-
Inserito il: 28 Jan 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ultimamente uso il trasportino solo per i viaggi lunghi o quando vado al mare per non riempire tutta la macchina di sabbia.Mi piace tanto guardare dal finestrino e di solito me ne sto buono buono dietro a fare il secondo pilota
-
-
Inserito il: 12 Feb 2012 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Acquistato nuovo trasportinoOra ho una villaTati hanno sborsato poco meno di €50!Hanno rinunciato ai regali di San Valentino per prendermelo
Speriamo si vedano le immagini -
-
Inserito il: 12 Feb 2012 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io uso pettorina con cintura anche per i viaggi lunghi, il trasportino ce l'ho ma l'ho usato una sola volta....non gradisco molto. In macchina basta non fermarsi ai semafori e agli stop perchè piango e voglio scendere.....
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
scusate,visto che si parla di trasportini, desidero informazioni su quale comprare per viaggi aerei, deve essere rigido o a borsone con la griglia? Quelli rigidi che ho visto con le misure richieste da Alitalia, sono improbonibili, non entro affatto! Mentre quelli non rigidi sono comodi anche se delle stesse misure. Prima di comprare vorrei essere sicura ......Fatemi sapere...Grazie!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
trasportino ?trasportino?trasportino?
fidatevi di Teo, parola del neo-trasportinato Due Stocco -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
A me il trasportino proprio non piace, mi ci mettono dentro e comincio a piangere (sono un buon commediante!!). Ora con me usano la cintura, mi piace molto di più e di solito mi addormento sul sedile mentre andiamo.... io adoro la macchina!!!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Zoe, io non me ne intendo molto di viaggi in aereo, ma da quello che so dipende molto dalla compagnia con cui viaggi.
Micky è un esperto in materia... MICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Zoe.... io e mamy viaggiamo solo con Alitalia e il trasportino è delle misure richieste da quella compagnia.... però i nostri viaggi durano un'ora... mamy mi mette dentro quando iniziano a fare l'imbarco e appena mettiamo piede fuori dall'aereo, mi toglie... in effetti è un pò strettino.... ed entro in retromarcia.... però preferiamo così.... un trasportino più grande significa andare dritti dritti in stiva
il mio è rigido, ma abbiamo notato che alcuni hanno quello morbido... un gattino ne aveva uno in paglia... però c'è da dire che ad Alghero sono abbastanza permissivi, a Bologna alle volte sono rognosetti!!! -
-
Inserito il: 14 Feb 2012 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
@Due, sono felice di avervi aiutati!
All'inizio mi cinturavano, ma poi non stavo mai sul sedile, sempre appeso ai vetri e a piangere, perchè volevo scendere, alla fine vomitavo. Siccome tutti i giorni devo salire sull'auto, mi hanno preso il trasportino, e con pochissime dritte, e un po' di pazienza, è diventata la mia casetta mobile. Sono rilassato e tranquillo, ci entro da solo senza problemi. -
-
Inserito il: 14 Feb 2012 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anch'io entro nel trasportino ma nel tuo Teo ti ricordi!!!!
hihihihihihi quando lo visto mi sono fiondato dentro con lo stupore di mami!!!
Si stupita perché noi usiamo le cinture quindi mami non sapeva se ci entravo!!
E stato bello non volevo più uscire!!!! hahaha -
-
Inserito il: 14 Feb 2012 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Carissimo Whisky, ricordo perfettamente! Siamo rimasti tutti a bocca aperta, che tenerezza, abbiamo capito che lo conoscevi!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2012 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
http://konaxo.altervista.org/wp-content/uploads/2010/09/cani-donn ...
ehm.. m sembra un pò esagerato questo uhahauha. -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Io ancora non l ho mai provato... sto sempre sul sedile posteriore. magari quest'estato dovrò provarlo ank io x le vacanze estive!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Caro Micky, in effetti ho letto e riletto le condizioni di viaggio di Alitalia e non specifica che il trasportino deve essere rigido....Così mi orienterei su quello a borsone grigliato che è sicuramente più comodo. Cosa ne pensi? Sai non voglio fare spenedere eurini a vuoto a tatuccia.....Slurp!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
pensa che il mio mamy nel 2008 l'aveva pagato sui 12 eurini.... è della ferplast....
se riesci a trovare un borsone grigliato con quelle dimensioni... poi per recuperare peso, puoi far mettere come base, della gommapiuma da 1,5 cm....
sicuramente il borsone pesa meno del trasportino rigido... -