-
Inserito il: 21 Sep 2014 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Rullo di tamburi ...(bum ...burubum ...) si insomma, ho la gioia di presentarvi una meraviglia di dipinto, trovato in un'asta d'antichità su per i Colli Bolognesi .... ho fatto carte false per farmelo aggiudicare.... ma ne è valsa la pena... ecco qua il nostro nuovo gioiello della nobiltà del Regno di Westylandia
Lord ARES, capitano maggiore dell'esercito della Regina nonchè fidanzato di damigella BIRBA del Montello.
... così giovane, già Capitano -
-
Inserito il: 21 Sep 2014 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
da lassù mi diverto a vedre tutto quello che scrivete e le immagini che mettete.....siete forti ragazzi! e avete sempre un pensiero per noi stelline.....ci commuovete!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 18:00
-
Utente Registrato
SEMPRE Siete le colonnine portanti del Regno... Un occhio di riguardo per Lunetta
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Rieccomi a casetta!
Caro Hugo, nel Monastero conservavano un quadro raffigurante una certa Lady Garden!!
Ma indovina chi e' mai !!!!!
La nonna di Lady Fufi' !!!
Bella vero?
Ovvio lo ho comprato e portato via!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
...e colgo l'occasione per mandarti un altro quadro di famiglia:
questo e' mio cugino Path di Inverness, e il dipinto e' meglio conosciuto come
"il Westy del Lago"
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Hugo....a lei ci penso io.....so quanto ci tenevi.....tranquillo amichetto!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 21:04
-
Utente Registrato
Grazie Freddie, sei un tesoro ....questo è solo per te (guarda l'angelo dietro )
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 21:34
-
Utente Registrato
Bentornato Whisky perbaccowestydinci che acquisti
Bellissima la nonna di Lady Fufi, chissà che musetto soddisfatto che farà quando vedrà il quadro di nonnina scodinzoli assicurati
Pittura di altissimo livello il "il Westy del Lago" ...tuo cugino Path di Inverness ti assomiglia proprio
Beh, caro amico, la campana del Monastero ti avrà tenuto sveglio tutta la notte ... ma i tuoi acquisti sono stati scelti con grande gusto e ..... lucidità
In attesa del tuo ritorno, mi sono dato da fare... mica ho solo spolverato i quadri ho trovato il quadro di Lord ARES, che mi piace tantissimo, poi ho trovato questo che lo dedico a tutti gli amici che hanno paura dei tuoni .... si chiama.....
"Il temporale" .... pittore: PaulWesty Gauguin
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 21:57
-
Utente Registrato
Caro Whisky, credo che dopo tutto questo lavoro e la notte in bianco ti meriti proprio un bicchiere di buon vinello
.....e questo dono da parte del nostro Museo .......è un piccolo dipinto a china -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13343
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
siiii nonnina mia pelosinaaaaa è Lady Fufet dei Cappellini che ha sul capino una sua creazione per i pomeriggi in giardino!
che bella la mia nonninaaaaaa
Grassie principe per aver scovato l'originale...pensavamo si fosse perso e invece l'avevano nascosto nel monastero...deve essere quando nonnina si è rifugiata lì per sfuggire all'assedio di Messer Silvestro un gattaccio nero nero che voleva far manbassa nella dispensa...invece nonnina è scappata nel monastero portandosi dietro tutte le provviste -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 10:03
-
Utente Registrato
Lord Ares ...che gran bel westy! Birbetta...mi raccomando a te
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 10:15
-
Utente Registrato
Loretta Young e il suo westy
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Questo dipinto rappresenta Sir Bartholomew , pro zio del nostro principe Whisky, anche lui amava tanto la compagnia di altri pelosetti, soprattutto per fare una partita a carte...
e questo è il bis bis nonno del nostro amato Art director, come potete notare... un westino molto paziente!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 15:00
-
Utente Registrato
Evvivaaaa altro materiale per il nostro Museo
Brava Fufi, bellissima foto del vecchio cinema americano (1932) Noi westy siamo sempre stati ottimi attori
Sir Bartholomew , una vera rarità questo dipinto Lady Ariel non so quante crocche lo avete pagato, ma è veramente un'opera unica
Sir Bartholomew era un westy molto affabile ma non aveva molta pazienza di stare in posa per i pittori
Caro il mio bis bis ...eh sì, era un tipo moooooolto paziente, da piccino aspettava sempre tranquillo il suo turno per un buon bocconcino.... ho preso molto dal mio adorabile bis-bis ... sono molto paziente anch'io ...quasi sempre .
Complimenti Lady Ariel
Sono soddisfatissssssssimo -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 15:44
-
Utente Registrato
Una chicca per la "Galleria dei westycuccioli"
la stampa ha titolo: "mi fai sentire il tuo leccalecca? "... -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
belloooooooooooo..Hugo!!
bravissimi tutti!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Scusate per la lunga assenza ... ... ma in tutto questo tempo ho trovato tanti quadri per il nostro amato museo ... ...
Ed ecco After all, che mostra la nostra regina Glen dopo l' incoronazione ...
... American Westy ... Hugo dove lo mettiamo?
... Westy Art of 1900 ... una chicca per la galleria Westy-Pop Art
Spero di essere stata utile ... -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 17:49
-
Utente Registrato
Splendidi Melody bravisssssssssima!!!!!!
Ora mi assento un attimo per la pappa, ma questa sera li catalogo con tanta gioia Evviva tanti quadri nuovi
A PIù TARDI -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Grazie Hugo.....un bellissimo quadro e ho visto l'angelo dietro di me..... e grazie anche per aver capito che la mamy ha sbagliato le amiche le acvevano detto: fai un solo profilo altrimenti potresti confonderti! ma lei è testarda e siccome oltretutto è anche vecchietta.... SE SBAGLIA SPESSO!
-