-
Inserito il: 26 Nov 2009 07:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tata Megghye mi unisco al tuo dolore e ti abbraccio forte forte, ti sia di consolazione il pensiero del tempo felice passato con la piccola Camilla e di essere stata per lei quanto di meglio le possa essere capitato....anche se oggi il tuo pianto è inconsolabile sappi he qui tutti lo condividiamo con te. Un bacio Daniela Aurelio e Oreste
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 07:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Buongiorno ....Camilla oggi inizia il tuo primo giorno in paradiso
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara Megghye, non immagini quanto sia addolorata per la perdita del tuo, ormai diventato NOSTRO, angelo bianco...il tuo dolore è il dolore di tutti noi; anche se di persona non ci siamo mai conosciute ti sono vicina con tutto il cuore, purtroppo so bene cosa si passa in questi momenti e il dolore è fortissimo, stai vicina a chi ti vuole bene e lasciati abbracciare, anche se solo virtualmente, da tutti noi...ti voglio bene
Carol
piccola Camilla, ora il cielo ha una stella in più...se sul ponte vedi una cagnolina un pò goffa e che quando mangia finisce la ciotola in 3 secondi. probabilmente è la mia Trudy, sono certa che vi divertirete insieme, felici e soprattutto SANE...
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Megghye,non puoi capire quanto da ieri sei nei miei pensieri...in molti abbiamo già vissuto questa esperienza,capisco il dolore che provi e il vuoto che che hai...
Ti abbraccio con affetto Tania
E' da ieri che immagino Camilla a giocare con il mio Peter almeno lì staranno bene e privi da ogni male..... -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io e mamy vi siamo vicine con un forte abbraccio.... non ci sono parole.
ciao camilla!!! -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN ABBRACCIO..... -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Speravo con tutto il cuore che Camillina riuscisse a debellare quest'orribile male! Speravo di avere notizie positive! Non ho parole...non è giusto! Spero che adesso sia felice e che esista davvero questo "Ponte dell'Arcobaleno"!
Maria Grazia noi non ci conosciamo, ma posso immaginare quello che stai passando. Coraggio! lei vivrà per sempre nel tuo cuore, pensa che almeno è stata fortunata ad avere una mamma come te che l'ha amata! Ti abbraccio forte Maria Teresa. -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho seguito con trepidazione tutta la vicenda di Camilla
,nn ho mai scritto nulla, ma adesso sento il bisogno di dire che sono immensamente addolorata per quanto e' successo. Sono vicino alla mamy di Camilla e Carlotta
. Camilla corri felice e assisti da lassu' la tua famiglia che ti adora tantissimo
.
PS io nn ho ancora un westie ma, se lo avessi, lo vorrei con la forza di coraggio e la dignità che ha mostrato la dolce Camilla fino all'ultimo suo attimo.
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Apprendo solo ora la tristissima notizia ,non ho parole se non di estremo dolore , mi spiace terribilmente per la perdita della piccola e dolce Camilla , so purtroppo che dolore straziante e lancinante si provi , ti sono vicina , ciao dolce Camilla , ora hai smesso di soffrire , corri veloce sul ponte e salutaci tutti i nostri amatissimi animali .
Alla tata di Camilla posso solo dirti che il tempo allevia tutte le ferite grandi del cuore ,come questa , al dolore faranno spazio i dolci e bellissimi ricordi ,Camilla sara' sempre con te dentro il tuo cuore !!
Un abbraccio forte , ciao.
Mony -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Maria Grazia, noi che abbiamo perso da poco i nostri piccoli gnometti, sappiamo cosa stai passando. Dobbiamo stringerci in un abbraccio e pensare fortemente che adesso sono tutti lassù, felici, guariti, stanno bene, giocano, e un giorno noi li ritroveremo.Un bacio grande e uno slurpino da Jack alla tua Carlotta, lei adesso ha bisogno di te. Soffre anche lei.
Daniela e Jack junior -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Speravo davvero potesse esserci un lieto fine ma purtroppo il destino ha voluto altro. Maria Grazia mi dispiace immensamente, non ci siamo mai conosciute di persone ma conosco fin troppo bene il dolore straziante che ti divora il cuore. Hai fatto tutto ciò che era possibile e lei lo sa. Scusa ma in questo momento non ho altre parole. Vi abbraccio forte.
Puoi tornare a correre felice adesso piccolo angelo bianco
Sara & Maya -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Ciao Maria Grazia,
so benissimo cosa stai passando,
purtroppo non riesco a darti un buon consiglio
perchè ancora ad oggi dopo 9 anni non ho superato la scomparsa della mia prima westina.
Però Camilla è stata una meraviglia, appena arrivata , con la sua faccina buffa e aristocratica !!!! mi ha fatto sorridere !!
Non è vero che chiodo scaccia chiodo, ma lei ha fatto un miracolo nel mio cuore .
Un abbraccio forte Paola -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
E' vero Paola. Anch'io ho perso Jody un anno e mezzo fa ed ho ancora un dolore fortissimo al cuore. Jack non mi ha fatto dimenticare nulla degli stupendi anni passati con lui, mi ha solo ridato il sorriso e la gioia di alzarmi al mattino....non è poco vero???
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Ciao, piccolo gnometto bianco,
proteggi da Lassù tutti noi tuoi fratellini e riscalda il cuore della tua mamma come hai sempre fatto..... -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Ciao camilla
hai dato tante amore alla tua mamma e lei non se lo scordera' mai
Un abbraccio forte mariagrazia anche se non ci conosciamo -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
vi ringrazio e non potete imamginare quanto...
ora non ci riesco a spiegare tutto...sono veramente sconsolata e penso solo a Lei, la mia dolcissima Bimba...il mio topolino..il mio peluches...il mio...tutto....Appena sarò più serena....vi racconterò l'amore di quei meravigliosi MEDICI...un bacio a Tutti voi. -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:04
-
Utente Registrato
so che deve essere difficile nn pensare a Camillina
Carlotta come ha reagito quando nn la più vista -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Piano piano riuscirai a superare qst brutto momento e il tuo cuore colmo d'amore si aprirà per un altra bellissima e dolcissima westina che terrà compagnia a Carlotta!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
fissa la porta e aspetta....è terribile tutto questo..terribile...terribile
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:16
-
Utente Registrato
poveretta Carlotta chissà cosa pensa
..penso che dopo qualche giorno poi si dimentica e nn ci pensa più ....
è terribile ...
-