Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 10 Aug 2015 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao piccola principessa!!! che il tuo viaggio sia sereno e che la tua breve vita lasci un ricordo bellissimo in tutti quelli che gia' ti volevano bene!!!!
Ciao piccolina!!!!! -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Principessina fai buon viaggio! Cari tati la natura ha deciso per voi, non potevate fare di più! Un grande, grande abbraccio a voi, a Wendyna e al fagiolino.
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Principessa Wendy....mamy Laura....amichetti....la notizia della Principessina❤ ci ha lasciati sconfitti, impotenti nonostante l'amore con il quale partecipavano a questa bella storia di vita tra animali-umani.
Coraggio, ora ci vuole coraggio da Westy.....
La Principessina starà con tutte le stelline meravigliose e splendenti...e noi qui insieme ai nostri Tati che ci adorano.
Il Principino crescerà e sarà il risultato di tanto amore...
Tata Laura un abbraccio dalla mamy Antonella è tanti slurpini da Oliver&Naica
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE......CORAGGIO.....DOMANI È UN ALTRO GIORNO❤ -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 911
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
amici... non capisco cosa sia successo a Wendy aspettava i cucciolotti, non abbiamo saputo l'epilogo della gravidanza... un bacione dolce Wendy, speriamo tu stia bene.
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 19:52
-
Utente Registrato
Oh dolce cucciolotta, abbiamo letto ora che sei volata in cielo... povera piccola, ci dispiace moltissimo .. il cielo avrà una piccola nuova stellina ma la tua mamma ti porterà sempre nel suo cuore... perché anche una stellina così giovane, nella sua seppur breve vita lascia un grande segno. Un bacione alla dolcissima Wendy ed un abbraccio alla sua famiglia.
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Non avrei voluto leggere questo... mi dispiace tantissimo!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
dolce Wendy, madre natura ha voluto riprendersi quella splendida creatura che ti aveva dato! Capisco il tuo dolore e quello della tua tata,avete lottato molto per lei e si pensava che le cose potessero andare un pò meglio!!! Coraggio a tutte e due!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Amichetti cari la piccina e' coccolata dalle westyne stelline e mamme...e' la più piccina ma la più splendente stellina!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Mi spiace davvero tanto notte notte piccola stellina
Una coccola speciale a Wendy e al principino -
-
Inserito il: 10 Aug 2015 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ho letto adesso. Vorrei dire tante cose ma non ce la faccio. Sono davvero tanto triste , non volevo leggere questo. Cara Wendy e cara tata Laura vi abbraccio forte.
-
-
Inserito il: 10 Aug 2015 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao....
-
-
Inserito il: 11 Aug 2015 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Amici miei, siete tutti tanto cari! Mamma è sempre disperata e anch'io sono tanto provata da questo grande dolore che mi ha colta impreparata. Il vet ha detto alla mamma che deve continuare a darmi due goccine di En prima di dormire, altrimenti mi agito troppo e questa non è una cosa bella, né per me, né per il mio Principino! Ha consigliato anche a mammina di prenderne un po' di gocce per riuscire a dormire.
Ieri pomeriggio la mia dolce Principessina adorata è stata cremata, (zia Antonella ci ha indicato il posto dove andare, e per questo la ringraziamo ancora tanto). E così, ora la piccina è potuta tornare a casa con noi, questa volta per sempre!
Ora riposa vicino a Trymmy, un mio fratellino, che sei anni fa è volato sul ponte.
So che la vita deve continuare, ma per me e per mammina non è facile rassegnarsi a questo destino ingiusto e crudele...
Nel cuore della notte mammina si sveglia piangendo e tra i singhiozzi chiama la mia piccina adorata: "Principessina! Amore mio! Perché? Perché me l'hanno portata via? Lei era la mia bambina! L'avevo tanto aspettata, l'avevo tanto desiderata! Poi, guarda me e il mio piccino, che stringo tra le zampe, mentre dorme come un angelo, ci da una carezza e un bacio e ci dice: "Aiutatemi voi, tesori miei! Solo voi due siete la mia vera medicina! VI AMO TANTO!
Il tempo lenisce tutte le ferite, bisogna avere pazienza. Ma il suo ricordo non morirà mai!
Amore mio, mi senti stellina luminosa dal ponte? Tesoro grande, vita mia, TI AMO IMMENSAMENTE ! -
-
Inserito il: 11 Aug 2015 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
-
-
Inserito il: 11 Aug 2015 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13238
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
coraggio tata Laura e mamy Wendy avete un piccolino a cui pensare e da crescere senza che senta il peso della principessa che sarà per sempre nei vostri e nei nostri cuoricini...forza...lui ora ha bisogno di tutte le vostre attenzioni e allora...tiriamo tutti quanti su con il tartufino, stringiamo i dentini ed aiutiamo questa nuova vita a crescere...sono sicura che la nostra principessa dolce buona e piccina e che sarà per sempre l'angioletto custode del suo fratellino vuole così
-
-
Inserito il: 11 Aug 2015 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
giusto Fufina..... adesso c'è da pensare a Mastro Ciccio!!!!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2015 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13238
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Laura Wendy asciugate gli occhietti anche se il cuoricino sanguina ancora...come lo vogliamo chiamare il principino...non vorrete che passi alla storia come Ciccio!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2015 11:17
-
Utente Registrato
dolce Wendy sei una mammina meravigliosa con accanto una famiglia stupenda Il mio papo ha le lacrime agli occhi nel leggere della tua piccina , ora lei non ha più la sua mamma accanto è questo è davvero straziante ma l'amore per lei sarà sempre nel tuo cuore. Un grande bacio a te al Principino che adesso deve crescere anche per lei.
-
-
Inserito il: 11 Aug 2015 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Siete sempre nei nostri cuori. Ares e Tati
-
-
Inserito il: 11 Aug 2015 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forza forza....noi non vi abbandoniamo, ma dal l'amore puro di mamma Wendy sono nate 2 splendide creature che noi ameremo sempre.
Ora vorremmo solo potesse tornare un po' di serenità nelle vostre vite e nel vostro cuore, aspettiamo con grande gioia le foto della principessina per non dimenticarla e del principino che tanto amiamo. Povero vorremmo sapere da voi com'è vanno i suoi sviluppi è come stai tu wendina cara.
Che nome avete pensato di dare al piccoletto del nostro cuore? Quanto pesa? Come sta? -