-
Inserito il: 21 Jan 2014 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
...mumble... mumble... ...
Sto leggendo l'enciclopedia "Matrimonio Romantico" gli esperti consigliano il 13 febbraio, perchè poi la notte di nozze e viaggio saranno in data 14 S.Valentino ... il massimo del romanticismo
L'unico dubbio è ...il Principe sarà libero dai suoi viaggi
Citazione:
Il 16 è anche il mio complemese e potrebbe portare mooooolta fortuna di un lunghisssssimo matrimonio ai Promessi sposi!
Splendida idea , ma non so se lo "staff" della Regina è libero da impegni -
-
Inserito il: 21 Jan 2014 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Per me andrebbe benissimo, sentiamo la Regina e gli altri.
Grazie per gli auguri di buona fortuna, Ari : dati da te valgono per 1000!! -
-
Inserito il: 21 Jan 2014 23:05
-
Utente Registrato
Scusa Whisky, quale andrebbe benissimo per te ? Sono decisamente rimba questa sera
-
-
Inserito il: 21 Jan 2014 23:05
-
Utente Registrato
Hughino, il 13 e' perfetto, e ovviamente i miei (leggi tato!! ) viaggi si vanno a far friggere, ovvio!
-
-
Inserito il: 21 Jan 2014 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Riassumendo: Il Consiglio ha individuato 3 date propizie:13-14-16 febbraio!
Ora la decisione alla Regina! -
-
Inserito il: 21 Jan 2014 23:10
-
Utente Registrato
E vi svelo quale fedi d'amore donero' alla mia diletta sposa:
queste!
Perche tre anelli?
Perche uno sara' per lei, uno per me e uno per tutti tutti voi , comprese le stelline!
ps le fedi westifere si portano a collare, non al dito!
-
-
Inserito il: 21 Jan 2014 23:12
-
Utente Registrato
Whisky, che caro .... la mia segretaria sta piangendo
Non riesco a trovare Sir Oliver .... ma credo che lui sia abbastanza disponibile, altrimenti con la principessina Arabella sono guai
Aris, andremo a prendere noi sir Oliver -
-
Inserito il: 21 Jan 2014 23:35
-
Utente Registrato
Mia diletta Glen
avrei desiderio che fossero Aris, Hugo, Ariel e Fufina i nostri quattro testimoni di nozze.
Cosa ne pensi?
Intanto ho dato ordine agli orefici di corte , i Wartski, di procedere alla realizzazione del tuo anello nuziale. Verra' realizzato con oro gallese. L'anello verra' creato dal detentore delle concessioni reali ,i Wartski per l'appunto, una società con radici a Bangor, nel nord del Galles. E' tradizione che nella famiglia reale venga utilizzato l'oro gallese per la fede nuziale della sposa. Questo anello verra' realizzato con una piccola quantità di oro che era stata tenuta nei caveau reali sin da quando sei nata, e fu estratto nella miniera d'oro di Clogau, nelle montagne di Snowdonia, proprio in attesa del tuo matrimonio.
PS Ue', ragazzi, essere nobili comportera' pure qualche differenza dai comuni mortali , vero??
O no? -
-
Inserito il: 22 Jan 2014 00:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Principe Whisky....che pensiero meraviglioso per le Stelline...
Regina Glen...che onore e che grande emozione sarà per me portare il vostro bouchet ...il più meraviglioso e speciale di tutti quelli che avete fino ad oggi portato...quello nuziale...
Mi congedo ora augurandovi buone nanne, anche da parte del mio fratellone il Cancelliere Lord Benny...che a dire il vero ronfa già da un pezzo!!
Damigella Bea -
-
Inserito il: 22 Jan 2014 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13328
ohhhh che onore mamyyyyyy mamyyyyy hai sentitoooooo?Ariellina Hughetto Aris che bel quartetto Regina Glen per te va bene? se preferisci qualcun altro io posso sempre fare la damigella
-
-
Inserito il: 22 Jan 2014 09:22
-
Utente Registrato
uhmmmmmm si usa ancora fare dire la poesia ai paggetti degli sposi?
