-
Inserito il: 08 Apr 2009 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao! Dovreste trovare quasi tutte le info qui nel forum. Se decidete di venire, datemi la conferma con il numero di westy e di bipedi e io vi darò le indicazioni precise per raggiungerci. Se avete altri dubbi, io sono qui.
Più siamo e più ci divertiamo! -
-
Inserito il: 08 Apr 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Andrebbe bene!
Sì sa qualcosa dov'è questo posto di preciso..delle indicazioni? Si può arrivare in treno? -
-
Inserito il: 08 Apr 2009 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Allora, se ho capito bene: 3 maggio, Montecchio Maggiore!!! Giusto? Io, Speedy ed i nostri due bipedi veniamo al mattino e poi per pranzo dobbiamo ripartire, però una bella passeggiata tutti assieme proprio non possiamo perdercela!
Sabato vi confermo il tutto con precisione!!!! Siete sicuri che non disturbiamo ad aggiungerci così, all'ultimo momento? -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Io non ho nessun indirizzooooo......non vorrete mica lasciarmi a casa vero?
Bacini a tutti......anzi....leccatine! -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 10:54
-
Utente Registrato
Bijou! Ma no che ti lasciamo a casa!!! Trovi tutto via email!
Zoe, non puoi arrivarci in treno, perchè è un paesetto in collina. Al massimo in treno (regionale) arrivi ad Altavilla Vicentina. -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 11:18
-
Utente Registrato
Io e Zoe ci saremo! Ma non so dire di preciso, fino alla settimana prima, se saremmo 2 bipedi o 4! Si può fare lo stesso?
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 11:19
-
Utente Registrato
mmm.. è tanto lontano Altavilla per poi andare a Montecchio?!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 11:20
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 12:24
-
Utente Registrato
E' il paese confinante, però noi facciamo fatica a darti un passaggio, perchè andiamo su prestino per sistemare tutto. Bisognerebbe trovare qualcuno che passa in statale e ti prende su! Puoi venire solo in treno tu?
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 12:25
-
Utente Registrato
Nessun disturbo Nuvola! Anzi se riuscite a fermarvi tutto il giorno ci fa solo che piacere!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 12:45
-
Utente Registrato
No vabbè, vedo di venire in macchina. Non c'è problema! Bisogna portare qualcosa di particolare??
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
voglio venire anch'io!!!!!!!!! ci penso io a convincere il mio padroncino, però ho bisogno di sapere di preciso come vi siete organizzati, io per ora ho capito che il raduno e fissato per il 3 di maggio in località Montecchio Maggiore giusto.
io con miei due padroncini bipedi pensiamo di arrivare il giorno prima quindi se qualcumo podrebbe suggerirmi un agriturismo o un albergo ne sarei grato....
attendo Vostre notizie amici del veneto....uno slurpissimo e un mega BAU a tuttti -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
A Cornedo Vicentino, siamo vicini al luogo del raduno, ho trovato l'albergo 2 platani www.dueplatani.it
ho telefonato il prezzo mi sembra ragionevole, accettano su richiesta cani (se di piccola taglia).
Come agriturismi ci devo pensare un pò.
Se ho qualche altro nominativo ti faccio sapere. -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Ho fatto diverse telefonate ad agriturismi nella zona mi fanno problemi per il cane .
Continuo nella ricerca.
Phebe tu conosci qualche posto carino nella zona. -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 18:30
-
Utente Registrato
Mimi, ho provato qui a Castelgomberto, ma niente bau bau...
Direi che i 2 platani sarebbero ottimi come posizione. Sono anche vicino a noi, quindi poi Gigol avrebbe un riferimento.
So che a Montecchio c'è qualche albergo, ma il problema è sempre quello di noi cani... Conosco l'Hotel Castagna che però è un po' vip...
Gigol, tu cosa dici? -
-
Inserito il: 10 Apr 2009 11:42
-
Utente Registrato
Altra possibilità l'Hotel Castelli in statale. http://www.booking.com/hotel/it/residence-castelli.html?aid=30394 ... Accettano i cani e i prezzi sono nella media.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2009 11:45
-
Utente Registrato
Idem l'Hotel Castagna che vi dicevo: http://www.booking.com/hotel/it/castagna.html?aid=303945;label=mo ... Questo è vicinissimo all'uscita dell'autostrada. Si mangia anche bene nel ristorante (ci lavora lo zio di mamma).
-
-
Inserito il: 10 Apr 2009 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
ciauuu...finalmente la nostra mamma ha capito dove guardare per il raduno. Noi abitiamo a Padova...quindi benissimo montecchio e bene il 3 maggio ci saremo. ci dobbiamo iscrivere? se sì, dove?...ci date l'indirizzo esatto????
-
-
Inserito il: 10 Apr 2009 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Ciao amici probabilmente ci sarò anchio al raduno perchè la mia padroncina per quel giorno dovrebbe essere a riposo che bello;
sarà una bella esperienza -
-
Inserito il: 10 Apr 2009 13:26
-
Utente Registrato
Camilla, Carlotta, per la conferma dite a me che ho l'elenco dei partecipanti. In quanti venite (westie e bipedi)? Per le indicazioni vi mando un'email.
Chiedo a tutti i partecipanti senza navigatore di inviare un numero di cell. via email alla mia mamma, perchè bisognerà recuperarvi fuori dall'autostrada e siccome bisogna scendere dal monte, sarebbe meglio riuscire a riunire gli arrivi più o meno alla stessa ora, onde evitare parecchi giri. L'orario deciso è 10-10:30. Se quel giorno manca qualcuno a quell'ora, è meglio riuscire a contattarvi per capire se siete in ritardo o avete qualke problema. -