-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao piccola e dolce Camilla. Adesso che corri felice aiuta la tua splendida famiglia che ti ha tanto amato e che non potrà mai dimenticarti. Un bacio leggero leggero dolcissimo angioletto.
Vi siamo vicini con un forte abbraccio. -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Phebe si presto Carlotta troverà una sorella
Un abbraccio a Megghye e Carlotta
per camilla
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
]una ninna per te Camilla
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Quanto coraggio hai Megghye! Ti ammiro tanto per la tua forza d'animo e spero che tutti insieme riusciamo a sostenerti in questi giorni di dolore così grande!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Anche Carlotta sentirà la mancanza di Camilla !!
Dalle tanti baciotti da parte Mia ! -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
mamma di camilla e carlotta fallo per carlottina, prendi una westina prima possibile per farle compagnia...da lassù camilla veglierà sempre su di voi. bacini. sofi
-
-
Inserito il: 27 Nov 2009 00:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Sono molto triste....l'unico pensiero che mi strappa un sorriso è che lassù non hai alcun dolore!
Sei incontri un westino che ti accoglie ringhiottando...lui è Peter Pan! -
-
Inserito il: 27 Nov 2009 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ho letto tutto solo in questo momento, ieri non ho potuto collegarmi affatto e oggi ho potuto farlo solo adesso.. e la prima cosa che ho visto appena ho aperto la homepage del sito è stata quella candelina accesa per Camilla...
Sento dentro di me una tristezza infinita!
Megghye, ora il tuo piccolo angelo non soffre più, ora siete voi che state soffrendo così tanto: tu, che hai il cuore spezzato dall'assenza della tua Camilla, e Carlotta, che "sente" quel vuoto ma non lo può capire, e continuerà ogni giorno a fissare la porta aspettando che la sua sorellina torni a casa, senza sapere che non la rivedrà mai più, e continuerà a percepirne l'odore nell'aria di casa come quando lei era ancora lì, come se lei ci fosse ancora. Lei continuerà ad aspettarla ancora per tanto tempo.
Megghye, lo so che ora i tuoi pensieri sono tutti per la dolcissima Camillina, ma adesso è Carlotta che ha bisogno di te, ora più che mai!
Vi voglio bene.
Sandra
Ciao Camilla, sarai sempre nel mio cuore...
Scotty -
-
Inserito il: 27 Nov 2009 02:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
CIAO CAMILLINA, ciao ancora piccolo tesoro....
-
-
Inserito il: 27 Nov 2009 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Buongiorno Carlotta e Maria Grazia.....
Camilla cara...ti prego...da lassù infondi forza e coraggio alla tua sorellina e alla tua mamma.... -
-
Inserito il: 27 Nov 2009 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
VI VOGLIO BENE A TUTTI, DAVVERO!!!
CAMI PROTEGGI MAMMA E CARLOTTA,
da lassu dove starai correndo felice assieme a tutti i tuoi amici animali!!!
un abbraccio -
-
Inserito il: 27 Nov 2009 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Noi vi pensiamo tutti i giorni!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non penso che Carlotta si dimenticherà così in fretta... Vi faccio presente che molti cani si lasciano morire qnd scompare il loro compagnio oppure il padrone... Penso che l'unico modo per alleviare il dolore di tutti (Carlotta, Maria Grazia e nonna) sia di prendere al + presto un altro pelosetto.
-
-
Inserito il: 27 Nov 2009 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
non ho parole... sono 3 giorni che non entro nel sito e ora questa notizia.....no ci credo... sono in ufficio e scapperei non reisco a vedere itasti della tastiera tra le lacrime....mi dispiace tantissimo... vi abbraccio forte forte
-
-
Inserito il: 27 Nov 2009 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Phebe...io la penso come te....un altro pelosetto allevia il doloro del tato e degli animali... per questo stamani avevo pensato che per Natale avremmo potuto portare tutti noi un westino a Maria Grazia....però allo stesso tempo penso sia una cosa troppo personale....si parla di sentimenti e questi son argomenti delicati....quindi...Maria Grazia, se questo mio pensiero ti ha in qualche modo "offesa" ti prego perdonami....