-
-
Inserito il: 22 Jan 2014 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
mi va benissimo cara Fufi!
Allora fate spedire l'editto reale:
Il matrimonio è fissato per il giorno 13 febbraio. Scrivete a Bau!
Vorrei che ci fossero tutti i westini della terra al mio matrimonio...ma mi accontento che ci siano tutti quelli di westy.it!!
dovete informare Chef e Micky per la cucina, ma soprattutto Birba altrimenti cosa ci mettiamo?
Whisky...d'accordo per i testimoni, però nessuno deve essere lasciato fuori...tutti saranno invitati e tutti avranno un posto in chiesa ed al banchetto, eccetto i piccini, per i quali dobbiamo studiare un parco giochi stupendo dove possano svagarsi e giocare. Un parco giochi solo per quel giorno!
Vorrei inoltre che la principessa Luna Bloody Mary assieme alla principessa Ginny siedano sul banco nuziale assieme ai testimoni e che per quel giorno lady Jolie mi tenga i guanti durante la cerimonia.
Non ho il papà "vero" che mi accompagna e pertanto chiedo che il principe Lisippo mi accompagni all'altare. Lui è l'amore di mamy Skye.... -
-
Inserito il: 22 Jan 2014 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Eccomi quaaaaaaaaaaa !!!!
... presente all'appello ....sono ritornata appena in tempo
Chiedo scusa per l'assenza mia Regina, ma non dipendeva da me
Sono stata impegnatissima per aiutare i tati a fare il trasloco e poi ero ancor più impegnata a cercare di mozzicare le caviglie dei tecnici della compagnia telefonica che hanno tardato per attivare internet
Allora mi metto subito all'opera ....data fissata 13 febbraio
Mia regina, avete qualche richiesta particolare ? ( ...poco particolare ....per favore !!! ) aspetto notizie e con ossequio mi inchino -
-
Inserito il: 22 Jan 2014 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ci sono ci sono.... anche se non scrivo.... ops per meglio dire la sclerata non scrive, mi faccio leggere sempre tutto!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2014 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Che onore, non credo ai miei occhi, grazie Principe Whisky, grazie regina Glen
Oggi sono andata a ordinare i fiori saranno bellissimi!!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2014 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
E io carissimi cosa devo fare!!! Anche se vecchietta adoro i matrimoni!!!! Un piccolo compitino!!!!Che emossione!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 09:12
-
Utente Registrato
Ariellinasono tutta elettrizzataadesso organizzo il coretto dei bimbi in chiesa!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 09:13
-
Utente Registrato
ops mamy non bimbi, cucciolini!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2014 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Oh Maggie, a te spetta il compito di organizzare meta e luoghi ed impegni del viaggio di nozze! la regina predilige i luoghi verdi, freschi e ventosi, non caldi, con luoghi storici da visitare.
Ariel, grazie!
Birba, naturalmente non ho pretese se non da...regina! vedi tu!
Chiedo anche a lady Cipria di prepararmi un maquillage particolare. Poi dovrà essermi sempre vicina per tenere il trucco controllato. -
-
Inserito il: 23 Jan 2014 16:11
-
Utente Registrato
Mia dolcissima Regina e caro Principe Whishy, il giorno che coronerà il vostro amore, finalmente è alle porte. Essere testimone al vostro matrimonio mi onora e mi riempie il cuore di gioia. Vi sono grato per il vostro affetto, che ricambio profondamente.
Nessun nostro regalo, per quanto bello e di valore, eguaglierà la fede d'amore che vi scambierete, ma vi prego di accettare questi miei doni, che ho fatto creare per questo splendido giorno. Giorno di festa per tutti gli abitanti del Regno.
Un anello per te, dolcissima Glen, il suo valore è nel cuore che rappresenta l'amore di tutti noi westy per la nostra Regina.
Per te, caro amico Whisky, una bianca carrozza per accompagnare l'altra metà del tuo cuore, nella luogo dove il vostro sogno diventerà Realtà.
Con affetto e stima il vostro Hugo
-