Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 12 Jun 2012 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
coraggio Phebe vedrai che piano piano torni pimpante come prima, come stai oggi?
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Phebe bacini grandi grandi....dai westy leonessa!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Phebe che bel report chiaro e dettagliato ha fatto mamy...tra poco le conferiranno la laurea in veterinaria ad honorem!!!
Come va oggi? -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Tutto bene! Ma ancora nessuna notizia della fenobarbitalemia.
Nel frattempo siamo appena state dal vet per Heidi: hanno estratto una scheggia di legno della sua zampetta... Santo Cane vieni a noi!!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ma che cavoli ......perche' non ideiamo un westy talismano er proteggere i nostri westinI?????mi dispiace davvero tanto...per una migliore sta in agguato
Sempre una peggiore!!!!bacini immensi a entrambe tata compresa -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 20:31
-
Utente Registrato
Proponiamolo agli Admin: un talismano westiano benedetto! Chissà...
Slurpini anche a voi, Flocke! -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Urge gita a Lourdes!
Bacini. -
-
Inserito il: 13 Jun 2012 19:16
-
Utente Registrato
Ragazzi... missione Luminale fallita!
La fenobarbitalemia è nel range e dicono che il dosaggio che sto prendendo è basso. Tra l'altro l'epatopatia in corso non è collegabile solo ed esclusivamente al fenobarbitale: può essere causa sua, può essere causa del cortisone, possono essere entrambi. A Bologna propendono più per un'epatopatia da steroidi visti gli esami e il basso dosaggio del Luminale.
Dicono di proseguire con lo stesso dosaggio di fenobarbitale e tra 15 giorni posso calare ulteriormente il cortisone passando a 5 mg a giorni alterni (per 1 mese).
In sintesi hanno paura che calando il Luminale ripartano le crisi convulsive e l'intenzione è di togliere prima il cortisone e poi tra moooooooooolto tempo il Luminale. E tra l'altro prima di togliere completamente il cortisone mi aspetterà nuovamente una risonanza magnetica.
Mamy ha espresso le sue perplessità alla mia vet. Le ha detto "sì... se non schiatta prima per il fegato"! La vet ha detto che comunque il mio fegato è sì in sofferenza, ma gli acidi biliari preprandiali sono nella norma e questo significa che sta funzionando tutto correttamente. Ovvio che non sono di ferro e non posso andare avanti in eterno però!
Quindi, amici, dite sempre tante preghierine per me! Grazie!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 13 Jun 2012 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Per gli acidi biliari oltre al pre-prandiale hanno fatto la verifica anche con il post-prandiale? Spero proprio di si! Altrimenti il pre-prandiale da solo non serve a molto.....
-
-
Inserito il: 13 Jun 2012 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Povera Phebe, devi tenere duro e vedrai che prima o poi tutte quelle brutte medicine non serviranno più , coraggio, sei sempre nelle mie preghierine,
-
-
Inserito il: 13 Jun 2012 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Speriamo allora che almeno diminuendo il cortisone tu stia bene. Te lo auguriamo di cuore, e stai sicura che di preghierine per te, ne diciamo tante!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2012 21:30
-
Utente Registrato
Uff.. Io non ho esperienza per esprimere pareri su ciò che dicono i veterinari.. confido solo nella loro consapevolezza riguardo a ciò che comportano i farmaci, ed auspico che non minimizzino il problema del fegato in sofferenza concentrandosi sul problema neurologico!
Phebe io di dir preghierine non ho mai smesso.. e non smetto! -
-
Inserito il: 14 Jun 2012 06:34
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
..anche noi ti pensiamo sempre...coraggio!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Amichetta....mamy si è aggiornata in questo momento perchè ultimamete è in fase pre-depressiva.....non ha più voglia di fare niente....troppi pensieri..... Comunque, ora si è messa in pari e il primo pensiero che ha avuto è venire a vedere come stavi,perchè anche se non scrive molto, ti pensa tantissimo..... Certo non è un periodo dei più felici, proprio per niente, ma tu sei una roccia e ancora di più la tua tata. Tenete duro, mi raccomando.... Vi mandiamo un abbraccio e una slurpatina (che non fa MAI male!) .....
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 11:10
-
Utente Registrato
Phebe come va oggi?? E la zampina di Heidi? Bauciotti
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Phebe cerchiamo di non scoraggiarci, speriamo che le medicine vengano diminuite il prima possibile........se hai bisogno chiama!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ti pensiamo sempre anche noi phebe
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Un abbraccio grande grande Phebe!Ti siamo vicine!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 12:23
-
Utente Registrato
Tutto tranquillo oggi. Stasera dobbiamo tornare dal vet per vedere se i bagnetti di acqua e sale sono bastati per ripulire la ferita di Heidi. L'altro giorno gliel'hanno riaperta per bene e sono entrati con la pinza per togliere quella brutta scheggia. Mamy ha ancora i segni sul braccio nel tentativo di contenere l'uragano Heidi!
-