-
Inserito il: 28 Sep 2010 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao, ecco le poche foto che papo è riuscito a scattare...
http://picasaweb.google.it/118291190559706786761/Raduno?authkey=G ...
Grazie a tutti per la bella accoglienza , è stata una bella festicciola, peccato che sia durata poco.. -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
che belle Spike !!! ma il tuo tato mi ha fatto un book fotografico grazie
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma siamo tutti presi da un problema di salute e anche noi pelosi, per qualche tempo, faremo da "badanti" alla mamma del nostro tato che si è rotta un piede, forse (domani visita: lo sapremo con precisione).
Innanzitutto un grande grazie agli organizzatori, Robe e fam, per la scelta del bel posto e per l'accoglienza. Noi, naturalmente, ci siamo scatenati tantissimo, Marlin aveva un solo chiodo fisso: Nikita!, mannaggia al tuo calore...!, ma siamo stati bravi bravi, attaccati ai pantaloni di tata così forse ci porteranno anche al meeting ligure .
Sentite, per favore, date delle indicazioni alla mia tata che non riesce a rendere pubbliche le foto.
Elena: ho caricato le foto su picasaweb ma col tag di 'private' (con il lucchetto rosso), nella voce 'condivisione' c'è solamente la possibilità di condivisione attraverso e-mail. C'è modo di renderle pubbliche per chiunque? oppure solo al SN? Ditemi come fate voi, pls. Saluti a tutti. -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
strauss e' stato un attimo credimi poi sono rinsavita subitissimo
Che sia per quello che tremavo? Avevo forse paura che tu mi lasciassi?
Ora mi sento meglio leggendo le tue parole e ti prometto che saro' una westina fedele in attesa del fatidico SI -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 14:00
-
Utente Registrato
Melody se le vuoi papo dice che puoi mandargli un indirizzo email sul quale spedirtele...
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
grazie Spike ho già provveduto a scaricarle e sono già sul mio album ...sai com'è ogni westymodella che si rispetti ha il book personale grazie ancora
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
se avete voglia potete per favore inserire un commento su hotel( ho inserito la Cerbana), cosi' almeno quando questo forum non sara' piu' utilizzato rimarranno i commenti.....forza scrivete altrimenti chiamo il papy di Jack e faccio gufare
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
inserito il commento...più che positivo
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
x petra devi prima caricarle sul web e poi prelevi l'indirizzo dell'album (barra in alto e click con tasto destro -copia-)e lo metti sul forum...spero di essere stata chiara
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Roberta, presa dal mio amore per Molly mi sono dimenticato di ringraziarti!!!Hai fatto tanto per noi e ci hai regalato una giornata fantastica!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Appena torna Irene le faccio inserire le foto. La mia "mamma " é un po' imbranata con la tecnologia informatica!!!!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 18:53
-
Utente Registrato
Bene, ora posso scrivere con calma...
Giornata molto positiva come primo acchitto, nonostante le facce per nulla conosciute, l'accoglienza è stata fantastica.
Io e Smilla siamo stati coccolati da tutti, e anche se Smillina ha un'orecchiotto sbilenco, con quella bandanina ha fatto la sua bella figura ! Anche lei spera di diventare bellissima come tutte le westifere che ha visto al raduno, io invece dovrei ingrassare un pochino, papo ha già cominciato con la cura di pasta e fagioli via endovenosa.
Mi sono fatto abbracciare da tutti quelli che ho incantato col mio sguardo e anche se papo era un po' gelosetto , ho fatto finta di niente !
Ringraziamo i promotori del raduno , ossia i tati di Biagio e Guenda per l'organizzazione , la pappa era strabuona ed i costi veramente ridicoli.
Ma quel cinghialotto stufato era solo per i bipedi ?
Grazie , al prossimo raduno darò filo da torcere ai maschiotti che ho visto in Toscana e anche se mi hanno alleggerito con lo zacchete, cercherò di far valere il mio rango di Westie ops, scusate , di miniWestie.
Cià ! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
...grazie a Biagio & Guenda.....anche da parte mia....anche se sono stata un po' troppo corteggiata...andrà meglio il prossimo...potrò giocare con tutti..anche con i maschietti....
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Romeo, non ti preoccupare...gli amori giovanili sono i migliori!!!!
Puoi dire alla mamma grazie da parte della mia tata! Lei capiraì il perche'!!
Per tutti gli altri grazie di essere venuti...siete stati fantastici e ci avete regalato un fine settimana fantastico!!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Complimenti a tutti per le bellissime foto
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Camilla lo sò Io perchè tremavi!!! tremavi dalla paura che Strauss scoprisse tutto quello che hai fatto e come ti sei comportata al raduno non certo come.Comportamento che non si addice ad una fidanzata.Comunque Io non sono uno spione e non voglio dire altro.
Ehi Camilla se Strauss ti lascia non preoccuparti Io posso prendere il suo posto.
Perdonami per le bugie che ho scritto soprama sei troppo innamorata di Strauss e l'unico sistema che ho per farmi notare è che Strauss ti lasci
slurpotti
jack -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
amichette e amichetti... mi sto riprendendo.... in questi giorni non ho fatto altro che mangiare e dormire... praticamente mamy doveva portarmi fuori in braccio....
mamy è un pochino dispiaciuta per il mio continuo ringhiottare, ha detto che cercherà di porvi rimedio!!!! perchè se io ringhiotto in continuazione, non riesco a divertirmi con i miei amichetti!!! mi sa che ha ragione!!!!!
grassie a tata Roberta per aver organizzato questo mini raduno... che poi tanto mini non era....
è stato un piacere conoscere il mio cuginetto Romeo....
la prossima volta, prometto di sbranare Hizzy
è stato bellissimo trascorrere questi due giorni con voi.... GRAZIE da parte mia e di mamy!!!
ps.... mamy ha disfatto oggi il trolley!!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky perchè vuoi sbranare Hizzy?
Che ha combinato? -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non ci possiamo vedere!!!! non sappiamo il motivo
mamy e tata Sabry si son sedute a 1 km di distanza... anvedi che beccavo Hizzy e me lo mangiavo in un sol boccone!!!!!
la domenica è andata meglio con Lampo, Giulio e Romeo... ma con Hizzy peggio del sabato!!!!! lui era a denti fuori e io con i canini pronti a caninizzarlo!!!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Che rabbia non poter essere stata lì a vedere la scena!
Immagino già la tua mamy da una parte e tata Sabry dall'altra e nel mezzo voi due che tirate ringhiottando -