Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 10 Jun 2012 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Baudomenica cara Phebe sperando che sia per te una buona giornata!!,
-
-
Inserito il: 10 Jun 2012 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grazie amici! Siete carinissimi!
Decisamente io sto meglio, niente a che vedere con venerdì! -
-
Inserito il: 10 Jun 2012 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oh meno male! Sono contentissima e speriamo che duri
-
-
Inserito il: 10 Jun 2012 11:08
-
Utente Registrato
Sì ecco... Perché ormai ogni weekend ce n'è una!
In questi giorni c'è un congresso veterinario internazionale. La mia vet è lì e c'è anche il vet Bianchi di Bologna. Oggi si sono dati appuntamento per discutere sulla mia situazione alla luce dei nuovi eventi. Mamy ha detto alla nostra vet che confida in lei per farmi calare la dose. -
-
Inserito il: 10 Jun 2012 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Siamo felici di leggere che stai un pochino meglio.. Buona domenica piccolina !
-
-
Inserito il: 10 Jun 2012 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sono contento di sapere che oggi va meglio! Speriamo che davvero si possa ridurre la dose del farmaco!! Forza piccola, sei una westy tosta tu! Hai preso da mamy, mica storie!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2012 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
phebe sono contenta che tu stia meglio dai rimettiti bene mangiucchia qualcosa così almeno riprendi le forze phebe sono con te speriamo che ti abbassino il farmaco forza piccolina sei forte rimettiti io sono con te...anzi tutti siamo con te
-
-
Inserito il: 10 Jun 2012 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Phebe domani dovrebbero calarti la dose? Forza piccolina, noi tifiamo per te, tanti slurpotti!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 05:12
-
Utente Registrato
E che la forza dei westy sia con me! Tornerò vincitrice!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Phebe... in bocca al lupo.... non scrivo tanto, ma seguo gli eventi.... Noi ti siamo tutti vicino....
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Phebe stai diventando ormai oggetto di simposi medici. Tra un pochino si scriveranno libri su di te, sulla tua malattia, la tua forza e la tenacia della tua tata. E la forza sia con te!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Phebe forza!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Phebe hai notizie da darci o la tua tata è ancora sciolta dall'effetto Gandini?
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Phebe com'è andata oggi!? Attendiamo tue notizie! Slurpotti
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Phebe anche se non ti scriviamo tasnto siamo sempre attenti a quello che ti succede e tyi siamo vicini!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 17:46
-
Utente Registrato
Ragazzi tranquilli! Questa volta Gandini l'abbiamo solo visto di sfuggita, quindi mamy non si è sciolta! Anzi c'è rimasta pure un pochino male per il fatto che non ci ha seguite direttamente questa volta.
Comunque tutto bene. Ovviamente durante la visita io sono stata splendida, neanche un segnale di malessere... zero! Poi salgo in auto e ricomincio con le puzzette e il fiatone! Mamy dice che ormai la prendono per pazza, perchè quando mi vedono loro sto sempre benissimo!
Mi hanno fatto di nuovo i prelievi per emocromo, biochimico e fenobarbitalemia. Sto ancora aspettando parte dei risultati... tra cui quello che ci interessa per il Luminale!
Volevano pure farmi rifare l'ecografia che ho fatto venerdì e mamy stava per chiedere al vet Bianchi se è impazzito o cosa... ci avranno preso per una banca!!!!
Durante la visita mi hanno fatto rifare tutti i test neurologici che avevo fatto all'inizio e rispondo alla grande. Insomma pare che dal lato meningoencefalite tutto proceda per il meglio.
Il problema restano i farmaci...
Bianchi dice che il vomito emorragico e il sangue vivo nelle feci non è compatibile con gli effetti collaterali del Luminale. Ha ipotizzato una qualche forma virale: 1) la manifestazione si è concentrata in pochi giorni in forma acuta; 2) ha fatto qualche giorno di muco anche Heidi la settimana scorsa. Lei non ha problemi di salute, quindi ha superato la cosa in fretta e con pochi problemi, mentre io che sono un po' debilitata potrei aver subito effetti più gravi. La mia vet ha confermato che in questo periodo sta girando un virus intestinale. Certo è che nella mia situazione purtroppo si pensa subito sempre al peggio!
Rimane in fatto che il mio fegato è ingrossato e le prime analisi che sono arrivate hanno ben pochi valori nei range.
Ora scusate, ma dobbiamo scappare dalla vet... Tanto per cambiare pare che Heidi stia facendo infezione tra i ditini della zampetta anteriore destra.
Vi aggiorno appena ho gli altri esami, perchè al momento non si sono sbilanciati neanche sulla prosecuzione della terapia.
Grazie a tutti per l'affetto! -
-
Inserito il: 11 Jun 2012 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie per le notizie Erika, sei stata precisa e chiara. Non sappiamo ancora se possiamo tirare un sospiro di sollievo dunque, ma leggere che Phebe sta meglio è un grande regalo.
In realtà in questo periodo i regali li state facendo voi ai veterinari, penso che quando vi vedono, mettano il red carpet sul pavimento e vi accolgano con tutti gli onori, magari anche con la fanfara.
Coraggio, vediamo una luce al fondo del tunnel!!! Un abbraccio -
-
Inserito il: 11 Jun 2012 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
E per fortuna non è andata in una clinica privata ma in quella universitaria !
Ora capisco perché uno dei vete della clinica gira con un SUV da 40mila euro!
...cci sua e di su nonno !!!
Okay Phebe, continua così che ci piace ! -
-
Inserito il: 11 Jun 2012 19:05
-
Utente Registrato
Da 40000 euro?!!? E sono anche pochi con il giro che hanno!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oh Phebe, mannaggia al virus...
Adesso aspettiamo esiti del sangue, per sapere se puoi diminuire e poi sospendere il Luminale.
Tu continua così. -