-
Inserito il: 21 Feb 2010 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Maremma a buchaiola....ragazzi, così mi fate venire un groppone allo stomaco, non sò se dalla fame o dall'emossione...
Intanto vorrei dire a Scotty che se non vengo al raduno, la prima occasione che avrò di passare per Roma, terrò ben presente tutto quell'ambaradan de roba che ha proposto la sua tata e visto che non l'ha detto ad un sordo...avviso che terrò ben presente il tutto!!!
Alla tata di Sammy vorrei dire che anche se non l'abbiamo conosciuta di persona, sappiamo che è una cuoca provetta, anzi, abbiamo visto pure le foto della sua pasta (Didi ha fatto la spia ) e visto che non siamo ciechi...avviso che terrò ben presente anche questo...
e Sammy, non te la prendere, sicuramente Paola ti soffocherebbe di bacioni, ma il primo amore non si scorda mai...e Zazà Zagor è la fotocopia del suo primo amore!!!! -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Pedro, se vieni a Roma fai un fischio che faccio preparare tutto!!!
Aspe'...me so' scordato er dessert....che ne dici de 'n ber maritozzo co' la panna? O preferisci du' bigné de San Giuseppe...ovviamente quelli regolamentari fritti, mica quelli dietetici al forno, eh? -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
spero di poter venire al vostro raduno!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A proposito di mangiare e raduno, come ci organizziamo? rimaniamo a pranzo lì no? che si fà? pranzo al sacco oppure ognuno porta qualcosa e ci sentiamo male tutti insieme?. Così noi torniamo tutti stanci e dimagriti, mentre i tati con n' panza tanta...
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mio caro Mosquiton...si accettano proposte consigli qualunque idea sarà presa in considerazione perche' l'incontro e' sì partito dalla mia mente esplosiva e unica (SI FACCIA AVANTI CHI HA OSATO DIRE:"Meno male!") ma e' l'incontro di e per tutti noi!!!!Si potrebbe fare pure un picnic che ne so!! consultiamo Semmy!!! SEMMYYYYYY....ci aiuti???
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Eccomi Leo!! certo che vi aiuto!! io ho già detto la mia portiamo ognuno una cosa, così se è una bella giornata di sole (speriamo!) passiamo una bella domenica tutti insieme...possiamo portare dolcetti, crostate, pizzette, tramezzini ecc.. tutte cose che sono facili da trasportare e che si posono mangiare in piedi oppure seduti su una coperta a terra...l'importante è stare insieme no?
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 19:45
-
Utente Registrato
La mamma ci sta. Portiamo ognuno qualcosa e mangiamo tutti insieme. Torte salate e libero sfogo alla fantasia.
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:19
-
Utente Registrato
BELLA pettinatura Mosquiton!!! complimenti davvero!!!
Io & la mia mammi portiamo qualche dolce tipo crostata e torta della nonna!!Sono bravissimo con i dolci io!!! -
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Uffi però non potete fare così, anche noi vogliamo venire
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:33
-
Utente Registrato
Se papy Guido ci passa a prendere...veniamo giù anche noi.
-
-
Inserito il: 23 Feb 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
wowowowo si si dai qust'estate quando andiamo a trovare semmy zagor e leo passiamo a prenderti e vieni anche tu
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 11:28
-
Utente Registrato
e vai!!!!!in estate scenderà dal nord una 'valanga' bianca pelosaaaaaa!!!!nn vedo l'ora di azzuffarmi con Pedro!! Ma credo le beccherò!!sono un pò tonto io!!!AAAAAAAAHHHH!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma se faccio il secondo vacino dite che la mia tata mi può portare? Noi abitiamo proprio vicinissimissimo ....
Venerdì lo chiediamo al vet! Voglio giocare anche io con tutti i pelosetti come me!! Anzi, ecco, se la tata/puccia non mi porta faccio una guerra punica di bisognini IN-OGNI-DOVE!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 11:44
-
Utente Registrato
....magari riuscissi a venire anche tu Gregory!!!io adoro i cucciolotti e tu mi sa che lo sei decisamente!!si si dai!! chiedi al tuo vet!!! ps: ti chiami come il dr Haouse!!!!
spero diventeremo amichetti pelosi!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 13:55
-
Utente Registrato
Ciao Gregory, se hai completato il piano vaccinale puoi venire tranquillamente. Speriamo che sarà una bella esperienza per te, perchè per i piccoletti è importantissimo socializzare. Ora che sei ancora cucciolino gli altri pelosetti ti accetteranno più volentieri e così da grande dovresti avere meno paura degli altri.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:37
-
Utente Registrato
...macchè Leo...se tu sei un pò tonto, io cosa sono??!!??!!
Io sono proprio la pace dei sensi, non mi interessa se incontro maschi o femmine, cani o gatti, io vado d'accordo proprio con tutti...certo che una bella spedizione punitiva a Roma si potrebbe anche fare a trovare te, Semmy e Zagor (uffff, e qui c'è da arrabbiarsi con Paola per gelosia) ....mhhhhhh, Didiiiiiii, ci facciamo un pensierino???? -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:42
-
Utente Registrato
e si dai!!! facciamocelo un pensierinooooooooooooooo!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 23:02
-
Utente Registrato
Pedro...ricordati l'abbacchio al forno co' le patate!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 23:03
-
Utente Registrato
E i fagioli co' le cotiche!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 23:06
-
Utente Registrato
Pedro, segui il consiglio di quel libro di Susanna Tamaro: "Va' dove ti porta la coratella...hem! il cuore!!"
-