Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: Idee, suggerimenti, consigli...
-
Inserito il: 03 Mar 2010 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Admin!!per i giochi se non vuoi perdere tempo e denaro per le coppe ,potri farti io delle coccarde come quelle che usano agli expo per premiare i vincitori!!!!
Anche se non ci sarò potrei mandarle da parte di elliott...................
Fammi sapere!! le farò io con le mie mani!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
brava tuuli,bella idea
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 03:24
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10160
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tuuli.. bella idea.. ti scrivo per dettagli.
Pero' qualche coppa e medaglia sarebbero belle... con il loghetto di westy... forse ho anche trovato a chi farle fare -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 08:07
-
Utente Registrato
Admin ti ho mandato un email mi fai sapere se è arrivata??ho avuto problemi a spedirla......
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
admin su questo sito dicono che 50 magliette con stampa verrebbero a costare 3,90 il pezzo, 100 magliette 2,90, non so se sia vero ma hanno dei contatti per fare un preventivo.
http://www.pubblicarrello.com/lowCost.htm
comunque cerco ancora -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 00:46
-
Amministratore
Bel sito... pero' le stampe sono a solo 2 colori... provo a chiedere un prevenivo per piu' colori e se hanno qualcosa oltre alle magliette...
Per alcuni siti esteri segnalati, devo scartarli, perhe' ho verificato e potrebbero esserci problemi in dogana a importare grosse quantita' e non essendo io un rivenditore
Comunque, al momento ci sono alcune idee nel cassetto, che sto portando avanti di nascosto insieme ad alcuni di voi... ma e' un segreto cosa stiamo facendo -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che belle le sorprese!!!!! Ma siamo anche un pò curiosi
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:10
-
Utente Registrato
noi siamo curiosi
...cosa state facendo di nascosto
....non posso resistere a lungo nell'incognita
x le sped.non conviene prendere i gadget extra cee gli oneri doganali potrebbero essere una mazzata e sopra i 25 euro o dollari si paga dato che x la dogana diventano alti valori e noi quel prezzo lo supereremmo di gran lungae poi come dici tu admin rischiamo che facendo gli ordini da privati la sped subisca blocchi in dogana x accertamenti(ovviamente le dogane sanno che se si ordinano grandi quantita'e'per rivenderle e se non gli risulta la partita iva non si puo'..) e credimi sono tutte menate e diventa difficilissimo far sbloccare le sped
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...visto che nn verrò la raduno mi propongo per dare una zampa per le cose da fare a sorpresa!!
Non ve l'ho mai detto ma una volta lavoravo per i servizi "topo secreto" di tutto il mondo!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
perche' leo non vieni...dai convinci i tati
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 18:12
-
Utente Registrato
dai leo vieniiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
nooooooooo Leo!! anche noi siamo in forse, però sto facendo una grande opera di convincimento...dai amicotto lavoraci anche tu!!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 02:32
-
Amministratore
Dai.... fate occhietti dolci e convincete i tati
Per la sorpresa, mi spiace... resta un segreto! Man mano che preparo badge, certificati, coppe, gadget etc etc, vi aggiorno... ma la sorpresa che ho in mente resta un segreto fino al giorno del raduno. Altrimenti che sorpresa e'? -
-
Inserito il: 08 Mar 2010 08:13
-
Utente Registrato
Admin io spero di esserci almeno un giorno............cioè l'ultimo
-
-
Inserito il: 08 Mar 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...e' inutile..la mia mammi la conosco..se ha detto di no e' no
La conosco ormai con la sua aria da Crudelia...cattivaaaaa!!! e poi c'e' di mezzo il lavoro, le ferie estive e un pò la capisco:è sempre un gran macello nei mesi estivi con queste benedette ferie....e io mica posso lasciarla da sola e venire da solo???Nn posso proprio perche' poi lei e' la mia preferitae io sono il suo preferito
Grazie amichetti strauss biagio e semmy...insieme sai che risse avremmo fatto!!!!UNO SPETTACOLO!!! -
-
Inserito il: 10 Mar 2010 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Non so se riusciamo ad organizzarci, ma che ne dite di approfittare del raduno per fare anche un po' di beneficenza? Basterebbe poco. Ognuno potrebbe portare una coperta o un vecchio maglione di lana e poi far avere il tutto ad uno o più canili che hanno veramente bisogno (ma posti di cui siamo sicuri, gestiti da gente vera e non furbacchioni come ce ne sono tanti!!!).
Magari uno non hai mai tempo di portare queste cose in canile, così potrebbe essere un'occasione per farlo. Ovviamente cerchiamo canili seri e poi chi è in zona si occupa di portare il tutto. Non dobbiamo portare un sacco di cose, basta appunto un maglione o una vecchia coperta per ciascuno, oppure chi vuole compra un collare antizanze... insomma quello che si vuole.
Tra l'altro, contattando le reti TV ed anche Striscia potrebbe essere un punto in più a nostro favore per farci ascoltare...
Che ne dite? -
-
Inserito il: 10 Mar 2010 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao Admin io sono nuovo e la mami vi sta leggendo tutti in un boccone !!!
noi purtroppo nn ci saremo al raduno perche' la mami lavora pero' mi dice che lei tutte
le stampe le fa fare da...www.photocity.it...tu lo conosci ?
i prezzi sono abbordabili...mi sta tappezzando casa !!!...posso avere anch'io il gadget ???
qualsiasi cosa decidiate alla mami va benissimo !!!...spero tanto di conoscervi tutti presto
prestissimo...baubaci a tutti....Cotone -
-
Inserito il: 10 Mar 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
io e la mami abbiamo appena visitato il sito che vi dicevamo
portachiavi oppure parasole per l'auto vengono euro 9.90...e via dicendo..
ci sono tante cosine...baubacetti -
-
Inserito il: 10 Mar 2010 23:53
-
Utente Registrato
cotone avrei tanto voluto conoscerti
io con i cuccioli sono buono
scot grande ideaoltre alle coperte anche farmaci...capita a volte che x i nostri pelosi prendiamo scatole di qualche medicina che usiamo una sola volta e tutto il resto rimane li...dato che molti farmaci come i nostri ci mettono anche piu'di un'anno a scadere e quindi se vi avanza qualcosa puo'sempre servire a qualche cane bisognoso
oppure chi non vuole portare coperte puo'comprare una confezione di antipulci,surolan x le orecchie,lavaggi x le orecchie...insomma quei prodotti generici che bene o male vanno bene x tutti
-
-
Inserito il: 11 Mar 2010 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Sì sì Strauss, qualunque cosa. Basta poco. Sentiamo cosa dice Admin... Poi certo bisogna trovare delle strutture di cui fidarsi. MAgari anche qualcuna di cui parlano a Striscia.
-