-
Inserito il: 19 Apr 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Brava Westy,eh si sa che se si vuol essere belli un pò si deve soffrire...però dai limitando lo stripping hai sofferto meno,eh ci vuole pazienza e cmq dopo un mesetto circa va fatto il trimming,cioè la rifinitura è prassi
Anche il mio Westino prima del raduno farà la sua toeletta perchè cosi è improponibile,troppo pelosone...quindi da quel che ho letto saremo tutti belli a puntino,tanto da far invidia agli altri cani,speriamo che i cagnoloni si tengano a debita distanza perchè io cioè Westy non li sopporto proprio...
Poi ovviamente avrò il mio alleato Oliver che terrà a bada quelli grandi e neri
Allora saremo:
Westy(Carmy)
Westy(Westina)
Tommy
Oliver
Kikka(Gianni e Betta)
Berry
Skin
Silver
poi??? -
-
Inserito il: 19 Apr 2009 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lula? Sei tornata dalla montagna? Ci vieni a Villa Borghese? Vorrei conoscere il mio omonimo! Ci vieni? Ti aspetto!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2009 18:23
-
Utente Registrato
Oliver ti ho mandato un messaggio
-
-
Inserito il: 20 Apr 2009 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao Westy e Carmy certo che ci saremo sabato ma levami una curiosità perchè mi hai ribattezzata in Kikka
Ciao e sotto con le adesioni forza
Babauuu Kicca -
-
Inserito il: 20 Apr 2009 08:35
-
Utente Registrato
Kicca scusa,ho messo due k al posto delle due c...cmq è stato un errore di distrazione il mio anche perchè ci ho preso con i padroni
Kikka è un altra Westina che non ci sarà al nostro raduno di sabato ma che era presente allo scorso... -
-
Inserito il: 22 Apr 2009 12:00
-
Utente Registrato
Buon giorno a tutti
Oggi è mercoledì e mancano pochi giorni all'incontro di Sabato 25 Aprile sono tanto emozionata di fare la vostra conoscenza che non sto più nella pelle e sto perdendo tutto il pelo per casa .... scherzo
Allora dalla lista stilata da (Carmy) pare dovremmo essere una decina, beh mica male
Vabbè il posto oramai lo conoscete, io dovrei arrivare alla Valle verso le 11, mi ci vorrà un pochino per riambientarmi (dopo il fattaccio) e vi aspetto ..... quando arrivate non spaventatevi se prima mi nascondo tra le gambe e poi inizio a correre come una matta
Babauuu -
-
Inserito il: 22 Apr 2009 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Ciao, confermo x due westini, Luna di stefi e stefy e Tommy, piu' familiari bipedi. Mi raccomando non scappate prima delle 12.....noi arriveremo con i biscottini...slurpatine
-
-
Inserito il: 22 Apr 2009 21:49
-
Utente Registrato
Finalmente sono a Roma dalla tatina mia,non scappiamo no no vi aspettiamo
Ma a che ora noi altri ci vediamo? -
-
Inserito il: 24 Apr 2009 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Che bello domani saremo tantissimi . io credo che verrò verso le 12, sempre se papà con la scusa che è sabato non va a rallentatore
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Ciao a tuttti/e.........sìche bello! domani ci sarò anch'io![ico12ico12. Non vedo l'ora di rivedere tutti i miei amici/e e giocare e correre; speriamo che i miei padroncini si sbrighino così possiamo stare tanto insieme..ciao a tutti! A domani
-
-
Inserito il: 24 Apr 2009 19:02
-
Utente Registrato
allora a che ora ci vediamo?
Non vedo l'ora,bau bau -
-
Inserito il: 24 Apr 2009 20:09
-
Utente Registrato
Babauuu a tutti sono eccitatissima domani incontrerò tantissimi Westies
Che bello che bello
A domani -
-
Inserito il: 25 Apr 2009 08:29
-
Utente Registrato
Svegliaaaaaaaa dormiglioni la giornata è stupenda dai che ci aspetta il Raduno
Per chi leggesse solo adesso oggi 25 Aprile a Roma a partire dalle 11 presso la valle dei Cani o Valle dei platani o Villa Borghese sotto l'ingresso del Bioparco che un ampia vallata dove i cani possono essere lasciati liberi, facciamo incontrare i ns. amati Westies ed i loro tati
Come fare per trovarci cercate dei pelosetti bianchi quelli siamo noi
Babauuu a dopo
Kicca -