-
-
Inserito il: 27 Nov 2009 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io penso che sia una cosa troppo personale..tu dharma non ti devi preoccupare,all'inizio questa cosa a dirti la verita'l'avevo pensata anch'io..
ma ora sono passati solo 3 giorni e il dolore e'ancora troppo fresco,quando mariagrazia sara'pronta credo che sara'la prima a riaprire il suo cuore ad un altro pelosino e se vorra'noi le staremo vicine e l'aiuteremo in questo...ma ora credo che sia troppo presto.
ora nella testa credo che ci sia ancora l'idea di tradimento..mi spiego meglio..camillina non c'e'piu'da 3 giorni e se a me dopo poco tempo portassero un altro piccolino a casa sono sincera e vi dico che penserei di sostituire chi non c'e'piu'.
il dolore x la perdita si deve attenuare da solo e solo allora pian piano un'altro cucciolo potra'ridare il sorriso..
penso sempre alla mamma di jack junior lei stessa dopo un'anno si sentiva di tradire jody nel prendere jack,poi invece ha capito che jack non sostituiva jody ma era una storia nuova..ma per arrivare a pensarla cosi'bisogna prima metabolizzare bene la perdita precedente se no diventa un chiodo schiaccia chiodo...
poi ovviamente amici ogniuno ha i suoi tempi..c'e'chi ci mette un mese,chi un'anno chi di piu'..quando x mariagrazia sara'arrivato il momento x un nuovo amico noi ci saremo!
x quando riguarda carlotta e'ovvio che soffra anche lei,le manchera'tantissimo la sorellina,ma ha vicino la sua mamma e la sua nonna e pian piano anche carlotta tornera'la westina felice di un tempo!
tanti baci a mariagrazia! -
-
Inserito il: 28 Nov 2009 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il vostro pensiero non mi ha offesa,anzi. Lo dite con amore...Il pensiero c'è. Già da prima...in agosto avevamo pensato di accogliere un'altra wetyna. Ora io devo pensare a mia madre e carlotta.Io non sono molto d'accordo di questa decisione repentina..ma lo farò. Carlotta è diventata triste...è diversa..non gioca più. Lei quando è arrivata, Camilla le ha fatto da mamma..ora è sola..forse è giusto.Mia madre vive in funzione delle sue bimbe..ops ,ora dell'unica sua bimba..penso sia giusto. Non sarà sicuramente una sostituta...ma una nuova bimba...col suo carattere e la sua personalità.
grazie a tutti -
-
Inserito il: 28 Nov 2009 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
cara maria grazia credo che tu sia una persona speciale e credo che da lassu' la piccola camilla vegliera' su ogni vostra scelta!!!!
QUANDO IL MIO POMPEO E' ANDATO SUL PONTE DEWLL'ARCOBALENO, non volevo nessun altro cane, poi ho capito che forse anche lui sarebbe stato felice che io accogliessi un'altro piccolo gnometto, poi ne ho presi due.....ti capisco, e' una scelta personale dettata dal cuore.
Inizialmente mi sono sentita in colpa.....avevo paura che lui pensasse di essere sostituito....in realta' no....ogniuno di loro e' diverso.....noi riusciamo ad amarli tutti senza dimenticare gli altri!!!!! I miei due piccini sono la mia vita, ma pompeo non e' stato per niente dimenticato, anzi l suo ricordo e' sempre vivo!!!!
Fai la scelta che ritieni piu' giusta per te, per tua madre e per Carlotta e tutti noi saremo felici di sapervi un po' allietate di quel dolore cosi' pungente!!!!
un abbraccio biagio guenda e roberta -
-
Inserito il: 29 Nov 2009 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Megghye, noi siamo qui e seguiremo con affetto la nuova avventura che inizierai con un'altra piccola nanetta bianca, senza dimenticare mai la dolcissima Camilla. Un po' come abbiamo fatto con la tata di Jody, quando ha iniziato la sua nuova storia con il piccolo Jack.
Ti mandiamo un abbraccio grande.
Sandra e Scotty -