-
Inserito il: 01 Oct 2010 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io sarei contento se venite a stare tutti con noi,come si sul dire dove si mangia in 5 si mangia in 9 certo si mangerà un pò meno,ma chi se ne frega l'importante è essere uniti e volerci bene
Certo se dovesse mancare il cibo non sò quanto durerà questo amore
baciotti a tutti
jack -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Scusate ma non sono più riuscita a collegarmi e ho perso un sacco di messaggi. Grazie, Ambra & spenk, per l'aiuto ma non è sufficiente. Ho già creato l'album con le foto, il problema è che non so come fare per renderlo pubblico (poi manderò l'indirizzo qui, nel forum): se resto a livello degli album, quello toscano è lockato con il simbolo del lucchetto rosso; se entro nell'album c'è la voce 'condividi' che permette di inserire degli indirizzi e-mail, ma non è quel che voglio fare io....!!!!!!!!
C'è qualcuno che mi può dare delle dritte, per favore?
Non so se riuscirò a collegarmi sovente perchè sono impegnata con la suocera che si è slogata un piede però ringrazio in anticipo per l'assistenza che vorrete darmi.
Saluti, Elena -
-
Inserito il: 03 Oct 2010 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Petra, perchè non scarichi picasa? così ti crei un account e puoi mettere qui il link dell'album
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
petra hai l'account google??
se si basta che rendi pubblico l'album...stasera quando rientro vedo di spiegarti meglio -
-
Inserito il: 04 Oct 2010 16:01
-
Utente Registrato
grazie Micky e Ambra&spenk, ecco, è proprio così: io HO l'account google, HO generato un album e l'HO riempito con le foto. Ora voglio renderlo pubblico. Come si fa? non trovo la voce, c'è soltanto la scelta 'condividi' che però funziona soltanto con gli indirizzi e-mail. Io voglio che chiunque possa vedere le foto (il che significa eliminare il lucchetto rosso, == album locked, nella pagina contenente l'indice degli album).
Spero di esser riuscita a spiegarmi -
-
Inserito il: 04 Oct 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
allora vediamo se riesco a spiegarmi
una volta creato l'abum selezioni le foto e "carica sul web" ti si apre una finestra di caricamento, una volta finito lo visualizzi a dove c'è il lucchetto c'è una freccia ore 6 clicca e scegli pubblico
è difficile spiegare cose del genere senza il v ideo davanti...spero ti riesca -
-
Inserito il: 04 Oct 2010 21:27
-
Utente Registrato
EVVIVA!!!! GRAZIE!!!! FINALMENTE!!!! (deprimente per un archeologo del software come la tata!!!)
ecco le nostre foto: http://picasaweb.google.it/psicogolia/RadunoWesty201009Toscana#
grazie per l'aiuto, anche senza vd -
-
Inserito il: 05 Oct 2010 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
la mia tatina è tornata dall'oktoberfest però non sa perchè ma non le funziona picasa per mettere le foto nel web, devono esserci problemi nell'account boh ...ora di pomeriggio la metto sotto torchio e la faccio aggeggiare un po' ...male che vada le faccio fare un album pubblico su facebook e vi faccio mettere qui il link! scusate il ritardo
-