-
Inserito il: 29 Nov 2009 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
siamo con te maria grazia
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
L' ho già detto tempo fà che portare a casa un nuovo westie non vuol dire sostituire quello che si aveva in precedenza, ognuno ha il suo carattere e la sua personalità. Ne ho la prova dato che Storm, il westie che mi è mancato, messo a confronto con Snoopy è praticamente come il giorno e la notte. Per elaborare un lutto ognuno di noi ha bisogno dei suoi tempi, io e mio marito dopo solo 2 giorni e mezzo dalla scomparsa di Storm abbiamo portato a casa questa piccola peste perchè il vuoto lasciato da Storm era veramente insopportabile. Non ci siamo assolutamente pentiti della scelta fatta amiamo Snoopy nello stesso modo in cui abbiamo amato Storm senza mai dimenticarlo nemmeno per un solo giorno.
-
-
Inserito il: 30 Nov 2009 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Ci sono state due forumiste molto carine e speciali che mi hanno scritto in merito al probabile arrivo di una nuova westina per Magghye e Carlotta ...cosa posso dire ?se non che mi riempirebbe di gioia poter ridare un sorriso ad una persona speciale che ha appena avuto il dolore di perdere una westina altrettanto speciale .
Non per fare retorica ma ne sono convinta di quello che sto scrivendo ( lo dico spesso anche ai miei clienti ) , penso che ogniuno di noi nella vita ha un suo determinato scopo , tanti vivono ma non comprenderanno mai il loro disegno "DIVINO" :
io sono convinta che il mio scopo su questa terra e rendere felici le persone con il mio lavoro , la mia passione , il mio amore , i miei enormi sacrifici , sforzi e rinunce della mia scelta di vita ( non facile e impegnativa ) : quella di allevare ...
e quindi ogni volta che cedo un mio cucciolo cresciuto con tantissimo amore e passione dono a loro anche un mio pezzo di cuore !!
Megghye io, se vuoi , senza nessunissimo impegno e vincolo da parte tua , ho delle femminucce disponibili per fine Gennaio ...fammi sapere ... io sono qui !!!
Un abbraccio ciao.
A presto.
Mony -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
riapro solo per poco questo topic:
oggi, dopo vari scambi di mail e lettere, ho parlato con la clinica Montecchia(la prima clinica che ha avuto in cura Camilla)
Mi hanno confermato che, se presa in tempo, Camilla si poteva salvare. E' stato come se me la avessero uccisa un'altra volta.Non ho fatto nulla...mi sono tornate le lacrime e il nodo alla gola mi ha bloccato le parole. Se per un caso vi dovessero capitare gli stessi sintomi..preoccupatevi!!!
E' vero, ora c'è Chica..ma la mia principessa non la rivedrò più.
Scusatemi -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Come ti ho già detto in precedenza, speravo che leggendo quella lettera il medico si sentisse una mer.... bè, ora abbiamo la conferma che lo è proprio!!!!
Non ho parole Maria Grazia...lo sò che è sempre la solita frase di circostanza e non vale nulla...ma stringi i denti e vai avanti con le due pupe che hai adesso...ora che ti era tornato un pochino il sorriso...non lo cancellare!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Pedro, confermo tutto qll che hai detto tu.
Maria Grazia... -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
cara mari grazia...non ho parolemi dispiace tanto tanto,ora devi andare avanti e farti tanta forza x carlotta e chicati abbraccio!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ti capisco.....l'errore medico-veterinario e' una cosa che pultroppo e' capitata anche a me e per questo pompeo e' volato sul ponte!!!!! Non sai neanche quanto io ti sia vicina e quanto comprenda il tuo dolore!!!!!!!!Queste cose non dovrebbero succedere e noi lo sappiamo bene!!!!! Spesso basterebbe ammettere di non capire bene e chiedere un consulto, per evitare queste tragedie!!!!!!!Mi dispiace tantissimo!!!!! Te hai la tua chica e carlotta a cui pensare, io biagio e guenda e con i nostri piccoli gnometti tiriamo aventi, ma pompeo e camilla rimarranno nei nostri cuori e nei nostri pensieri!!!! ti abbraccio
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
cara mariagrazia purtroppo gli errori avvengono e purtroppo troppo spesso..
avvengono anche sugli umani ahimè...
spesso x i medici siamo solo un numero e se va va, altrimenti pace...
il sentimentalismo non esiste!!!!
rasserenati, camilla sarà felice sul ponte che corre e gioca e sarà felice x te che hai trovato una nuova westina che ti aiuterà a superare i momenti difficile e camilla sarà fiera di te che l'hai aiutata in tutto x tutto.... un abbraccio -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io non ho proprio parole.
Maria Grazia fatti forza. La tua principessa vivrà per sempre nel nostro e soprattutto nel tuo cuore, a scapito di ogni soggetto (perchè definire persone questa gente è un complimento) che deve passarsi una mano sulla coscienza ogni sera prima di andare a dormire.
Un abbraccio. -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Siamo con te, Maria Grazia. Camilla è sempre viva nei nostri cuori . E' L'angelo custode di tutti i nostri piccoli gnometti! Lei guiderà il tuo cuore : non avere rimorsi. Non hai colpe. Tu hai fatto tutto quello che credevi possibile. Siamo tutti con te.....
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
posso solo dire, fatti coraggio, per te e per tua mamma.... un abbraccio....
poi, certa gente dovrebbe andare a zappare la nuda terra!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Maria Grazia ti abbraccio forte.
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 02:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Maria Grazia ti capisco e ti abbraccio forte!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 06:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Maria Grazia purtroppo ti capisco ... ci sono passata anch'io prima di te con il mio amato Ben ... ti abbraccio forte!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2010 00:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Maria Grazia,mi dispiace tanto,fatti coraggio,un abbraccio,Luna
P.S.
Queste persone dovrebbero andare a lavorare in MINIERA!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
solo ora ho scoperto questo post che sto leggendo fra le lacrime, come fosse una storia, una storia che scorro veloce quasi a cercare un lieto fine che temo non arriverà mai
io avevo sentito parlare nel forum qua e là di "triste storia di camilla" però pensavo si riferissero alla Camilla di Gloria, non riuscivo a capire, pensavo avesse alle spalle una storia infelice e che poi fosse stata addottata e fosse andato tutto bene
e' stata oggi gloria a spiegarmi che la triste storia di camilla era un altra e così ho trovato questo post, che angoscia mamma mia, quanto dolore
non ho ancora letto tutto ma più leggo e più piango, perchè perchè?? -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ora ho letto anche il finale, maria grazie mi dispiace moltissimo, non ci sono parole
un abbraccio grande grande a te e a camilla che ci guarda da lassù!! -