, quel cuscino antico se vuoi potete tenerlo voi del museo ...
-
-
Inserito il: 08 Sep 2014 08:49
-
Utente Registrato
Ecco in arrivo altri oggetti westyferi ...
Tazza Westyfera
Ciotola Westyfera
Tende Westyfere
Hugo, queste tende potrebbero servire anche come tende vere e proprie per le finestre del nostro amatissimo museo? -
-
Inserito il: 08 Sep 2014 10:18
-
Utente Registrato
Certamente Melody, le mettiamo nel salone dei convegni, per oscurare la sala durante la visione dei westyfilmati dei nostri Raduni Grazie Melody
-
-
Inserito il: 08 Sep 2014 11:18
-
Utente Registrato
Carissimi, viste le ultime numerose westynomine nel Regno di Westylandia, mi sono messo al lavoro per il nostro Museum e ho fatto delle approfondite ricerche (artistiche of course ) sui nuovi westynobili inseriti nel Real Listone .................ed ecco il primissimo risultato delle mie sudatissssime ricerche
Ladies e gentlemen, westyamici tutti, ho il grande piacere di mostrarvi l'ultimo acquisto per il nostro Museo, avvenuto ieri alla prestigiosa Casa d'Asta Westie's Castle of Aberdeen
L'acquisto è stato un vero colpo di fortuna, perchè il Castello era affollatissimo in quanto la Casa d’asta Westie's Castle è la struttura più potente nell’ambito del mercato secondario di westyarte della Scozia e si occupa esclusivamente della rivendita di valori artistici già affermati e di grandissssssimo valore
Ecco a voi un giovanissimo "Barone Ulisse da Forli' e Cesena" ...da notare lo sguardo ancora ingenuo della giovine età del nostro Cadetto, ora affascinante gentlewesty di mezzaetà
...
"Barone Ulisse da Forli' e Cesena, Realtutore dei westycuccioli" ...
Carissimo Barone, me lo merito un invito a pranzo, nel vostro bellissimo Castello di Longiano.... -
-
Inserito il: 08 Sep 2014 14:24
-
Utente Registrato
Lo YogaWesty è una disciplina antichissima scozzese () che sta affermandosi ormai in tutto il mondo westyfero come uno degli strumenti più efficaci per garantire salute sia fisica che mentale e realizzazione spirituale agli esseri pelosi di tutte le età.
Questo dipinto, dal titolo " Ommm Ommm Ommm " ci è stato donato dal pittore Oi West ChiKan
... Ommm Ommm Ommm "...... -
-
Inserito il: 08 Sep 2014 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13344
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
eppure mi sembrava di averla vista in soffitta ma dove è finita eccolaaaaaaaa
HUGHETTOOOOOOOO ecco la vera borsa di MaryWestyPoppyns
-
-
Inserito il: 08 Sep 2014 14:27
-
Utente Registrato
... brava Fufi!!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2014 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Sono davvero senza parole..............Voi amico Hugo siete veramente una forza della natura.......dive avete scovato quell'antico e bellissimo dipinto che mi rappresenta nell'età in cui credevo di saper gestire i miei istinti westyferi.....e quando ancora il mio musetto non evidenziava neppure una ruga?!!!! E'un dipinto molto bello e prezioso.....come preziosa Sir Hugo di Westylandia è la mia amicizia con Lei.....piuttosto che invitala al castello di Longiano mi permetterei di invitarla ad una bella cena in quel di Torriana.....luogo che certamente Lei conosce dato il suo amore per la mia bellissima terra, la Romagna....del quale sono orgoglioso di essere Barone.
Grazie per la nomina gentile amico......
Attendo il suo arrivo per la cena nel castello di Torriana -
-
Inserito il: 09 Sep 2014 11:07
-
Utente Registrato
Hugo, stamattina presto alla Casa d' asta Westie's Castle of Aberdeen ho trovato questo ... Non c'era un' asta, che era programmata per le 16:00, ma il gestore delle aste è un vecchio amico della mia westy-nonna spagnola Keira quindi mi ha fatto entrare comunque ... Mi ha mostrato tutti i gioielli preziosi di Westyarte antichissima ... Ma, in una sala dove erano nascosti Westydipinti non in esposizione, mi ha mostrato una tela nascosta da della stoffa nera . Mi ha spiegato che era per proteggerlo dal tempo, visto che risale al 1990 circa (quindi avrebbe solo 20 anni), ma era talmente prezioso che non si doveva neanche toccare ...
Dopo aver parlato per un' oretta, l' ho convinto e me l' ha concesso ... e ora eccolo qua, pronto per essere donato al museo:
"Regina Skye da piccola"
Hugo, lo impacchetto e te lo porto in giornata, ok? -
-
Inserito il: 09 Sep 2014 13:18
-
Utente Registrato
...Ohhhh my God ma è deliziosa....la nostra Regina Madre Skye...pianino mi raccomando Melody, non incartarlo, please usa imbottitura morbida...non vorrei si sciupasse, neanche un minimo graffietto troppo bella trooooooppo
Grazie cara Melody, la nostra Regina Glen ne sarà felicissima -
-
Inserito il: 09 Sep 2014 14:35
-
Utente Registrato
... di niente ... è un piacere aiutarvi! Hugo non ti preoccupare ... Ho usato la mia imbottitura westyfera Super-soft per lui ... Eccone un po' anche per te, me l' ha regalata il gestore delle aste, il westyno che me l' ha venduto ...
Arrivo arrivo arrivo col pacchetto ... Oggi pomeriggio altro giretto alla casa delle westy-aste ... Chissà se il vecchio Edgar ci concederà ancora qualche quadro ... è uno spettacolo meraviglioso per gli amanti dell' arte vedere quei quadri ... soprattutto quelli dei nostri westy-trisavoli, o quelli antichissimi ... -