-
Inserito il: 23 Jul 2013 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
forza piccolo grande westy Nerone! la strada è dolorosa.....ma noi saremo tutti al tuo fianco con il nostro amore e cosa più importante con te ci sarà Paolo che ti adora! coraggio!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2013 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Forza Nerone!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2013 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Coraggio Nerone,
un ultimo sforzo e poi vedrai passera' tutto.
Lo sai che siamo tutti li con te , vero?
Aggiornaci come puoi farlo, domani.
Un abbraccio forte forte. -
-
Inserito il: 23 Jul 2013 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Forza, Nerone... tieni duro, noi ci siamo e siamo sempre con te e con Paolo!!
Garcia
Toby, anch'io vorrei una bacchetta magica per guarire il nostro amichetto
Ce la farai, Nerone, devi solo avere pazienza.. -
-
Inserito il: 23 Jul 2013 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
un bacione Nerone ti penso sempre
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 05:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
Forza Nerone....
Povero cucciolo, quanta sofferenza ..ancora. Mamy è angosciata ma si é convinta che non c'erano alternative.
Ti siamo vicini vicini..e ti abbracciamo con tanta forza.
Tanti tanti slurpini sul tuo tartufino. -
-
Inserito il: 24 Jul 2013 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Vai, grande Nerone!! ti siamo tutti vicini...
slurpotti -
-
Inserito il: 24 Jul 2013 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13238
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
forza Nerone e tato, siamo tutti con voi, vedrete che passerà anche questa. Baci (ti conservo un pò del mio gelato per quando ti riprendi)[
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4416
Nerone, ogni messaggino che leggi, è un tuo amichetto che ti da tanta forza e speranza...siamo tantissimi e ti siamo tanto vicini, ognuno a modo suo, ma il nostro pensiero è lì con te...
Tato Paolo aspettiamo tue notizie
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Come va?
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Nerone forza e coraggio, siamo tutti al tuo fianco e ti teniamo la zampetta.....l'ultimo periodo duro e poi tutto sarà bellissimo e sereno
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Nerone.....ti penso sempre!!!! anche se saranno tempi duri, non mollare e sopratutto tato Paolo non abbatterti se vedrai il tuo Nerone star male, vedrete che tra qualche mese sarà solo un brutto ricordo questa esperienza. Dai cucciolo....forza e coraggio!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Forza Nerone e forza Paolo.
E' bruttissimo vedere il tuo piccolo soffrire, ma ne siamo certi fra qualche mese saranno solo di ricordi. Forza e coraggio -
-
Inserito il: 24 Jul 2013 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Povero Nerone,mamy ti pensa tanto,perche'pensa che tu ti chiederai peeche'mai farti delle cose che ti fanno stare male anziche'bene,agli uomini si possono spiegare le decisioni prese con lw parole,ma a te...si fa tutto per il tuo bene,anche se mamy sta male a saperti in questa condizione,in cui non capisci che cio'che ora ti fa stare male e'invece a fin del tuo bene....un bacio piccolino.
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ulisse, hai espresso anche il mio pensiero...
Nerone, oggi ti siamo vicini più che mai! -
-
Inserito il: 24 Jul 2013 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Nerone, piccolo GRANDE tesoro, vedrai che tutto passerà e starai benissimo x tantissimi anni con il tuo Paolo e con tutti noi!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Piccolo, ce la farai! Noi westie siamo una forza della natura! La mamma prega per la tua guarigione e io la aiuto incrociando le zampette!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2013 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao a tutti , allora quali sono state le decisioni dell'ultimo momento . Dall'esame arrivato stamattina risulta che nerone , vedi un alimentazione non corretta vedi i vaccini non eseguiti con diligenza e privo di difese immunitarie e non riuscirebbe a superare la chemioterapia , ora gli sono stati dei farmaci chemioterapici per bocca che non hanno lo stesso effetto della chemio che vi ho descritto ieri ma serviranno a creare un barriera protettiva su dove c'è stato il tumore e nelle zone più a rischio , più avanti si penserà eventualmente a procedere con qualche cosa di più invasivo . Attualmente nerone visto i procedenti vomita e povero pelosetto si è preso anche una gastrite e deve subire i medicinali anche per quella.
Altra cosa importante nella zampina purtroppo dico purtroppo non è un forasacco ma una neoformazione è stata aspirata , se tra 15 giorni si dovesse presentare di nuovo allora procederanno a un esame istologico , sperano che non sia um mastocitoma una conseguenza del sarcoma , i veterinari e gli oncologi hanno una buona speranza di buona di tirare su nerone da una percentuale del 50% al 70%altro per il momento non si può e questo grazie al passato suo , quello che posso fare per il momento e tenervi informati ogni due tre giorni sull'andamento di nerone vi mando un bacio ...... -
-
Inserito il: 24 Jul 2013 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Non voglio riaccendere la polemica sui vecchi proprietari di Nerone, ma ecco le conseguenze di una cattiva gestione del peloso.
Adesso siamo nelle mani del Signore, speriamo che le cure lo aiutino a venirne fuori.
Un abbraccio Nero! -