-
Inserito il: 25 Nov 2009 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao...sono molto triste ..Cami rimarrai sempre nei nostri cuori ...mi viene da piangere......ora corri libera sul ponte libera e felice da oggi hai smesso di soffrire ....Megghye un abbraccio anche a te
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 19:42
-
Utente Registrato
accendiamo anche noi una candela
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vorrei dire tante cose...ma non riesco ad esprimere un solo pensiero come vorrei.. Megghye, lasciare andare Camillina in cielo e liberarla dalle sofferenze è stato un grande gesto d'amore... Ti abbraccio forte e ti sono vicina, non posso dire altro ora...
Ciao Camillina, piccolo angelo bianco... -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 19:47
-
Utente Registrato
Camilla sarai un angioletto
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
...
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Penso che ognuno di noi possa immaginare perchè magari ha vissuto quello che stringe ora il cuore della mamma di Camilla....
Siamo naturalmente senza parole... ognuna sarebbe superflua... Abbiamo pregato, incoraggiato e sostenuto in tutti i modi possibili, abbiamo fatto il possibile, tutto quello che era in nostro potere. E' questa l'unica cosa che conta... Camilla ora è un angioletto che corre felice sul ponte e abbaia forte un grande ARRIVEDERCI A PRESTO...
...Ci ritroveremo, dove nasce il sole, dove i cuori parlano, senza le parole... -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Addio piccola Camilla un abbraccione forte forte alla tua mami
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao piccola camilla....anche se hai avuto una vita breve sei stata fortunata ad avere una mamma come la tua!!!!!!!!un bacione da R emì sarai sempre nel mio cuoricino
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
mamma piange tanto e io ho capito che una westina buona e dolce come me è andata ad abitare in paradiso, dove mamma mi dice sempre che corre felice la mia zia alyssa...mamma dice anche che tutti continueremo a stare vicini vicini a tata megghye, a carlottina che ora ha ancora più bisogno di lei e alla tata gianna...
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Vi sono tanto vicino, piango con voi,sono senza parole scusatemi
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Una stellina in più nel cielo! Sono veramente addolorata e sono molto vicina a Megghye. Camilla resterà a lungo nel mio cuore. Paola
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Speravo tanto che tutto andasse per il meglio ,anche se non ci conosciamo sono molto triste che la piccola Camilla non ci sia più e mando un abbraccio grande grande alla sua tata.
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ciao cara dolce Cami, piccolo angioletto bianco, veglia da lassù sulla tua Tata e su tutti i tuoi amici pelosini. Da stanotte una nuova stellina in cielo brillerà più di tutte le altre. E sarai tu quest' anno, con il tuo spendente manto bianco come la neve, ad indicare la strada per Betlemme, la notte di Natale. Un caloroso abbraccio alla Tata Megghye dai miei Tati Riccardo e Daniela.
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
anche mami sta piangendo. capisce quello che provi e soffre tanto per voi.un abbraccio e una slurpatina,
coraggio. lei sarà sempre dentro di te e con te.
un bacio da mami -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Ciao Camillina....
mi piace immaginarti felice immersa con la testa nella ciotola della pappa che preferisci e la codina dritta che scodinzola dalla felicita'alla faccia di quel maledetto mal di stomaco.
ciao camillina -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Piccola dolce Camilla, ora sei serena e non hai più sofferenze...Tenero angioletto bianco ora veglierai da lassù sulla tua mami e le darai la forza per accettare e sopportare la tua mancanza che in questo momento le sembrerà impossibile d'accettare.
Megghye sono Paola, non ci conosciamo personalmente, ma ho imparato a conoscerti attraverso questo forum che ho sempre letto. Ho capito che solo una persona fantastica quale sei tu poteva stare così vicino alla sua piccolina e fare tutto ciò che era umanamente possibile per lei.
Ti abbraccio forte forte. -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ero in ufficio quando ho letto gli aggiornamenti e sono corsa in bagno... mai avrei voluto leggere tutto questo. Megghye non ci conosciamo ma ti siamo vicini in questo momento di grande dolore. Ciao Camillina... proteggi tutti da lassù
Silvia & Thomas -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
STA PASSANDO NOVEMBRE - EROS RAMAZZOTTI .
E’ per te
questo bacio nel vento,
te lo manderò lì
con almeno altri cento.
E’ per te,
forse non sarà molto,
la tua storia, lo so,
meritava più ascolto
e magari, chissà ,
se io avessi saputo,
t’avrei dato un aiuto.
Ma che importa oramai,
ora che…
Puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che
non doveva andar così,
solo che
tutti ora siamo un po’ più soli qui.
E’ per te
questo fiore che ho scelto,
te lo lascerò lì
sotto un cielo coperto.
Mentre guardo lassù,
sta passando novembre
e tu hai vent’anni per sempre.
Ora che…
puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
quel mondo diverso che non trovavi mai…
non trovavi mai…
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che non doveva andar così,
solo che tutti ora siamo un po’ più soli…
tutti ora siamo un po’ più soli qui…
è per te. -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Cara Megghye la notizia della scomparsa di Camilla mi ha veramente addolorata. Ti sono vicina in questo momento e ti abbraccio forte forte. Sono sicura che al ponte dell' arcobaleno, lei sta già correndo felice insieme a Storm e a tutti gli altri cagnolini che hanno raggiunto questo luogo meraviglioso dove finalmente la sofferenza non esiste più.
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Ciao Camillina tenero batuffolo bianco ora sarai sicuramente serena e libera dalle soffernze... megghye la mia mami capisce bene cosa stai provando e ti è vicina e ti abbraccia forte...
-