-
Inserito il: 29 Sep 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
AHAHAH Peggy..davvero..peccato...la prossima volta ci portiamo la telecamera,così tutti possono vedere la lite dei cani assatanati ..ahaha...sono riuscito anche ad azzannare per sbaglio la mamy ad un dito mentre cercava di tenermi chiusa la bocca..ops..giuro su Holly che non volevo..
comunque il raduno mi è piaciuto tantissimo..scusa Micky...per il nostro prossimo incontro la mamy mi ha detto che mi preparerà una bella camomilla forte..chissà mai che riesca a calmarmi -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Hizzy... mi son divertito tantissimo anche io.... ad un certo punto ho ringhiatto per sbaglio anche a Holly
però la mia mamy mica lo mossicatta!!!! la mamy è sacra... l'ho solo spisciottata!!!tanto per far capire che la MIA MAMY è solo MIA!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jack
mi hai fatto venire un colpo quando ho letto cosa scrivevi di camillina bella
sono caduto anche dal divano
poi ho letto che scherzavimi pareva strano che parlassi di camilla..lei non me lo farebbe mai,ha preso solo una piccola sbandata
micky mi assomigli tanto tanto sempre di piu'non vedo l'ora di incontrarti x vedere come reagiamo uno verso l'altro..io sono un tantino(ma solo tantino)maleducato con gli altri cani
se la tua mamma trova un modo x farti smettere lo puo'dire alla mia -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io sono stato minacciato dalla mia mamy....mi ha detto che se non mi calmo mi rende indietro e prende due femmine !!!!!!!!
Al raduno l'unica cosa che ho fatto è stata quella di avere il controllo sovrano su ogni maschio, non ne ho perso di vista uno .....Ho abbaiato per l'intero pomeriggio
Poi mi sono arrabbiato con il mio cuginone Biagione aveva invitati davvero tantissimi di maschi , questa volta a veramente esagerato
.
E? stato un raduno fantastico , è passata una settimana e ancora ne parliamo con nostalgia....
Comunque da ora in poi devo cercare di calmarmi altrimenti la mia mamy mi rimanda a Lucca da Alessandra ...e quando loro due si coalizzano per me si mette davvero male.... -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ettore fossi in te mi calmerei.....altrimenti ti mandano a lucca
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...ettore sta tranquillo che non penso che i tuoi tati ...ti mandino a lucca
uno slurpotto -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Povero Ettore a Lucca se vuoi rimanere a casa calmati
Altrimenti arriva l'espulsone e via a Lucca da Alessandra
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ettore vieni al raduno in Liguria???
spero che sarai dei nostri,così potremmo passare altri 2 giorni stupendi.Mi raccomando porta anche il tuo papy Ok
Jack -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:31
-
Utente Registrato
jack
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:59
-
Utente Registrato
Ciao Ettore
spero che non rifiuterai il nostro invito perchè il tuo papi deve andare in bicicletta.
Fammi sapere e vedremo quello che posso fare!!!!!!!!
baciotti
Jack -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 19:01
-
Utente Registrato
CiaoBiagio e Guenda
voi che fate VENITE in Liguria??????
Occhioa quello che rispondete perchè non accettiamo un NO definitivo,il mio papy odia vedermi
slurpotti anche a voi
Jack e Molly -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Caro Jack , mi dispiace ma io non potrò essere dei vostri. Finalmente il 15 ottobre mi faranno l'intervento al ginocchio e penso di averne per almeno una ventina di giorni.
In questi giorni sembro un soldatino di piombo rispondo a tutti gli ordini e sono buonissimo tutto questo per cercare di scampare l'espulsione da casa. So che la mia mamy non lo farebbe mai e so anche che sono insopportabile quando mi comporto così ma è più forte di me ....non riesco a controllarmi. Adesso speriamo che a quelle due non gli venga in mente di portarmi da comportamentisti o roba varia....sennò questa volta scappo io di casa !!!!!!!!!
baci baci amici -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ettorino... ricorda che il 9 abbiamo un certo appuntamento.. iscrivo anche te al corso!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 15:03
-
Utente Registrato
jack, i miei tati verrebbero volentieri e anche noi, il problema sono le ferie e la tata ci sta' lavorando!!!! Magari di al papy di gufare quelle s....e che non vogliono dargli la giornata libera
...non ci gufare noi che siamo gia' messi malino!!!!!
La tata e' al lavoro pur avendo la febbre perche' di dargli la malattia non se ne parla...pensa te come siamo messi!!! Comunque non perdiamo le speranze....se riusciamo a venire magari facciamo il viaggio insieme! Baciottttttti a te e a Molly! -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 17:33
-
Utente Registrato
Ciao Biagio e Guenda
Ottima decisione,vedrai che non ci saranno preblemi e che sarete dei nostri.Stasera quando torna il mio papy gli dicodi mettersi subito al lavoro anche se abbiamo tempo a sufficenza,ma meglio avvantaggiarsi
.
Comunque avverti quelle s.... che se non ti permetteranno di venire andranno incontro a dei problemi seri
Vi aspettiamo
Jack e Molly -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 17:34
-
Utente Registrato
jack
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 17:40
-
Utente Registrato
Ciao Ettore
mi spiace molto che non potrai venire,ma l'importante è la salute e quindi ti auguro con tutto il cuore che tutto vada bene.
Anzi nessun augurio perchè sicuramente tutto andrà bene.
Ettore sopporta,sò che a volte questi bipedi ci fanno proprio inc.... ma dobbiamo anche riconoscere che ci amano da morire,quindi qualche sacrificio possiamo farlo anche noie perdonarli perchè non sanno quello che fanno(mica sono svegli come noi)
!!!!!
ciao amico mio
Jack -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 17:47
-
Utente Registrato
Biagio e Guenda
Il mio papy è tornato gli ho spiegato la situazione e si è messo subito al lavoro,sbirciando dalla fessura della porta perchè nel suo laboratorio non mi fa entrare,ho visto che stà confezionando dei Fulmini e Saette che impressione,viene un rumore assordante dalla porta...
Ehi Papy mi senti Papy mica devi scaturire una guerrabasta un piccolo avvertimento
Maaaa speriamo abbia capito,non vorrei che il 24 Ottobre ci sia un'altra alluvione e questa volta a Pisa
Comunque aspettiamo e preghiamo per quelle povere s.....
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 18:01
-
Utente Registrato
non nominare l'alluvione che poi con il papo gufo che ti ritrovi puo' essere che arrivi davvero!!!! peggio per voi arriviamo tutti in tronco a casa vostra e ci date vitto e alloggio!!
....e noi a tavola non scherziamo davvero!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ettore dal comportamentista? Accidenti al gatto, ma cosa mai hai combinato di tanto grave?
Sì, lo so che le mamy esagerano sempre per ogni nostro piccolissimo movimento! -